FilmUP.com > Forum > Off Topic - alla fine... nulla...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > alla fine... nulla...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore alla fine... nulla...
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2004 12:17  
In questo momento delle mia vita vorrei non avere ricordi,sarà perchè la situazione che sto vivendo ha ormai delle caratteristiche tragicomiche,ai limiti della farsa...e l'assenza di ricordi sarebbe un forte aiuto...come una specie di rinascita,dove tutto è nuovo e puro,un foglio di carta pronto per essere scritto,un paesaggio non contaminato dal rancore,dall'orgoglio e da tutte quelle cose che rovinano i bei ricordi e di conseguenza la vita presente

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-06-2004 12:24  
quote:
In data 2004-06-15 22:14, denisuccia scrive:
La chiave per la felicità è il tasto "avanti veloce"

Richard Fish

forse è l'unica cosa intelligente che ha detto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 12:56  
T sbagli, Richard Fish è un uomo saggio! senti qua:
"L'amore è un equazione: da un me e un te si arriva a un noi... molto semplice. Quello che voglio dire è che alla base di un noi c'è sempre un te e un me e se il me è ancora in fase di perfezionamento... per l'amor del cielo, non cominciare a costruire il noi!"

abbiamo tutti da imparare ankora qualkosa da lui.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2004 12:58  
Si,d'accordo,ma poi....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-06-2004 13:21  
bello quel "forse"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-06-2004 13:25  
rimuginare sui ricordi è quanto di più annichilente, annichilante? (oddio come cavolo è??) esista, proprio nella misura in cui fanno male, bisogna trarne insegnamento e cercare di andare avanti, proprio perchè amari,e perchè portano dolore, bisogna epurarli delle sensazioni del momento e ricominciare da capo. sembrano frasi fatte, ma a stringere l'unica cosa buona da fare è quella, la vita è una e breve, il passato non torna e magari se anche "tornasse" non è detto che sarebbe una cosa positiva...

dopo il campionario di frasi fatte, ma che penso, e la vana speranza nel futuro che ho tentato di insinuare, vado a pranzo, slurp.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2004 22:17  
ila confonde lo stomaco con il cuore ma la perdono...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 16-06-2004 22:57  
un'ora di preliminari a alla fine.....nulla.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2004 22:58  
per forza...io mi ci addormento

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 16-06-2004 23:02  
beh no ..io nel frattempo guardavo il Costanzo show

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-06-2004 23:02  
....o ma siete messe propio male in sto forum...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2004 00:40  
quote:
In data 2004-06-16 23:02, Luke71 scrive:
....o ma siete messe propio male in sto forum...

PERCHE' MINCHIA NON CI HANNO CONOSCIUTTO ME! CHE GLI PRELIMINARI IO LI SALTO E CI PASSO SUBITO A TRAPANARLE!

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2004 09:10  
quote:
In data 2004-06-15 21:45, liliangish scrive:
...dio che malinconia...

è una sensazione che negli ultimi tempi provo spesso, troppo spesso...

quanto preferirei soffrire lontano piuttosto che restare qui... ah se ti capisco...

e non sei l'unica, ti prende dentro ed ogni passo, ogni occhiata che dai a qualcuno o qualcosa sembra appartenere ad un tempo passato, un lungo deja vù, un lungo e contiunuo desiderio di qualcosa che ti abassa le palpebre. Aumentano gli odori delle semine, dei fiori, gli uccellini sembrano gridarti che tutto intorno è più vivo che mai ma sono cose belle. la malinconia non tutti la provano, quindi rispettiamo il fatto che un po' fa male.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122119 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: