FilmUP.com > Forum > Off Topic - 6/05/'04
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 6/05/'04   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 6/05/'04
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2004 12:41  
Si, non solo c'è tanta gente bella nel forum, ma anche in messenger.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 12:53  
questa affermazione è così pregna di verità che dovresti aprirci un topic Tristam...

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 15:57  
quote:
In data 2004-05-08 12:53, gaiamente scrive:
questa affermazione è così pregna di verità che dovresti aprirci un topic Tristam...

Gaiamente è gelosa e non sa che i più belli sono quelli sembrano i più brutti. Tristam l'ha detto ma dovresti arrivarci da sola Gaia.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-05-2004 16:04  
quote:
In data 2004-05-08 15:57, gmgregori scrive:
quote:

Gaiamente è pelosa e non sa che i più belli sono quelli sembrano i più brutti. Tristam l'ha detto ma dovresti arrivarci da sola Gaia.

gesù...
datevi una regolata.....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 17:25  
Scusa Malebolgia torno ai Fruitella.
Scusa malebolgia, torno in mè
Scusa malebolgia ma ho accettato il the
Scusa malebolgia ma sono fuori di me
susa malebolgia se osiamo giocar.
malebolgia pensa alle seghe mentali.
Il malebolgia non ama le pippe finte.
Capito male, queste sono tutte pippe finte, ludiche, intrise fondamentalmente di grandi cazzate. Io non sono più un uomo.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 17:55  
quote:
quote:

Gaiamente è gelosa e non sa che i più belli sono quelli sembrano i più brutti. Tristam l'ha detto ma dovresti arrivarci da sola Gaia.

Se tristam l'ha detto allora tristam ha detto un'altra cosa. E visto che io appartengo alla categoria dei belli belli, allora è giusto ricordare che esistono anche le categorie:
brutti ma belli
belli ma brutti
e soprattutto brutti e brutti...
Quello che tu hai capito Gm è solo quello che tu hai voluto capire... e dubito che tu possa arrivare a capire quello che io ho voluto dire e quello che ha già capito gaiamente...
Ma ognuno è anche libero di percorrere i percorsi che può percorre... Molte strade ci sono precluse, capire che ce ne sono due poi sembra impossibile a questo punto. tu ne calchi solo una e dimostri il limite nell'azione stessa...
e poichè per me questo è offensivo da adesso agirò di conseguenza.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 08-05-2004 18:03  
quote:
quote:

ma guarda che un cesso ..per quanto lo imbelletti sempre cesso rimane.e la merda per quanto te la racconti profumata sempre merda resta.
ciao caro.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 18:29  
Si ma scusa Gaia,,,
E tu vorresti privare una merda, o un cesso che sia, della vita?
E' ovvio che bisogna almeno inventarsi la storia di essere belli dentro, altrimenti non ci sarebbe alcuna relazione con il mondo. Il problema è poi che questa relazione è più un subire che un agire. Si limitano i campi, si determina il "nemico". Tutto quello che resta fuori a questa limitiazione è il loro essere... Purtroppo si fa così. Si cerca di essere quel qualcosa che gli altri non sono per sentirsi almeno qualcosa. Il mondo allora è vissuto com uno scontro e il giusto agire sta nel NON fare le cose che il nemico fa. Bisogna vivere di morali moraleggianti, anche questo vuol dire essere repressi. Oltre non si va.
Quindi è normale creare dicotomie, inventarle e tenerle ben alte davanti ai propri occhi... per poi farle cadere ovviamente appena il "nemico" che non è mai stato un vero nemico, perchè totalmente ignaro delle altrui paranoie, si rivolge a queste persone con parole di 'comprensione'... e quando quindi tutti si sento compresi nel gruppo che hanno cercato di odiare allora va tutto bene.
In questo caso poi è ovvio fare finta di essere incoerenti.
Per questo però hanno inventato le palle.
E raccontarsi e raccontare palle diventa quindi lo sport nazionale!
Olè!

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 08-05-2004 18:32  
Ho sentito vociferare (ma potrebbe essere solo un pettegolezzo) ke sarà inserita kome nuova disciplina nelle Olimpiadi... e forza Azzurri!!!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 18:33  
Ci sono già i convocati!

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 18:35  
quote:
In data 2004-05-08 18:29, Tristam scrive:
Si ma scusa Gaia,,,
E' ovvio che bisogna almeno inventarsi la storia di essere belli dentro, altrimenti non ci sarebbe alcuna relazione con il mondo. Il problema è poi che questa relazione è più un subire che un agire. Si limitano i campi, si determina il "nemico". Tutto quello che resta fuori a questa limitiazione è il loro essere... Purtroppo si fa così. Si cerca di essere quel qualcosa che gli altri non sono per sentirsi almeno qualcosa. Il mondo allora è vissuto com uno scontro e il giusto agire sta nel NON fare le cose che il nemico fa. Bisogna vivere di morali moraleggianti, anche questo vuol dire essere repressi. Oltre non si va.
Quindi è normale creare dicotomie, inventarle e tenerle ben alte davanti ai propri occhi... per poi farle cadere ovviamente appena il "nemico" che non è mai stato un vero nemico, perchè totalmente ignaro delle altrui paranoie, si rivolge a queste persone con parole di 'comprensione'... e quando quindi tutti si sento compresi nel gruppo che hanno cercato di odiare allora va tutto bene.
Olè!

Ossia, siccome sono una merda e il mondo delle rose profumate non mi accetterà mai e, secondo me, non ho alcuna possibilità di riscatto scelgo di combattere la battaglia: Merda è bello.

Incurante del fatto che le rose profumate ignorano persino la mia esistenza.

Ma è una storia triiistissima!
Quasi quasi sto dalla parte delle povere merde.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 08-05-2004 18:43  
quote:
In data 2004-05-08 18:35, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-05-08 18:29, Tristam scrive:
Si ma scusa Gaia,,,
Olè!

Ossia, siccome sono una merda e il mondo delle rose profumate non mi accetterà mai e, secondo me, non ho alcuna possibilità di riscatto scelgo di combattere la battaglia: Merda è bello.

Incurante del fatto che le rose profumate ignorano persino la mia esistenza.

Ma è una storia triiistissima!
Quasi quasi sto dalla parte delle povere merde.

Puoi sempre tentare d entrare in nazionale.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 18:50  
Profumo troppo, non mi prenderebbero.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-05-2004 18:56  
Siamo sempre tutti comunisti in fondo.
Ma questo non vuol dire buonismo.
Il buonismo, essere sempre d'accordo con tutti, non essere capace di prendere le parti è il principio della perversione malefica.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2004 20:35  
scusate, ma tutto questo cosa c'entra con il topic di marxetto?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd