FilmUP.com > Forum > Off Topic - sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sabato 4 settembre 2004: raduno del forum!
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-07-2004 17:20  
Io non ci saro', questo e' sicuro

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2004 18:28  
quote:
In data 2004-07-06 17:20, lyla87 scrive:

... ..... ... ..... ... ....... ... .... ... ...........

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 06-07-2004 20:34  
io verrò molto volentieri se potrò, ma non per stare 5 minuti a cazzeggiare e a farsi le foto! voglio dire...

I capoccioni del sito non riuscirebbero ad imbucare il forum e tutta filmup in qualche sala per un dibattito dal tema "cinema attraverso internet" o roba del genere? giusto per avere la scusa per riunirci e conoscersi meglio con calma...

o organizzare un pranzo? piuttosto che un match a colpi di mazzate...

o ritrovarsi in qualche stamberga e chiaccherare tutta la notte di cinema...

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-07-2004 21:54  
...e magari eleggere i 25 minghioni di filmup...

sì, propongo una bella serata a tarallucci e vino.

io porto il vino.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 06-07-2004 22:21  
edywan78, lui provvederà per i tarallucci.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 06-07-2004 22:41  
io porto scarlett johansson!
l'ho incontrata l'anno scorso, spero si ricordi... ancora meglio: mo mi stampo l'invito ufficiale del raduno su carta di lusso coi girigogoli... e ci metto pure il profumo...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 06-07-2004 22:49  
se mi avanza qualche giorno di licenza vengo.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-07-2004 18:08  
quote:
In data 2004-07-06 22:21, Harumy scrive:
edywan78, lui provvederà per i tarallucci.

e vada per i tarallucci. quanti siamo 20-30?
una decina di chili bastano?

ne riparliamo qualche settimana prima del 4 sett

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Sylvia

Reg.: 19 Mag 2004
Da: Kyjov (es)
Inviato: 07-07-2004 21:19  
credo di essere già impegnata per quel periodo

vedremo

Visualizza il profilo di Sylvia  Invia un messaggio privato a Sylvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-07-2004 21:40  
quote:
In data 2004-07-07 21:19, Sylvia scrive:
credo di essere già impegnata per quel periodo

vedremo

a casa mia..ti sei già dimenticata?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-07-2004 21:41  
quote:
In data 2004-07-06 22:41, lilja4ever scrive:
io porto scarlett johansson!
l'ho incontrata l'anno scorso, spero si ricordi... ancora meglio: mo mi stampo l'invito ufficiale del raduno su carta di lusso coi girigogoli... e ci metto pure il profumo...

allora vengoo!!!!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-07-2004 14:26  
Dunque gente, è passata una settimana dalla scadenza del termine ultimo x presentare domanda di accredito, il che significa che chi si è affidato a questo mezzo dovrebbe già sapere se sarà o meno a Venezia. Ne approfitto x tirare un po' le somme: chi potrò vedere al Lido?

GENTE CHE SI DICE SICURA

Edywan
Gatsby
Giosanna
Lilja
Misaki
Naly
Nancy
Piccolotta
Pythoniana (giusto x completezza)

GENTE CHE FORSE SI' FORSE NO (x quello che ho capito io)

CosTruman
Hawke
Lilian
Luke
Saeros

Chi ancora? Siete pregati di integrare new entries, mie dimenticanze, correggere miei errori...
E un'altra cosa: va bene il raduno il 4/9? Xché altrimenti rilancerei l'idea proposta da Piccolotta (in un topic che non riesco + a trovare) circa i cartellini personalizzati x riconoscerci.
Fatevi vivi!

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 16-07-2004 14:35  
quote:
In data 2004-07-16 14:26, Pythoniana scrive:
Dunque gente, è passata una settimana dalla scadenza del termine ultimo x presentare domanda di accredito, il che significa che chi si è affidato a questo mezzo dovrebbe già sapere se sarà o meno a Venezia. Ne approfitto x tirare un po' le somme: chi potrò vedere al Lido?

GENTE CHE SI DICE SICURA

Edywan
Gatsby
Giosanna
Lilja
Misaki
Naly
Nancy
Piccolotta
Pythoniana (giusto x completezza)

GENTE CHE FORSE SI' FORSE NO (x quello che ho capito io)

CosTruman
Hawke
Lilian
Luke
Saeros

Chi ancora? Siete pregati di integrare new entries, mie dimenticanze, correggere miei errori...
E un'altra cosa: va bene il raduno il 4/9? Xché altrimenti rilancerei l'idea proposta da Piccolotta (in un topic che non riesco + a trovare) circa i cartellini personalizzati x riconoscerci.
Fatevi vivi!

io ci sono ,e va bene per il 4/9, ma dove quando chi come perchè?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 14:40  
quote:
In data 2004-07-06 17:20, lyla87 scrive:

Ma che davvero? Ed io che ero quasi pronto a venì!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 14:42  
Io sono al 99%.
L'accredito c'è, adesso manca l'alloggio, ma spero che non ci siano problemi

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007967 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.