FilmUP.com > Forum > Off Topic - in questo forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in questo forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore in questo forum
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-01-2004 14:07  
lo so che non si può essere d'accordo sempre, è contro natura, ma c'è modo e modo di dire le cose.....insomma lo si può fare senza creare scompiglio, specialmente nei post seri...
ciao

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-01-2004 14:08  
quote:
In data 2004-01-07 13:51, ginestra scrive:
E questo topic è un ulteriore esempio di come si divaghi!!!!

volevo dirlo io!

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 14:09  
quote:
In data 2004-01-07 14:02, MRSSTEELE scrive:
e con un bel vaffa no? Almeno dammi la licenza dialettale BAUSCIA

ok, vado affa... in tuta

comunque si scrive BAÜSCIA

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2004 14:12  
corri corri sennò se ti becco io...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 07-01-2004 14:14  
grande mrs ! ... ma basta andare fuori tema che altrimenti scoppia la... mina (xqs me, doveva dirla )

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-01-2004 14:14  
Che te n'è parso del cartaio, Winks???? Visto che in questo topic si divaga, divaghiamo....
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 14:25  
quote:
In data 2004-01-07 13:36, minamina scrive:
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie......un esempio: si tratta di forum musicali ove si discute, ma in maniera civile.
http://www.italianissima.org/forums
oppure http://www.minghiforum.it
Non ho detto che questo forum non è fatto bene, anzi....molti sono gli esperti e il tutto sembra fatto nel migliore dei modi dal punto di vista delle spiegazioni cinematografiche e tecniche.......solo che un pò di serietà non guasterebbe, nel rispondere ai topic...naturalmente....molte volte da un argomento serio ho visto sfociare un oceano di altre osservazioni per niente attinenti...
mina

tutto ciò è orrendo.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 07-01-2004 14:27  
quote:
In data 2004-01-07 14:14, ginestra scrive:
Che te n'è parso del cartaio, Winks???? Visto che in questo topic si divaga, divaghiamo....

mi trovo in linea con quello che ho letto nel topic dedicato al film. gli attori sembravano alle prime armi e non so quanto sia colpa del doppiaggio (che in alcuni momenti era fuori tempo ). l'idea di base magari era buona e credo che, soprattutto nel primo tempo, argento riveli una scarsa dimestichezza con gli odierni strumenti informatici. o forse non gli è congeniale creare thrilling - diciamo così - statico, con gli interpreti davanti un monitor. nel secondo tempo l'azione prende vita e ho visto scene un po' più sul suo genere (l'ispettore che si deve difendere nella sua casa al buio, tutta la scena di quando viene ammazzato il genietto del poker,... ). il tutto sa, però, di già visto e la trama è troppo prevedibile. quando il poliziotto inglese trova il covo del cartaio (che strano termine, peraltro) il mio amico mi fa "ci fai che c'è qualche trucchetto che lo ammazza ?". poi non ho capito bene : te sei in acqua, nulla intorno, e non t'accorgi che ti sta arrivando dietro un motoscafo che qualche istante prima era ben lontano ? anche certe soluzioni nella trama sono, quindi, discutibili... per non parlare di alcune battute che hanno fatto letteralmente ridere il pubblico in sala. alcune fiction per la tv penso siano fatte meglio...
scusa per le batoste al tuo dario, ma lo preferivo negli anni 70

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-01-2004 14:39  
Sono stata io la prima a bastonarlo, devo riconoscere che ha fatto "fetecchia" Sto pensando, glielo vogliamo scrivere noi un soggetto????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-01-2004 15:10  
quote:
In data 2004-01-07 14:25, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-07 13:36, minamina scrive:
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie......un esempio: si tratta di forum musicali ove si discute, ma in maniera civile.
http://www.italianissima.org/forums
oppure http://www.minghiforum.it
Non ho detto che questo forum non è fatto bene, anzi....molti sono gli esperti e il tutto sembra fatto nel migliore dei modi dal punto di vista delle spiegazioni cinematografiche e tecniche.......solo che un pò di serietà non guasterebbe, nel rispondere ai topic...naturalmente....molte volte da un argomento serio ho visto sfociare un oceano di altre osservazioni per niente attinenti...
mina

tutto ciò è orrendo.

Mi trovo sempre più spesso d'accordo con GM...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 15:14  
Ma che d'accordo?
Minamina ha ragione!
Fossi in lei continuerei a dedicarmi agli altri due forum citati e lascerei perdere filmup...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-01-2004 15:17  
quote:
In data 2004-01-07 15:14, mallory scrive:
Ma che d'accordo?
Minamina ha ragione!
Fossi in lei continuerei a dedicarmi agli altri due forum citati e lascerei perdere filmup...

Eheheheh...."Egoistè" (finestre che si aprono e si richiudono), "Egoistè",...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-01-2004 15:21  
mina dalla buca i suggeritori mi soffiano www.redeyes.it io ci ho fatto un salto ma non mi è piaciuto come questo
PROVA!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 15:24  
quote:
In data 2004-01-07 15:17, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-07 15:14, mallory scrive:
Ma che d'accordo?
Minamina ha ragione!

Eheheheh...."Egoistè" (finestre che si aprono e si richiudono), "Egoistè",...

Ma va là....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-01-2004 15:25  
ma tu guarda che mi tocca fare essere d'accordo con mallory e gm

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131106 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: