FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'amore
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-11-2003 00:27  
certo che se invecedel miele di fosse la cioccolata il discorso sulle menti te lo faresti da solo.....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-11-2003 00:28  
Che hai contro il miele?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
La tua ragazza ti ha lasciato?

Esci con gli amici, ubriacati e vai a ragazze tutto ciò mi sembra ottimo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
nulla ma lacioccolata sopratutto se fondente è meglio....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-11-2003 00:31  
quote:
In data 2003-11-26 00:28, KaiserSoze scrive:
La tua ragazza ti ha lasciato?

Esci con gli amici, ubriacati e vai a ragazze tutto ciò mi sembra ottimo.

Finalmente uno che non tergiversa...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-11-2003 00:47  
Trovo che il dibattito su miele e attinenti di Ila e Deep non sia attinente alla sofferenza del povero agrume.

Ma tanto qui facciamo tutti un pò come cazzo ci pare...
Se Mallory ti legge, caro Deep, ti lincia... ... provolone affumicato.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2003 00:51  

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-11-2003 00:52  

13Abyss

Inviato: 26-11-2003 00:55  
Non sò se siano risate sincere o "bastarde"... mi truciolerò nel dubbio.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 26-11-2003 01:23  
tu sei contento perche per un po ti sei staccato da lei e sei positivo in quel che fai perche il tuo subconscio ti dice che sicuramente vi rimetterete assieme...
quindi in teoria tu pensi di stare male ma invece sei libero di scorrazzare come vuoi prima dell ennesima prigionia...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:14  
Per curiosità tutto questo miele era una tattica per addolcirmi?

Comunque non è cosi semplice Ashrum, vedi io sto bene ma comunque mi manca il condividere le cose , mi manca il fatto di non poter sfogare tutto su di lei , mi manca il fatto di dover elaborare ogni sabato sera la sorpresa piu bella del mondo.
Dalle scritte coi fiori sotto casa a altre cose piu folli.
E' questo che mi manca , ma questo, dici tu, in realtà lo puoi fare con ogni ragazza, e no , qui è il problema , mi manca la sua dolcezza infinita nbell'affrontare le piu piccole cose ma anche le piu grandi , una forma di ricercata semplicità.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:40  
quote:
In data 2003-11-26 00:55, 13Abyss scrive:

abyss, ascolta un imbecille (o babbo, che qui è più efficace). mi son riletto le tue "interazioni virtuali" sul forum dei giorni durante i quali ero assente... be'... non ho mai visto uno darsi tante martellate sui co... da solo (a parte bossi, è chiaro). al posto di "truciolarti" e spargere segatura in terra, percorri la tua strada. magari, per ora, in modo più distaccato. oppure, leggi bene, valuta, pondera, rifletti e, poi, torna daccapo ricorsivamente un po' di volte. e fai anche tu un po' il "bastardo".

per arancino : conserva solo il meglio. tutto il resto è soggettivo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 26-11-2003 18:55  
quote:
In data 2003-11-26 11:14, arancino scrive:
Per curiosità tutto questo miele era una tattica per addolcirmi?

Comunque non è cosi semplice Ashrum, vedi io sto bene ma comunque mi manca il condividere le cose , mi manca il fatto di non poter sfogare tutto su di lei , mi manca il fatto di dover elaborare ogni sabato sera la sorpresa piu bella del mondo.
Dalle scritte coi fiori sotto casa a altre cose piu folli.
E' questo che mi manca , ma questo, dici tu, in realtà lo puoi fare con ogni ragazza, e no , qui è il problema , mi manca la sua dolcezza infinita nbell'affrontare le piu piccole cose ma anche le piu grandi , una forma di ricercata semplicità.

cmq stai solo confermando quello che ti ho detto....tu stai male perche ti mancano le tue abitudini...tu sai che tornerete assieme e devi approfittare di questo periodo per rilassarti pensare un po a te come singolo...

non ho fatto nulla per addolcirti e non ho nemmeno detto che quello che hai fatto lo puoi fare con tutte le altre ragazze...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 26-11-2003 20:13  
quote:
In data 2003-11-26 11:40, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-11-26 00:55, 13Abyss scrive:

abyss, ascolta un imbecille (o babbo, che qui è più efficace). mi son riletto le tue "interazioni virtuali" sul forum dei giorni durante i quali ero assente... be'... non ho mai visto uno darsi tante martellate sui co... da solo (a parte bossi, è chiaro). al posto di "truciolarti" e spargere segatura in terra, percorri la tua strada. magari, per ora, in modo più distaccato. oppure, leggi bene, valuta, pondera, rifletti e, poi, torna daccapo ricorsivamente un po' di volte. e fai anche tu un po' il "bastardo".

per arancino : conserva solo il meglio. tutto il resto è soggettivo.

Mmmmmmmmm...ma cosa dice questo qui???
Martellarmi i coglioni??
Sii più preciso...
Quanto al bastardo, non sai quanto lo sono, credimi...
Beh, forse in questo forum mi sarò addolcito, colpa del miele forse... o forse sarà il non vedere le facce della gente...

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2003 21:34  
Ascolta VVinks che è un uomo saggio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd