FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le fantasie sessuali di FilmCity
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le fantasie sessuali di FilmCity   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Le fantasie sessuali di FilmCity
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-06-2004 21:17  
quote:
In data 2004-06-24 21:13, Hawke84 scrive:
P.s.
...mm..ma la foto nuda la fai vedere anche a me

Ma quale foto nuda????
Mik, per colpa tua mi stanno facendo richieste strane!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 21:20  

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2004 23:10  
che dire, ce ne sono tanti con cui vorrei passare una notte di sesso sfrenato, provare tante posizioni, farlo contemporaneamente in tre, insomma, spazio alla fantasia e all'istinto... Solo che sono quasi sicuro che loro non ci starebbero proprio per motivi sessuali, quindi, rimangono solo sogni...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 23:27  
quote:
In data 2004-06-24 23:10, andros scrive:
che dire, ce ne sono tanti con cui vorrei passare una notte di sesso sfrenato, provare tante posizioni, farlo contemporaneamente in tre, insomma, spazio alla fantasia e all'istinto... Solo che sono quasi sicuro che loro non ci starebbero proprio per motivi sessuali, quindi, rimangono solo sogni...

Perché dici così? Con quel nome così virile. certo che anche Mutaforme ha l'aria di offrire un'esperienza indimenticabile, chissà che posizioni riesce a inventarsi quel muta sembianze...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 23:46  
a me ispira :
solid perchè ha un avatar fantastico...se mi metti bruce willis non capisco più nulla!
poi ovviamenteeeee...:
il mio amatissimo nancyboy che non mi fila neanche di striscio, poi ...
tristam per il nick...basta, devo dire che sono motivazioni molto labili...ho risposto per istinto..virtualmente parlando..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 00:13  
quote:
In data 2004-06-24 23:46, ayrtonit scrive:
a me ispira :
solid perchè ha un avatar fantastico...se mi metti bruce willis non capisco più nulla!
poi ovviamenteeeee...:
tristam per il nick...basta, devo dire che sono motivazioni molto labili...ho risposto per istinto..virtualmente parlando..

Forse non è il posto..ma posso chiederti il perchè di quel Avatar..così..così..chiamiamolo "scuro"?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-06-2004 00:33  
quote:
In data 2004-06-25 00:13, Hawke84 scrive:
quote:
a me ispira :
poi ovviamenteeeee...:

Forse non è il posto..ma posso chiederti il perchè di quel Avatar..così..così..chiamiamolo "scuro"?

uno : ho un teschio tatuato sul braccio
due:questi sono giorni un pò di depressione, vedi topic sotto
tre:mi è sempre piaciuto il teschio come simbolo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 00:39  
quote:
tristam per il nick...

Questo in effetti mi incuriosisce... c'è qualcosa di erotico che mi sfugge?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-06-2004 02:20  
quote:
a me ispira :
poi ovviamenteeeee...:

Cavolo.
Ti sei scordata di me?
Della mia razza!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-06-2004 16:54  
Io amo Ichabod !!!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-06-2004 17:11  
quote:
In data 2004-06-24 20:36, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-06-24 20:20, Hawke84 scrive:
solo con Randyna so essere serio

Ma cosa dici ? Cosa penseranno...

o che con me ci si diverte e basta.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-06-2004 17:58  
Ma in questo thread non si dovrebbe parlare di trombo?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 19:28  
io opterei per deeproad...per il nick ...
per tristam...per gli avatar decisamente rappresentativi...
e ..harumy...a pelle

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-06-2004 19:46  
Io mi farei anche abyss.
Inutile negare che mi attizza sessualmente.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-06-2004 20:08  
quote:
In data 2004-06-25 19:28, gaiamente scrive:
io opterei per deeproad...per il nick ...
per tristam...per gli avatar decisamente rappresentativi...
e ..harumy...a pelle

gaia non sapevo che ti attizzassero le ragazze..anche io ovviamente ricambio

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: