FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non so proprio cosa dire.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non so proprio cosa dire.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Non so proprio cosa dire.
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 14:47  
MA poi che cosa insegni?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-12-2003 14:48  
quote:
In data 2003-12-04 14:45, Bowman scrive:
Troiette solo su carte e nient'altro. voglio proprio vedere nel momento giusto cosa fanno, stile American Beauty. Peró una curiositá ce l'ho, ma erano proprio testuali parole quelle che hai letto o stai montando tutto?

dubito che una persona che sta a scuola,con un po' di cervello,scriva '"sviolinami" ancora 1 po' il culetto'......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 14:51  
quote:
In data 2003-12-03 22:44, ZoraDomina scrive:
Oggi nel diario scolastico che ho sequestrato a una tredicenne babbea(figuratevi il primo giorno di scuola della prima liceo è arrivata in grembiule)
ho letto una dedica sotto una foto di Orlando Bloom.

Ooooooooooooh Orlanduccio miooooooooooo
ti amo ti amo ti amo tantoooooooooooooo
Quanto vorrei riempirti di bacetti
Orlanducciooooooooooo
su su sverginami il culetto un altro pò.

come direbbe Lady Helen Taylor figlia dei Duchi di Kent :
Minchia, come siamo messi !

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 04-12-2003 14:57  
quote:
Troiette solo su carte e nient'altro. voglio proprio vedere nel momento giusto cosa fanno, stile American Beauty.

Sin troppo vero, ed io da 14enne posso dartene un'ulteriore conferma guardando (disgustata) le mie coetanee parlare esplicitamente di masturbazione e sesso orale per poi scandalizzarsi se un ragazzo sorride loro.
Nel mio liceo (classico) si raggiungono poi i limiti del ridicolo: ragazzette di buona famiglia, con la puzza sotto il naso che parlano di "come tocca bene Luca" e poi ricorrono a mammina quando qualcuno ci prova davvero perchè "si sentono offese"...

Spero di aver reso bene l'idea.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-12-2003 15:19  
quote:
In data 2003-12-04 14:57, Natalija scrive:
quote:
Troiette solo su carte e nient'altro. voglio proprio vedere nel momento giusto cosa fanno, stile American Beauty.

Sin troppo vero, ed io da 14enne posso dartene un'ulteriore conferma guardando (disgustata) le mie coetanee parlare esplicitamente di masturbazione e sesso orale per poi scandalizzarsi se un ragazzo sorride loro.
Nel mio liceo (classico) si raggiungono poi i limiti del ridicolo: ragazzette di buona famiglia, con la puzza sotto il naso che parlano di "come tocca bene Luca" e poi ricorrono a mammina quando qualcuno ci prova davvero perchè "si sentono offese"...

se vabbè..ma è la nostra eta'!!!è normalissimo...se non si straparla di fighi,fiche,sesso e trapanamenti cvari(sempre,dalle mie parti,con gustosa e salace ironia)quando lo si fa........

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 15:21  
quote:
In data 2003-12-04 14:47, Bowman scrive:
MA poi che cosa insegni?

dici a me?
io sono laureata in matematica
qualcuno ha bisogno di un'insegnante di mate-fisica-informatica?
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-12-2003 15:24  
quote:
In data 2003-12-04 15:21, rosy74 scrive:
quote:
In data 2003-12-04 14:47, Bowman scrive:
MA poi che cosa insegni?

dici a me?
io sono laureata in matematica
qualcuno ha bisogno di un'insegnante di mate-fisica-informatica?

aiutooo!!!una matematicona!!!!vade retro!!!!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 15:27  
X Zora. Prima di fare lo strizza mi sono mantenuto insegnando inglese( anche se non so fare lo spelling dei nomi). Inanzitutto mi meraviglio del fatto che tu non sappia che ormai, grazie alle bellissime idee progressiste circa l'educazione sessuale, che rendono il sesso una macchina e non un misterioso tabù, le ragazzine si sono disinibite al punto tale che al momento, produttori, procuratori e gente dello spettacolo, nonchè giornalisti o altro, ci ricamano su storie di ogni genere. Ho fatto solo un'anno insegnando ad una prima liceo, e ti giuro non ho mai visto tanta spregiudicatezza. Sembrava che il "pompino" fosse il fine ultimo e necessario per essere parte del gruppo.
Comunque, secondo me è giusto non intromettersi. La ragazzina ha scoperto o scoprirà il sesso anale?
Larry Clark ha già detto tutto e non ti scandalizzare.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 15:28  
quote:
In data 2003-12-04 15:24, seanma scrive:
aiutooo!!!una matematicona!!!!vade retro!!!!

ma io son diversa!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 04-12-2003 15:39  
quote:
In data 2003-12-04 15:19, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-04 14:57, Natalija scrive:
quote:

se vabbè..ma è la nostra eta'!!!è normalissimo...se non si straparla di fighi,fiche,sesso e trapanamenti cvari(sempre,dalle mie parti,con gustosa e salace ironia)quando lo si fa........

Appunto se ne parla e basta, voglio proprio vedere se poi qualcuno si mette ad armeggiarle sul sederino cosa sará capace di dire, non credo proprio: "Sverginami ancora un po' il culetto!". Io penso che le migliori siano poi quelle che non parlano, proprio peché non hanno bisogno di dirlo, lo fanno e basta...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-12-2003 16:40  
Come seanma o diulittol?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 16:43  
Lo penso anch'io..è stranoto ,chi non sa parla chi fa tace.... E poi sta cosa dello sverginamento non è che lo puoi fare na seconda volta eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2003 16:45  
è per questo che io parlo così tanto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 04-12-2003 16:49  
quote:
In data 2003-12-04 16:45, pkdick scrive:
è per questo che io parlo così tanto.

Bé io non parlo e non combino! Sigh

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 16:50  
amici......ma ciao

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd