FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se poteste viaggiare nel tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se poteste viaggiare nel tempo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Se poteste viaggiare nel tempo...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 23:35  
Decisamente il medioevo: mi vedo come la pulzella d´Orleans...
Poi il 1799: mi vedo come Eleonora Pimentel Fonseca
Infine l´epoca di Roma caput mundi: grande matrona ingioiellata ed intelligente

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-08-2004 23:39  
Nel '68, girare il mondo con l'autostop, vivere quel periodo....ah quanto vorrei....la liberalizziazione di qualunque cosa, tutti controcorrente, uniti, vivi, innovativi!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-08-2004 23:47  
quote:
In data 2004-08-11 23:35, utopia scrive:

Poi il 1799: mi vedo come Eleonora Pimentel Fonseca

forsan et haec olim meminisse juvabit ...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-08-2004 13:40  
quote:
In data 2004-08-10 15:59, christabel scrive:
Bella la battuta di Montecitorio. Non ci avevo proprio pensato...

è un po' la mia fissa..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 20:48  
quote:
In data 2004-08-12 13:40, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-08-10 15:59, christabel scrive:
Bella la battuta di Montecitorio. Non ci avevo proprio pensato...

è un po' la mia fissa..

In che senso?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 02:23  
quote:
In data 2004-08-11 12:53, christabel scrive:

A me invece sarebbe piaciuto conoscere uno dei miei idoli da sempre:Maria Antonietta d'Austria,moglie di Luigi XVI detto "l'accorciato ". Veramente un mito,soprattutto perchè prima di essere ghigliottinata ha fatto finta di inciampare e cadere tra le braccia del boia solo per fare la gattamorta...Idolissima!!!!!

QUOTOOO!!!! E poi, anke prima della rivoluzione francese, un soldato le disse: "Mia regina, il popolo ha fame, vuole il pane..." E lei "E perhè nn mangiano brioches??" Vi giuro!!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 17-08-2004 22:44  
all'epoca dei maya, incas...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-08-2004 13:53  
Io..bah che bello,sarebbe proprio carino farsi un viaggetto nel tempo..Il mio programma sarebbe:

1. una annetto in compagnia degli egizi o dei romani, rigorosamente presso un faraone o un imperatore.. No, forse anche un contadino... Diciamo in diversi ceti sociali

2. Medioevo, essere un cavaliere della tavola rotonda, o forse addirittura Lancillotto in persona (Artu no, non mi piacciono le corna.)

3.A Sidney, nel '70 di modo da diventare amica di Nicole Kidman e magari diventare anche attrice con lei...

4. Un paio di giorni fa, per vedere i numeri del lotto e giocarli...

He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-08-2004 13:55  
Ora che guardo il mio avatar...perchè non la Belle Époque, a Paris??
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 18-08-2004 14:07  
vorrei andare nel futuro... per vedere la mia vita tra 20 anni...

oppure andrei negli anni 70... l'epoca dei figli dei fiori...

oppure agli inizi del novecento... quegli abiti bellissimi

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 18-08-2004 14:17  
dritto negli states degli anni '50, con una decapottabile scassata e la giusta dose di acido nel cruscotto...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-08-2004 11:55  
io andrei sui set dei grandi capolavori del cinema. ma ve l'immaginate vedere Kurosawa che dirige i Sette Samurai? e Kubrick? e Billy Wilder sul set di A qualcuno piace caldo? miiiih, che darei!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-08-2004 12:27  
quote:
In data 2004-08-11 23:35, utopia scrive:
grande matrona ingioiellata ed INTELLIGENTE

in fondo sognare non costa nulla!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 19-08-2004 13:28  
quote:
In data 2004-08-17 02:23, MrsCruise scrive:
quote:
In data 2004-08-11 12:53, christabel scrive:

A me invece sarebbe piaciuto conoscere uno dei miei idoli da sempre:Maria Antonietta d'Austria,moglie di Luigi XVI detto "l'accorciato ". Veramente un mito,soprattutto perchè prima di essere ghigliottinata ha fatto finta di inciampare e cadere tra le braccia del boia solo per fare la gattamorta...Idolissima!!!!!

QUOTOOO!!!! E poi, anke prima della rivoluzione francese, un soldato le disse: "Mia regina, il popolo ha fame, vuole il pane..." E lei "E perhè nn mangiano brioches??" Vi giuro!!!!!

Questa la sapevo anch'io! E' o non è un idolo?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.130142 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd