FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi piacerebbe se......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi piacerebbe se......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Vi piacerebbe se......
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-06-2004 17:21  
quote:
In data 2004-06-22 15:44, Juliet scrive:
quote:
In data 2004-06-22 14:33, ginestra scrive:
non è detto che non siano colti coloro che fanno questo mestiere, piuttosto mettono male a frutto il loro bagaglio culturale.

quoto in pieno...magari si può essere molto colti, ma con una "mansione" del genere si da una bruttissima impressione di sè, sotto quel profilo...perchè sotto altri ci sono file di maschi allupati..

Riquoto anch'io. Non volevo affatto dire che una bella o uno bello non possano avere cultura, non c'entra niente col discorso.
E' proprio solo una questione di avere o no piacere di vedere il tuo compagno o la tua compagna dare quella immagine di sè, non proprio esaltante.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 17:55  
Sinceramente una ragazza-velina non sarebbe il mio tipo, ovviamente non in senso fisico, perchè sicuramente sono bellissime ragazze, ma per essere innamorato di lei questa qualità non potrebbe certamente bastare.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 22-06-2004 20:23  
no non credo che mi piacerebbe se il mio ragazzo facesse il velino !!!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-06-2004 20:35  
quote:
In data 2004-06-22 17:55, sebastian scrive:
Sinceramente una ragazza-velina non sarebbe il mio tipo, ovviamente non in senso fisico, perchè sicuramente sono bellissime ragazze, ma per essere innamorato di lei questa qualità non potrebbe certamente bastare.

standing ovation per seb!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2004 20:56  
beh, se il mio ragazzo (che ora non ho...) facesse il velino, forse mi darebbe fastidio... ma se cercasse di coinvlgermi, di farmi vedere dove vive, cosa fa quando io non ci sono, sarei piu` tranquilla...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-06-2004 09:10  
quote:
In data 2004-06-22 20:56, Saeros scrive:
beh, se il mio ragazzo (che ora non ho...) facesse il velino, forse mi darebbe fastidio... ma se cercasse di coinvlgermi, di farmi vedere dove vive, cosa fa quando io non ci sono, sarei piu` tranquilla...

Io credo che una persona, uomo o donna, che fa quel tipo di attività, entri in un ingranaggio di feste, provini, festini, ecc,
per cui, se ti fa vedere cosa fa quando non ci sei, forse non è che saresti proprio così tranquilla.......
Ma non è neanche quello che mi darebbe fastidio.
Perchè un attore o una attrice fanno anche quel tipo di vita, ma svolgono un lavoro,a livelli alti o buoni o mediocri, ma è un lavoro, in cui serve anche usare il cervello.
Invece quelle/i lì usano solo il sedere, le tette,ecc., le mettono sotto il naso a tutti e sono a posto.
Anche se magari l'intelligenza ce l'hanno,
ma preferiscono tenerla nascosta.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-06-2004 15:26  
quote:
In data 2004-06-23 09:10, aralis scrive:
Invece quelle/i lì usano solo il sedere, le tette,ecc

Beh, ma saper aprire una lattina di birra solo con le tette è un pregio da non sottovalutare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 15:40  
Dovevamo per forza tirare in ballo anche le femmine introducendo la figura retorica del velino????
Il velino non esiste!!! Quindi le ragazze parlano solo per rabbia verso le veline!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-06-2004 15:48  
non verrei neppure a saperlo, perche' non guardo mai la tv.
ho visto gli europei, dopo i mondiali e solo le partite dell'Italia.
la mia tv è un monitor per dvd!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 16:15  
brutti giri, veline belle dentro? Oddio.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-06-2004 17:46  
quote:
In data 2004-06-23 16:15, gmgregori scrive:
brutti giri, veline belle dentro? Oddio.

Tutti zitti, Gm ha l'occhio che gira storto.
Questi topic scemi ( l'ho aperto io perciò non offendo nessuno ) lo sconvolgono.
A mio discolpa posso dire che è estate, e tanta gente non ha voglia di impegnarsi su argomenti filosofici.
E comunque mi sembrava un argomento simpatico.

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 23-06-2004 20:04  
quote:
In data 2004-06-22 12:08, ipergiorg scrive:
Credo che occorrerebbe provare prima di giudicare la situazione.
A naso direi però che non mi dispiacerebbe.

a naso? mmmmm ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd