Autore |
IL MIO PROFONDO ODIO PER I SANCARLINI |
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-01-2005 22:33 |
|
|
OraBasta
Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 7 Da: Basta (es)
| Inviato: 16-01-2005 22:36 |
|
Basta offendere i teloni indiscriminatamente!
Bisogna distinguere: di nylon, di cotone, di plastica, di lana...
_________________ Avete rotto! |
|
remedios
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 17-01-2005 02:19 |
|
quote: In data 2005-01-16 22:36, OraBasta scrive:
Basta offendere i teloni indiscriminatamente!
Bisogna distinguere: di nylon, di cotone, di plastica, di lana...
|
....
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
ZioNick
Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 35 Da: Marte (es)
| Inviato: 17-01-2005 10:28 |
|
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio... |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-01-2005 12:05 |
|
quote: In data 2005-01-16 22:02, remedios scrive:
Io penso piuttosto che qui a TERRONIA,caro mio pseudofascistello leghista,abbiamo meno fighettini e più persone con le palle..quindi,come dici tu,probabilmente questo discorso non ci tocca...e credimi il fighettino non è lo sbarbatello che veste firmato e se la tira..ti sei fermato a categorie alquanto semplicistiche e ingenue...i fighettini sono persone conformiste e con il cervello bacato da pregiudizi,stereotipi e ahimè senza alcuna propensione ad accostarsi al mondo della cultura..sai qual'è?...mmmm mi sembra difficile..quello che ti apre la mente,che regala una panoramica a 360°di ogni evento,di ogni fatto che ti propina la società,i mass media..ma non credo che tu possa capire quello che sto dicendo.....quindi mi sa che ti potrai riconoscere nella categoria di fighettino che ho appena coniato..
un caldo saluto dalla trinacria,alias terronia per i polentoni
| secondo me hai travisato
si parla di fighettini e basta
di look
moda
soldi
e basta
e da te le cose non sono di certo diverse rispetto a qualsiasi altra città
a maggior ragione in una città grande come Catania
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
remedios
| Inviato: 17-01-2005 14:06 |
|
quote: In data 2005-01-17 12:05, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-01-16 22:02, remedios scrive:
Io penso piuttosto che qui a TERRONIA,caro mio pseudofascistello leghista,abbiamo meno fighettini e più persone con le palle..quindi,come dici tu,probabilmente questo discorso non ci tocca...e credimi il fighettino non è lo sbarbatello che veste firmato e se la tira..ti sei fermato a categorie alquanto semplicistiche e ingenue...i fighettini sono persone conformiste e con il cervello bacato da pregiudizi,stereotipi e ahimè senza alcuna propensione ad accostarsi al mondo della cultura..sai qual'è?...mmmm mi sembra difficile..quello che ti apre la mente,che regala una panoramica a 360°di ogni evento,di ogni fatto che ti propina la società,i mass media..ma non credo che tu possa capire quello che sto dicendo.....quindi mi sa che ti potrai riconoscere nella categoria di fighettino che ho appena coniato..
un caldo saluto dalla trinacria,alias terronia per i polentoni
| secondo me hai travisato
si parla di fighettini e basta
di look
moda
soldi
e basta
e da te le cose non sono di certo diverse rispetto a qualsiasi altra città
a maggior ragione in una città grande come Catania
|
leggi bene il mio secondo o terzo post..ti schiarirai le idee..cmq io non ho travisato un bel niente ho solo commentato il termine TERRONIA,che,non so se ti è noto,non è certo un epiteto che passa inosservato..almeno dal mio punto di vista..e mi da fastidio la leggerezza con cui queste nuove generazioni dicono certe cose..magari neppure sa cosa socialmente significhi(è piccola/o)ma questo mi fa pensare che sia ancora più grave..e quindi farò la bacchettone e la paladina contro i pregiudizi soprattutto quando si radicano automaticamente e inconsapevolmente..quindi mi dispiace se ti sono sembrata fuori tema..ma il tuo commento mi sembra altrettanto fuori luogo
ah e ti invito a leggere cosa ho detto alla mia conterranea perchè mi stressa abbastanza ripetere..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
|
MaratSafin
Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 17-01-2005 14:11 |
|
La mia morosa è di brindisi e la chiamo Terrona. Lei non si offende.
Così si superano i malintesi. Non chiamando gli spazzini Operatori ecologici. Altrimenti per offenderlo puoi sempre tornare a chiamarlo spazzino.
Nigger is just a word.
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
remedios
| Inviato: 17-01-2005 14:17 |
|
quote: In data 2005-01-17 14:11, MaratSafin scrive:
La mia morosa è di brindisi e la chiamo Terrona. Lei non si offende.
Così si superano i malintesi. Non chiamando gli spazzini Operatori ecologici. Altrimenti per offenderlo puoi sempre tornare a chiamarlo spazzino.
Nigger is just a word.
|
beh c'è una particolare complicità,insomma è la tua ragazza..ma se uno/a sbarbina mi parla di terronia..beh non capisco perchè non dovrei prendermela..guarda che è è il vostro rapporto che giustifica la bonaria presa in giro..e che quindi non esige l'offesa..ma che il termine Terrone nasce come epiteto dispreggiativo..è un dato obiettivo su cui cìè ben poco da dire..cazzo e poi staimo parlando in un periodo in cui questa parola potrebbe anche essere colorata politicamente...perchè non è lecito il sospetto e la malafede?come si può pretendere che il mio atteggiamento sia ingenuo e privo di malizia..stiamo scherzando vero?
|
MaratSafin
Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 17-01-2005 14:33 |
|
L'offesa è tanto nella bocca di chi la pronuncia quanto nelle orecchie di chi la ascolta.
Tutto qui. Poi, giustificatissima nell' offenderti. Ma non è la parola in sè, pittosto tutto quello che c'è dietro (anche la politica, come dici).
Io personalmente non mi offendo per le parole, ma per quello che intendono esprimere. Terronia può anche essere divertente, come quando si associa Milano alla nebbia. Sono luoghi comuni, poco altro.
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-01-2005 14:53 |
|
quote: In data 2005-01-17 14:06, remedios scrive:
leggi bene il mio secondo o terzo post..ti schiarirai le idee..cmq io non ho travisato un bel niente ho solo commentato il termine TERRONIA,che,non so se ti è noto,non è certo un epiteto che passa inosservato..almeno dal mio punto di vista..e mi da fastidio la leggerezza con cui queste nuove generazioni dicono certe cose..magari neppure sa cosa socialmente significhi(è piccola/o)ma questo mi fa pensare che sia ancora più grave..e quindi farò la bacchettone e la paladina contro i pregiudizi soprattutto quando si radicano automaticamente e inconsapevolmente..quindi mi dispiace se ti sono sembrata fuori tema..ma il tuo commento mi sembra altrettanto fuori luogo
ah e ti invito a leggere cosa ho detto alla mia conterranea perchè mi stressa abbastanza ripetere..
| a me invece non me ne frega niente
il problema è di chi scrive non di chi legge
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
remedios
| Inviato: 17-01-2005 15:12 |
|
quote: In data 2005-01-17 14:53, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2005-01-17 14:06, remedios scrive:
| a me invece non me ne frega niente
il problema è di chi scrive non di chi legge
|
ok ci sto..mi hai convinto..anche se rimango incazzata
|
Vanwilder
Reg.: 03 Lug 2007 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-07-2007 17:01 |
|
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 03-07-2007 18:14 |
|
è stupendo io mi sono già iscritto.
davvero ragazzi, vvolgo mi ha cambiato la vita.
prima ero triste, in sovrappeso, mangiavo dalla mattina alla sera la nutella col lardo di colonnata per il nervosismo, guardavo maurizio costanzo in web mentre mi mostrava i seni, la figa non mi si cagava, portavo il parrucchino, usavo windows home edition.
ora con vvolgo, c'ho un pacco di soldi, la figa non mi si caga ugualmente e lavoro alla ferrari come paraurti per i crash test.
e maurizio costanzo è morto.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 03-07-2007 18:36 |
|
Ma cos'è, una malattia, tutti 'sti topic completamente inutili? Uno di qua che scrive dei cretinetti che vanno in giro "alla moda", uno di là che si lamenta che arriva in ritardo al cinema per colpa della fidanzata e gli viene il torcicollo, un altro che si mette a scrivere il 1000000° topic su dio e il caso...
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Vanwilder
Reg.: 03 Lug 2007 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-07-2007 18:52 |
|
anche io Vvoglio Ccostanzo Morto...e magari anche la Mmoglie!!!!!
SANCARLO rules!!!! |
|