FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tecniche x attacare bottone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tecniche x attacare bottone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tecniche x attacare bottone?
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-02-2004 15:10  
quote:
In data 2004-02-04 13:26, fassbinder scrive:
anche raccontandole cazzate enormi, purchè la facciano sentire la persona più importante del pianeta

se mi incontri e mi racconti le cazzate penso che mi ritieni la più cretina del pianeta
non so quando fa attaccare bottone questo....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2004 15:15  
quote:
In data 2004-02-04 15:07, ilaria78 scrive:

il nero è capocongrega dei marpioni sezione napoletana...

Sopratutto perchè non ho concorrenti diretti.....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 15:16  
quote:
In data 2004-02-04 15:08, ilaria78 scrive:
si si tutto fumo e niente arrosto.....

Si vede che non hai mai assaggiato il porchetto sardo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 04-02-2004 15:20  
eccoli alla riscossa...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 15:25  
quote:
In data 2004-02-04 15:07, ilaria78 scrive:
ps. tu non ti fai scappare un'occasione

no, dipende dall'occasione

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-02-2004 15:34  
quote:
In data 2004-02-04 15:10, ilaria78 scrive:
quote:
anche raccontandole cazzate enormi, purchè la facciano sentire la persona più importante del pianeta

se mi incontri e mi racconti le cazzate penso che mi ritieni la più cretina del pianeta

Dire per esempio "sei la ragazza più bella del mondo" in un momento in cui tutto è perfetto e lei è completamente estasiata è sostanzialmente una cazzata. Ma l'effetto è devastante. Noi uomini raccontiamo prevalentemente cazzate alle donne che amiamo. Chi lo nega nasconde un bel po' di ipocrisia da qualche parte. La cosa importante è non farsi sgamare mai. Negare negare, negare ancora. Se lei ti risponde citandoti un' attrice tu argomenta con convinzione. Devi dimostrarle che lei è più bella. Certo, occorre avere buoni maestri. Io consiglio di leggere Pirandello per apprendere l'arte del raggiro e Gassman per cercare di migliorare la recitazione. Poi è facile dire : "basta essere se stessi". La verità è che ogni donna vuole essere sorpresa in continuazione, vuole sognare. Il difficile è non farsi sgamare. Negare, negare, negare sempre....e dimostrarsi convinti.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 04-02-2004 15:45  
sta cosa fa un po' tristezza però......

andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 15:45  
quote:
In data 2004-02-04 15:10, ilaria78 scrive:
quote:

Sì, ma le cazzate bisogna saperle dire, e non è così difficile argomentarle ai vostri occhi...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 04-02-2004 15:54  
io dico pffff

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 15:56  
quote:
In data 2004-02-04 15:34, fassbinder scrive:
Noi uomini raccontiamo prevalentemente cazzate alle donne che amiamo. Chi lo nega nasconde un bel po' di ipocrisia da qualche parte.

per questo non mi piace la parola "amore"... i più la usano come jolly. e coloro che non hanno mai provato qualcosa che gli abbia anche solo fatto venire il dubbio d'averne avuto un'idea per un istante fugace tendono a svilire... se stessi soprattutto.

cambia quel "alle donne che amiamo" con "alle donne che tentiamo di portarci a letto"

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-02-2004 alle 16:14 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-02-2004 16:36  

E usare una zip ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-02-2004 16:39  
In verità , la cosa bella , è che al giorno d'oggi sono le ragazze ad attaccare bottone...
EVVIVAAAA !!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2004 16:46  
evviva che? ho forse dato quest'impressione......

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-02-2004 16:59  
quote:
In data 2004-02-04 15:45, ilaria78 scrive:
sta cosa fa un po' tristezza però......

Ma perchè tristezza ? Pensa se da ora la gente smettesse di recitare la propria parte. Non sarebbe più triste dire ad una ragazza "sai, ci sono tante ragazze belle come te, e molte più belle di te, ma anche tu nel tuo genere sei carina..." ? Bene che vada non ti rivolge più la parola tutta la vita. Diciamo che a te piace l'attore che finge di dire le cose che pensa, cioè colui che "finge" di essere se stesso. E' un ottima tattica effettivamente ma ha anche i suoi rischi, personalmente ho smesso di usarla. In verità nessuno è se stesso, nessuno è sincero. Chi come me lo ammette lo è un po' più di chi si finge caduto dalla pianta. Se fossimo sinceri vi dovremmo dire prima ancora di sapere il vostro nome che avete un paio di tette spettacolari, che avete un culo che ci fa sognare....e invece siamo sempre lì, impassibili a guardarvi negli occhi, a sorridervi, e raccontare, raccontare, raccontare (cazzate, cazzate, cazzate....).

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-02-2004 17:11  
quote:
In data 2004-02-04 15:56, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-04 15:34, fassbinder scrive:
Noi uomini raccontiamo prevalentemente cazzate alle donne che amiamo. Chi lo nega nasconde un bel po' di ipocrisia da qualche parte.

per questo non mi piace la parola "amore"... i più la usano come jolly. e coloro che non hanno mai provato qualcosa che gli abbia anche solo fatto venire il dubbio d'averne avuto un'idea per un istante fugace tendono a svilire... se stessi soprattutto.

cambia quel "alle donne che amiamo" con "alle donne che tentiamo di portarci a letto"

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 04-02-2004 alle 16:14 ]

Mi sembra una visione delle cose molto triste. Come se le donne fossero solo galline che desiderano essere imbrogliate. Certo che se uno si mette con una cozza e poi le dice " sei una cozza" magari a lei non fa tanto piacere sentirselo dire.Però se c'è l'amore, quello vero, allora accetti anche di sentirti dire che hai magari qualche difetto, per migliorarti, ma è una cosa reciproca.
( che ci provi, a dirmi che ho qualche difetto! )

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008103 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd