FilmUP.com > Forum > Off Topic - A volo d'uccello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A volo d'uccello   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore A volo d'uccello
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 11:21  
quote:
In data 2004-01-23 22:07, ginestra scrive:
Non preoccuparti, riprenderemo anche il filo di Arianna, prima o poi!

ma mi sa che dovremo inventarci qualcosa di più convincente.
chissà cosa ne pensa pagnotta...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 11:39  
quote:
In data 2004-01-22 09:31, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-22 08:41, gmgregori scrive:
Wink, hai dimanticato la nuova moda di annunciare suicidi o lunghi addii di utenti incazzati che puntualmente ritornano il giorno dopo(ma almeno aspettate 24 ore).
nel caso di seanma( e lo dico anticipando la sua suscettibilità catastrofica) è stato un caso positivo. ma se per altri la moda fosse stata anche realta?
Dio Mio, sono già acido la mattina?

Io 24 ore ho aspettato, non ho capito se il mio ritorno per te sia un caso positivo
oppure no, dopotutto non ha neanche tanta importanza, e non è inerente al tema del topic (oppure si?).
Per l'acidità del mattino, puoi anche togliere il punto di domanda, potresti farti un giro in tuttocucina -topic che mangiate a colazione- e scrivere: un cucchiaio di magnesia.
Poi però lo dovresti prendere sul serio.

non ti devi arrabbiare se fai parte di Tutti. Tu sei attrice sociale come molti altri e fai il tuo ruolo, e come tale verrà seguito. Ti sei mai chiesta di uscire dal tuo ruolo e vedere le cose da lunghissime angolazioni miopi ecc.?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2004 14:06  
quote:
In data 2004-01-25 11:39, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-22 09:31, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-22 08:41, gmgregori scrive:
Wink, hai dimanticato la nuova moda di annunciare suicidi o lunghi addii di utenti incazzati che puntualmente ritornano il giorno dopo(ma almeno aspettate 24 ore).
nel caso di seanma( e lo dico anticipando la sua suscettibilità catastrofica) è stato un caso positivo. ma se per altri la moda fosse stata anche realta?
Dio Mio, sono già acido la mattina?

Io 24 ore ho aspettato, non ho capito se il mio ritorno per te sia un caso positivo
oppure no, dopotutto non ha neanche tanta importanza, e non è inerente al tema del topic (oppure si?).
Per l'acidità del mattino, puoi anche togliere il punto di domanda, potresti farti un giro in tuttocucina -topic che mangiate a colazione- e scrivere: un cucchiaio di magnesia.
Poi però lo dovresti prendere sul serio.

non ti devi arrabbiare se fai parte di Tutti. Tu sei attrice sociale come molti altri e fai il tuo ruolo, e come tale verrà seguito. Ti sei mai chiesta di uscire dal tuo ruolo e vedere le cose da lunghissime angolazioni miopi ecc.?

Accidenti! Sono impressionata da 'sta cosa!
Se trovo un corso che mi insegna a capire quello che scrivi prima o poi lo faccio.
Poi dopo proverò anche a chiedermi di uscire dal mio ruolo, qualunque cosa voglia dire. Niente di buono, mi sa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd