FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-01-2004 18:53  
quote:
In data 2004-01-05 18:50, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-05 18:46, 13Abyss scrive:
Give me more, guys... I explode in laughing...

I feel pity and rage for the dumbness of this situation

Nah.... be a little more ironic...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2004 18:54  
quote:
In data 2004-01-05 18:53, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-05 18:50, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-05 18:46, 13Abyss scrive:
Give me more, guys... I explode in laughing...

I feel pity and rage for the dumbness of this situation

Nah.... be a little more ironic...

Nah...irony is my lifestyle!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 18:57  
I guess it's real...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-01-2004 18:59  
quote:
In data 2004-01-05 18:57, 13Abyss scrive:
I guess it's real...

Of course.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 19:13  
Ma non avete capito una cosa. Tristam fa il perfetto, poi in uno slancio incredibile di bontà si lascia andare ad una battuta,a suo dire, non offensiva. vada che sta volta credo sia in buona fede quel settario, Ma. C'è sempre un Ma.
Ti ho capito Steele, io ho capito l'essenza della tua incapacità, ultimamente di afferrare il serpente per carita "per accidente"!
Afferra il serpente Steele, carpe diem(mmelo).
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-01-2004 20:04  
Il serpente inteso come??? Colpo di scudiscio(con la coda) o lampo di genio???? Gregori ma come mi fai parlare, mi stai impastricciando la lingua e che cazzo!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-01-2004 20:06  
Aaaaaaaaahhhhhhhh, ma tu lavori all'ASL, quindi fai il medico dei pazzi!!!Perciò capisci e interpreti tutti noi con estrema facilità e perizia!!!Ce la farai una perizia, prima o poi a tutti quanti????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 20:53  
incredulo di fronte alle 41 presenze nel forum...
stupito da alcune sciocchezze lette in questa giornata libera...
ancora un po' triste per la partenza di aralis...
e riscoprendo piacevolmente l'animo buono di alcuni...
mi autodedico questo capolavoro...

La gallina non è un animale intelligente
Lo si capisce... lo si capisce da come guarda la gente

"Infatti, all'inizio del Mondo essa veniva chiamata volpe."
“Perché volpe ?”
“Ma come perché? Per le sue belle piume !”
“Ah sì, si... volpe !”
“Mentre l’asino non era ancora in commercio, perché non era diventato ruota.”
“Io ho visto un incidente dove c’era un camion scarico di lavabos che s’è scentrato con un pullman con su tutta la gente che mangiava i sanguis e ha perso una ruota.”

Ma del resto tutta la vita è una ruota e la gallina svenuta nella via ripete... ripete... ripete il suo gesto.

“La gallina solo di piume è ricoperta e sta sempre rinchiusa all’aria aperta e non prova invidia né ha avversione neanche verso le pecore che le passan davanti col maglione.”
“Tutte le pecore con la loro superiorità superba gli passan davanti con un maglione di cachemire con un bottone proprio qui, sul collo.”
“L’unica cosa calda che ha sono le uova che ci dà sempre fresche.”

“Così pensammo di aiutarne una.”
“Una bella gallina tutta ricoperta di piume e di sotto aveva un magazzino di scarpe e dietro un tugurio dal quale uscivano e uova.”
“E così scopriamo che la gallina ama molto il caldo e che, denudata, oliata per evitar le scottature, messa a 120° essa perde ogni scontrosità...”
“...e diventa buona !”

“È buona la gallina !”
“...la gallina è molto buona, ma non è intelligente !”
“Com’è buona la gallina !”
“Assaggia questo pezzo, senti !”
“Che buona la gallina...”
“...com’è buona la gallina...”
“...non è intelligente, però è molto buona...”
“...molto buona !”

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2004 22:07  
quote:
In data 2004-01-05 19:13, gmgregori scrive:
Ma non avete capito una cosa. Tristam fa il perfetto, poi in uno slancio incredibile di bontà si lascia andare ad una battuta,a suo dire, non offensiva. vada che sta volta credo sia in buona fede quel settario, Ma. C'è sempre un Ma.

Ho fatto il perfetto. ho fatto il buono. anche un po' il gentile.
piu' che altro sono stato assolutamente tranquillo e disinteressato, ma purtroppo la mancanza dell'ausilio emoticon nuoce gravemente alla salute della semantica.
E quindi la semnatica e' morta.
E quindi abbiamo fatto un giro di parole.
di boa. con il vento in poppa, girato di bolina di la, preso il via da laggiu'.
Il resto e' telematica e rancore portato in casa e speso di riflesso con i propri cari. quel rancore che poi si trasforma in "non ho fame", "non ho voglia di trombare" "mo mi drogo!" "vediamoci un bel film va!"...
oppure telematica nulla. come fosse entrare e uscire senza dire e sentire alcunche.
come l'ago anti traumatico, quello con la punta smussata e il filo chirurgico. Come i punti sulla lingua dopo un incidente in cui la suddetta, la lingua, the language, the tongue, e' stata tranciata in due dai denti che mi appartengono.
Ciao Mrs Steele oggi hai perso i gangheri, mi hai fatto ridere, poi hai detto una banalita'. Ed e' un peccato.
Ciao Tristam oggi hai fatto finta di essere quello che eri. Credevi di aver fatto ridere, si sono invece offesi, ti sei preso l'influenza. e ancora non hai capito cosa sia questo Spirit a forma di cavallo che adesso vive su Marte.
Ah. Marte. Qua si chiama Mars. Mi hanno detto che questo pianeta e' alla fonte dei miei incidenti fisici continui. Io ci ho pensato poi mi sono detto che forse e' Dioniso. "Ma Dioniso e' un pianeta?"
E allora poi con fare un po' cosi' mi sono detto, tra me e me, se e' vero che esiste un pianeta, questo Mars, che mi rompe i coglioni, allora e' anche vero che questo sara' da qualche parte nello spazio. in the outer space. una forma minuscola nello spazio siderale.
E se prendiamo me e assumiamo che questo me sia un punto nello spazio, tridimensionale e galattico, allora saro' in una certa relazione di distanza e anche di posizione (ma esiste la posizione nello spazio infionito?) rispetto a questo altro punto che e' Marte, mars.
Bene allora adesso tracciando una linea immaginaria che passa attraverso questi due punti considerando che lo spazio sia ancora rettilineo e non curvo, quindi immaginando di essere piu' o meno in uno dei centri umanizzati e matematicizzati dello spazio (lasciamo perdere Cantor e i suoi infiniti, Riemann e lo spazio curvo, nonche' Einstein e il tempo)... allora questa linea, quindi per postulazione considerata retta, avra' una sua continuazione lungo la direzione marte-mattia e oltre mattia stesso per poter arrivare a toccare, nel suo percorso, un altro pianeta che dovra' per sua natura cercare di bilanciare questo influsso negativo dominante di Marte, detto qua Mars.
Ma poi e' vero che Marte e' dominante,o si vedono solo le cose brutte. Magari questo pianeta invece mi ha gia' salvato tante volte. Magari invece non c'entra nulla di nulla di quello che ho detto e sono solo invenzioni.
Pero' la curiosita' di sapere quale pianeta sia mi stuzzica. e se lo sapessi ci manderebbero anti-spirit per vedere cosa succede anche la?

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-01-2004 alle 22:09 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-01-2004 alle 22:12 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-01-2004 22:43  
Vedete? Ormai il danno è fatto...
Incontri mistici dalla Terra a Marte...
Aridatece Er Califfo!!!!!1

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2004 02:54  
Ragazzi le vostre seghe mentali sono sempre un spettacolo!
Penso che sia la prima volta che "difendo?" Mattia.
E' vero gli piacciono le donne mature ( ma mature de che? Mi domando sempre quando uso stò temine del cazzo, ma attualmente c'ho sonno mi fa male la cervicale e non me viene il sostantivo giusto, tanto ce semo capiti 'ne, vé , beh!?)
Me lo disse pure a me che stò per girà con sfacciato orgoglio e vanto a profusione, la boa dei 38.
E vi dirò de ppiùùù a me mi piacciono i pischelli dai 30 in giù!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Pagnotta

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Lungomare (GE)
Inviato: 06-01-2004 03:07  
"La befana vien di notte
tutte le altre son mignotte"

Visualizza il profilo di Pagnotta  Invia un messaggio privato a Pagnotta    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2004 03:15  
quote:
In data 2004-01-06 02:54, MikesAngel scrive:
E vi dirò de ppiùùù a me mi piacciono i pischelli dai 30 in giù!

Monicuccia, Monicuccia...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2004 09:21  
allora direi:"Oh... ci chiamiamo Dioniso".
E tu Tristam, non bastava un emoticons al posto dell'Eneide?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-01-2004 15:32  
Hollywood Party?
No Mattia, no party...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131122 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: