FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dedicato a.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dedicato a.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Dedicato a.......
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 22:54  
quote:
In data 2003-10-09 21:41, lilja4ever scrive:
ma ve lo ricordate il motorino Fifty50,(io ci rinunciai perchè costava troppo e presi l'altrettanto mitico 'bravo', mi faceva i 95...)

mitico il fifty, ricordo che se truccato a dovere si alzava di gas, però era da tamarri. Io avevo il metropolis da fighetta.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 10-10-2003 15:32  
quote:
In data 2003-10-09 19:10, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-10-09 18:00, fassbinder scrive:
quote:
In data 2003-10-09 12:36, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-10-09 00:59, fassbinder scrive:
Qualcuno ha comprato la Palla pazza che strumpallazza ? e il liquido verde viscido ? e quello viola con dentro i vermi ? e quella polverina che mettevamo in bocca e scoppiettava come una maledetta ? e il bicchiere di spuma nera al bar ? e le macchinine 4 X 4 a pile ? e le bottigliette fluorescenti con lo sciroppo ? la Mirinda ? la RC cola ? la Saltafoss ? Space invaders e Pac-Man al bar ? I micronauti (giocattolo) ?

E la Sabbia Magica?Quella brodaglia liquida e colorata che non bagnava?

La sabbia magica me la ricordo bene. E tu ti ricordi quel famigerato aeroplanino di plastica giallo con le ali rosse che rutavano violentemente con il vento e il mulinello con il filo trasparente ? Le spiagge negli anni '80 erano piene di questi apparecchi e i nostri genitori pregavano la notte che l'indomani ci fosse un briciolo di vento, altrimenti era una tragedia.

Cavolo quello l'avevo rimosso!
E chi è che c'aveva il Sub?Quell'omino di plastica vestito con la muta scura che muoveva solo le braccia a mò remo?
Porca troia lo tenevo nel lavandino per giorni interi e mai che si fosse mosso di un centimetro.

No, il sub non l'ho mai avuto. Però ricordo che quando entravo nelle case dei miei amici d' infanzia, notavo che molti lo tenevano fisso nel lavandino del bagno o della cucina, nella speranza di un movimento improvviso.
Ma tornando agli alimenti dei famigerati anni' 80, cito a traccia: Buondì Motta normale, ma soprattutto Buondì al cacao, Biancorì e Ciocorì, lo Spuntì (povero il nostro fegato ), le pizzettine Catarì, (ma perchè negli anni 80 finiva tutto con la "i" accentata ? Orzoro, Ovomaltina e "...Ecco" (sempre a base di orzo), le Goleador (poveri denti), olio Cuore (col salto della staccionata ad una mano ho visto gente rischiare grosso ), l'avvento della bi-cream e del Ciao-Cream nelle confezioni monouso con cucchiaino in plastica, il cono bicream che usciva in zero secondi dal macchinario (ma quanto era buono quell' affare ); l'uscita della Coppa Bianca (cioccolato con panna sopra: ricordo che al supermercato finì in pochi minuti il giorno del primo arrivo), il Dinamite (al limone con bastoncino di liquirizia), la Coppa Rica e la Coppa Smeralda

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 10-10-2003 alle 15:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 10-10-2003 alle 15:34 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 15:55  
[quote]In data 2003-10-10 15:32, fassbinder scrive:
[quote]In data 2003-10-09 19:10, ilNero scrive:
[quote]In data 2003-10-09 18:00, fassbinder scrive:
[quote]In data 2003-10-09 12:36, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-10-09 00:59, fassbinder scrive:
l'uscita della Coppa Bianca (cioccolato con panna sopra

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 10-10-2003 alle 15:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 10-10-2003 alle 15:34 ]

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.018053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd