Autore |
A volo d'uccello |
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-01-2004 11:21 |
|
quote: In data 2004-01-23 22:07, ginestra scrive:
Non preoccuparti, riprenderemo anche il filo di Arianna, prima o poi!
|
ma mi sa che dovremo inventarci qualcosa di più convincente.
chissà cosa ne pensa pagnotta... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-01-2004 11:39 |
|
quote: In data 2004-01-22 09:31, aralis scrive:
quote: In data 2004-01-22 08:41, gmgregori scrive:
Wink, hai dimanticato la nuova moda di annunciare suicidi o lunghi addii di utenti incazzati che puntualmente ritornano il giorno dopo(ma almeno aspettate 24 ore).
nel caso di seanma( e lo dico anticipando la sua suscettibilità catastrofica) è stato un caso positivo. ma se per altri la moda fosse stata anche realta?
Dio Mio, sono già acido la mattina?
|
Io 24 ore ho aspettato, non ho capito se il mio ritorno per te sia un caso positivo
oppure no, dopotutto non ha neanche tanta importanza, e non è inerente al tema del topic (oppure si?).
Per l'acidità del mattino, puoi anche togliere il punto di domanda, potresti farti un giro in tuttocucina -topic che mangiate a colazione- e scrivere: un cucchiaio di magnesia.
Poi però lo dovresti prendere sul serio.
| non ti devi arrabbiare se fai parte di Tutti. Tu sei attrice sociale come molti altri e fai il tuo ruolo, e come tale verrà seguito. Ti sei mai chiesta di uscire dal tuo ruolo e vedere le cose da lunghissime angolazioni miopi ecc.?
|
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 25-01-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-01-25 11:39, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-01-22 09:31, aralis scrive:
quote: In data 2004-01-22 08:41, gmgregori scrive:
Wink, hai dimanticato la nuova moda di annunciare suicidi o lunghi addii di utenti incazzati che puntualmente ritornano il giorno dopo(ma almeno aspettate 24 ore).
nel caso di seanma( e lo dico anticipando la sua suscettibilità catastrofica) è stato un caso positivo. ma se per altri la moda fosse stata anche realta?
Dio Mio, sono già acido la mattina?
|
Io 24 ore ho aspettato, non ho capito se il mio ritorno per te sia un caso positivo
oppure no, dopotutto non ha neanche tanta importanza, e non è inerente al tema del topic (oppure si?).
Per l'acidità del mattino, puoi anche togliere il punto di domanda, potresti farti un giro in tuttocucina -topic che mangiate a colazione- e scrivere: un cucchiaio di magnesia.
Poi però lo dovresti prendere sul serio.
| non ti devi arrabbiare se fai parte di Tutti. Tu sei attrice sociale come molti altri e fai il tuo ruolo, e come tale verrà seguito. Ti sei mai chiesta di uscire dal tuo ruolo e vedere le cose da lunghissime angolazioni miopi ecc.?
|
Accidenti! Sono impressionata da 'sta cosa!
Se trovo un corso che mi insegna a capire quello che scrivi prima o poi lo faccio.
Poi dopo proverò anche a chiedermi di uscire dal mio ruolo, qualunque cosa voglia dire. Niente di buono, mi sa. |
|
|