FilmUP.com > Forum > Off Topic - storie sentimentali senza amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > storie sentimentali senza amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore storie sentimentali senza amore
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-02-2004 18:43  
Gregori, che tempo fa da te? No, sai, giusto pe sapé!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 18:44  
quote:
In data 2004-02-03 10:39, danysil scrive:
sono stata innamorata 2 volte...
ma ho avuto più di due relazioni...ergo...
ovviamente le altre non sono state lo stesso importanti, magari sono durate meno, o sono morte sul nascere di qualcosa di più importante.
mi è capitatao di stare con delle persone e starci bene, davvero, divertirmi e tutto il resto, ma rimanere nel limbo dell'affetto o della passione, ma non dell'amore vero è proprio. è una cosa che senti dentro...che lo sai che manca qualcosa, specie quando quel qualcosa in più lo hai provato.

Dicesi Femmina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-02-2004 alle 18:45 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2004 20:33  
Suppongo che ti riferisca a quella sensazione che si prova quando stai con una persona,cominci a notare che qualcosa sta morendo e ti ripeti:"Mah....sarà che stamattina mi sono svegliato presto...sarà il tempo....".E fai finta che tutto va bene,rassicurandoti che arriveranno tempi migliori perchè:"E' impossibile.....io stavo benissimo con lei.."
Se è questa la sensazione,si,l'ho provata.
E mi preoccupa e annoia l'idea che potrebbe ricapitare.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2004 20:43  
quote:
In data 2004-02-03 20:33, ilNero scrive:
Suppongo che ti riferisca a quella sensazione che si prova quando stai con una persona,cominci a notare che qualcosa sta morendo e ti ripeti:"Mah....sarà che stamattina mi sono svegliato presto...sarà il tempo....".E fai finta che tutto va bene,rassicurandoti che arriveranno tempi migliori perchè:"E' impossibile.....io stavo benissimo con lei.."

Dicesi vita.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 07:34  
quote:
In data 2004-02-03 18:44, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-02-03 10:39, danysil scrive:
sono stata innamorata 2 volte...
ma ho avuto più di due relazioni...ergo...
ovviamente le altre non sono state lo stesso importanti, magari sono durate meno, o sono morte sul nascere di qualcosa di più importante.
mi è capitatao di stare con delle persone e starci bene, davvero, divertirmi e tutto il resto, ma rimanere nel limbo dell'affetto o della passione, ma non dell'amore vero è proprio. è una cosa che senti dentro...che lo sai che manca qualcosa, specie quando quel qualcosa in più lo hai provato.

Dicesi Femmina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-02-2004 alle 18:45 ]

chiamasi danysil!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-02-2004 08:12  
Comunque nessuno mi ha risposto, a parte la dolce Lella presa da un'orgia di sentimenti ho visto solo mugugni. La Steele pronuncia verità in ogni dove. (Ma che bella bimba )
Bo', illudere è un gioco, se gli altri si divertono, perchè smettere?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 04-02-2004 09:22  
quote:
In data 2004-02-03 18:39, gmgregori scrive:
Inanzitutto sta roba con sondaggi, non ha nessuna implicazione, manco dovessimo introdurre una dimensione storico-statistica-positivista del concetto di opinione.
Bene o male, si capisce che questi discorsi sono sempre e saranno sempre quelli con UNA e tutte le risposte. Non mi stancherò mai di chiedere opinioni di questo tipo perchè si saggia la poetica più simpatica e intimista dei nostri desideri. In realtà, il topico è giusto perchè una relazione sentimentale senza innamoramento esiste, ergo, escludo a priori la parola sentimento da una relazione nella quale vi sia solo sesso? O il contrario, o tutto insieme? La domande è ben più semplice, e se ben vi ho confuso le idee, mi duole.
Cioè, secondo voi è giusto illudere, se dall'altra parte, quell'esserino che stai illudendo si gode la vita? Perchè no?
A parte che ne avrei altre di domande, ma non vorrei rovinarvi l'appetito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 03-02-2004 alle 18:48 ]

Vista dall'altra metà del cielo, la relazione che descrivi tu dà l'idea di una storia partita già sbagliata. Sembra che parli di un cagnolino che scodinzola ogni volta che il grande Uomo si degna di scendere dall'Olimpo a "degnarla". Ma illudere una persona che non si ama vuol dire mollarla come un pacco appena si incontra quella giusta, e quindi prima o poi farla soffrire, e penso che "dopo" faccia più male di "prima". A meno che non sia solo una storia di scopare senza pagare il ticket, con l'alibi per la coscienza di far contento "l'esserino".

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 09:23  
gm, smetti di marpionare lella in ogni dove e mettiti a leggere bene, ché qualche buona (e personale) risposta c'è stata...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 09:54  

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 04-02-2004 12:08  
quote:
In data 2004-02-04 09:22, aralis scrive:
quote:
Inanzitutto sta roba con sondaggi, non ha nessuna implicazione, manco dovessimo introdurre una dimensione storico-statistica-positivista del concetto di opinione.
Bene o male, si capisce che questi discorsi sono sempre e saranno sempre quelli con UNA e tutte le risposte. Non mi stancherò mai di chiedere opinioni di questo tipo perchè si saggia la poetica più simpatica e intimista dei nostri desideri. In realtà, il topico è giusto perchè una relazione sentimentale senza innamoramento esiste, ergo, escludo a priori la parola sentimento da una relazione nella quale vi sia solo sesso? O il contrario, o tutto insieme? La domande è ben più semplice, e se ben vi ho confuso le idee, mi duole.
Cioè, secondo voi è giusto illudere, se dall'altra parte, quell'esserino che stai illudendo si gode la vita? Perchè no?

Vista dall'altra metà del cielo, la relazione che descrivi tu dà l'idea di una storia partita già sbagliata. Sembra che parli di un cagnolino che scodinzola ogni volta che il grande Uomo si degna di scendere dall'Olimpo a "degnarla". Ma illudere una persona che non si ama vuol dire mollarla come un pacco appena si incontra quella giusta, e quindi prima o poi farla soffrire, e penso che "dopo" faccia più male di "prima". A meno che non sia solo una storia di scopare senza pagare il ticket, con l'alibi per la coscienza di far contento "l'esserino".

A parte il fatto che non c'è nessuna storia di mezzo , sicuramente ci sono belle risposte, lungi dall'aver detto il contrario. Mi chiedo perchè Danysil sputi su di me come fossi uno schiavista d'altri tempi. Il discorso vale per ambo i sessi. NONE?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

gmgregori

Inviato: 04-02-2004 12:12  
quote:

più che altro questa è una cosa che muore vivendo o viceversa. Che schifo.
mmm...mmm...mmm... e se mi trovo a casa sua di notte con l'ansia del "ma dove cazzo sono"? e noto lo sporco tra le dita o il cerume nell'orecchio significa male? mmm...mmm...stà cosa non è un tenero spiedino.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

gmgregori

Inviato: 04-02-2004 12:15  
quote:
In data 2004-02-04 09:54, danysil scrive:

lella, sono cattivo, ma ho deciso.Divento buono per me. Del resto che senso ha una recitazione, sensa una brava compagna, una direzione con un solo attore degno. Il gioco delle parti insegna che le parti stiano al gioco. Essere talmente egoisti da convincersi che non si sta giocando. Basta. Chiudo. Grazie ! ma sapete che avete ragione.

gmgregori

Inviato: 04-02-2004 12:28  
In più è mercoledì e sono maniacalmente ossessionato da fine settimana. Mi ci vedo in macchina con l'esserino fingendo di essere una personalità del tutto morbida e sociale solo per arrivare lì. Uè...i tempi son cambiati. Vi rendete conto di quanto costi la benzina oggi? o i parcheggi dei cinema? per non parlare che in questo periodo sono astemio e devo pure mangiare con acqua. Voglio dire, valeva la pena aprire un topico come questo?
Scusate ma non c'ho voglia, che sbattimento inutile. Aggiungo che ha una voce poco erotica, personalità metodica che potrebbe nascondere un'animale. ma ne rimarrei deluso lo stesso. Non amo sorprese. Voglio raggiungere i 31.

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2004 12:56  
quote:
In data 2004-02-04 12:12, gmgregori scrive:
quote:

più che altro questa è una cosa che muore vivendo o viceversa. Che schifo.
mmm...mmm...mmm... e se mi trovo a casa sua di notte con l'ansia del "ma dove cazzo sono"? e noto lo sporco tra le dita o il cerume nell'orecchio significa male? mmm...mmm...stà cosa non è un tenero spiedino.

E allora chiudi gli occhi di nuovo....e sogni donne color nocciola sul lungomare di Rio...
Tempo di scappare.Senza spiegazioni(cosa potresti dirle?),e lei non ti vedrà mai più...e il tuo nome,qualunque esso sia,per lei sarà:Quello Stronzo....
Ma se paragonato a quello che ti aspetta non è un prezzo troppo alto da pagare...se dovessimo tornare indietro tutte le volte che ci battezzano Brutto Stronzo non avremmo imparato nulla sul resto del mondo....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 04-02-2004 13:30  
quote:
In data 2004-02-04 12:08, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-02-04 09:22, aralis scrive:
quote:

A parte il fatto che non c'è nessuna storia di mezzo , sicuramente ci sono belle risposte, lungi dall'aver detto il contrario. Mi chiedo perchè Danysil sputi su di me come fossi uno schiavista d'altri tempi. Il discorso vale per ambo i sessi. NONE?

Dato che il testo che hai quotato è mio e io sono Aralis immagino che DANYSIL

sia un lapsus Freudiano. Io non sputo su nessuno,non fa parte delle mie abitudini, resta il fatto che, almeno a parole,(collega mestruata, esserino, bisbetica con o senza gonna, ecc.)tu dimostri di avere molta poca considerazione delle donne. Ti informo, se per caso non te ne sei ancora reso conto, che le donne hanno UN CERVELLO
e che il più delle volte lo sanno anche usare. Certamente anche le donne usano qualche volta gli uomini per i loro interessi o per il sesso, ma difficilmente li definiscono "esserini". Al massimo babbei.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd