FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un pensiero dedicato..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un pensiero dedicato..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Un pensiero dedicato..
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-04-2004 11:10  
quote:
In data 2004-04-01 23:44, VALENTINAV scrive:
Semprechè, per caso, parlavate di me, prima...
Bhè, complimenti! Una bella MASCHIA presunzione, non c'è che dire...
Per la serie "accettiamo anche i pareri altrui".....
E non vi è passata per la testa l'idea che una persona HA ANCHE LA PROPRIA VITA DA MANDARE AVANTI????
Ma no... è molto più logico pensare che io fossi "frastornata" dai concetti di chissà chi, piuttosto che indaffarata in altre occupazioni personali....
Ma non vale la pena di rispondere a gente come voi!!

Brava,Valentinav, mi piaci, affossiamo questi maschilisti!!!!!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-04-2004 12:08  
quote:
In data 2004-04-01 20:11, Luke71 scrive:
..l'amore è andare domani sera alla 21,30 al media world e comprare il triplo cd di Baglioni perchè lo devi regalare alla tua donna.....e meravigliarsi che tu lo debba anche pagare mentre in realtà fosse per te neanche se ti desse Baglioni in persona 1500 euro e firmasse un accordo in cui dichiara che sarà lui tutte le mattine alle 6,15 a portar fuori il tuo cane a fare i bisogni,perchè ormai anzianotto e per questo con seri problemi di incontinenza....forse allora solo allora per usarlo come costoso sottobichiere,potresti mai avere una pallida idea di comprarlo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 01-04-2004 alle 20:13 ]

Sai che bello quando ti costringerà ad ascoltarlo in auto ......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-04-2004 13:06  
io, l'Amore ho paura di non poterlo conoscere e continuo ad affidarmi a chi disse che l'amore è solo uno scherzo di cattivo gusto! Con tutto l'ottimismo.
Ciao!

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 13:15  
quote:
In data 2004-04-01 18:14, ginestra scrive:
L'amore, inteso come vulcanica passione, si.

quoto ginestra...l'amore è tanto,forse tutto, il bello e il brutto (oddio,che rima orribile...scusate)
la sofferenza e la felicità...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 13:17  
Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi.
da Possession
Ma è drammaticamente vera.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 13:18  
quote:
In data 2004-04-02 13:17, MRSSTEELE scrive:
Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi.
da Possession
Ma è drammaticamente vera.

è vero...cavoli,non ci avevo mai pensato come ora... veramente bella...e vera!!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-04-2004 13:20  
ma in tutto ciò perchè mallory non è + moderatrice?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 13:21  
eh certo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-04-2004 13:33  
quote:
In data 2004-04-02 13:20, ZoraDomina scrive:
ma in tutto ciò perchè mallory non è + moderatrice?

ma in tutto ciò, perchè continui ad usare il mio avatar?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-04-2004 15:04  
ma in tutto ciò,
cosa centra in questa discussione il tuo avatar?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 02-04-2004 alle 15:35 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-04-2004 15:07  
Ma in tutto ciò, perchè Zora si rifiuta di fare sesso con me?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-04-2004 15:20  
Ma in tutto ciò, quando l'avrei detto?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2004 15:26  
Peccato che siate riusciti a rovinare un così bel post.

Volevo aggiungere un'annotazione ma non è il caso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-04-2004 15:30  
Peccato che denisuccia sia venuta a farci notare di aver rovinato un così bel post.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2004 15:35  
Non è mio uso fare finta di niente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130150 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: