FilmUP.com > Forum > Off Topic - un mese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un mese   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore un mese
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 22:35  
E non te ne andare. Che tanto fan tutta scena, ma sotto sotto, gratta, gratta c'è solo stucco. E come tu saprai lo stucco è stucchevole, fa molta fatica a staccarsi, è ostinato, ma vale poco, è usato da tutti e costa poco.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 22:37  
usa l'acido, se dubiti

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-09-2003 22:37  
Vedo che, insieme a me, s'è 'mbriacato pure Gmgrgori.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-09-2003 22:39  
Ma adesso ho capito tutto! cazzo!
ora si spiegano tante cose.
(che siete ubriachi non conta!)

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 22:40  
gm = anticon

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-09-2003 22:41  
no no non questo.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-09-2003 22:45  
niente niente ,avessi bevuto anche tu Tristam????L'ora non è proprio di primo pelo,una giornata faticosa lo è stata, il cervello è affumicato di pensieri, le stanche membra cercano vogliosamente l'abbraccio delle lenzuola...ecco tutto è spiegato. L'anoressia del sonno è molto pericolosa!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 25-09-2003 22:48  
quote:
In data 2003-09-25 22:41, Tristam scrive:
no no non questo.

mattia = mallory?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 25-09-2003 22:58  
Gm è un bellissimo nome. Gian Marco è un nome ambiguo ma che comunque piace alle persone e facilita i rapporti personali. Svolta una mia personale ricerca sul valore sociale del mio nome ho provato a constatare tramite il morboso attaccamento che certe persone, nell'aria respirata nutrono per me. Dall'odio all'amore. quelle stesse persone, usano questi termini: Odio e amore. Dicono cazzo se han voglio. Fanno come Igor se son giusti. E sta volta igor ha detto AIGOR. ha fatto ben. Ha ben coniugato la cinematografia, senza essere regista ha ben citato, ancor meglio d'altri, con semplice ma efficace dignità un fatto di vita quantomai vero.
E ti assicuro AIGOR che se smuovi lo stucco hai toccato nel punto giusto.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-09-2003 22:59  
+ = Op Op Op Op

mallory

Inviato: 25-09-2003 23:06  
gm =

gmgregori

Inviato: 25-09-2003 23:07  
a proposito...mannaggia, mi sono messo anc'io a scrivere strano come quelli lì. sgargianti e scherzosi, gongolanti e festosi, ermetici e faticosi, stonati e morbosi, ma quanto, quanto, quanto, quanto intelligenti.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-09-2003 23:09  
prova l'acido se dubiti

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 14:16  
una mente lisergica nn è mai stukkevole. forse un po' kiassona, forse un po' visionaria. certo nn stukkevole. C16H16N2O2 alcaloide indolico, dicono. anke le feci umane lo contengono. ergo.... barrett mangiava merda e defecava poesia. c'è ki funziona al contrario. ma funziona x poco. "meglio un giorno da leoni ke una vita da coxxxxxi" ? nn basta essere leoni la sera e la mattina bel tempo si spera. ammesso ke il cielo nn sia a pecorelle uniformandosi, così, alla terra, ke gli ovini s'è stancata di ospitare. ma tutto questo potrà sembrarvi fuorviante e adatto solo a menti 4x4, ke sappiano districarsi sullo sterrato sentiero delle incomprensioni, ove occorrerebbe un nubifragio solforico. purificatore. sul quale potrebbe poi crescere incontaminato un fiore del deserto.... e nasce un fiore sopra un fatto brutto, cantava qualcuno. "siamo angeli", dei grimble grumble. basterebbe ricordarselo. e lo stucco si creperebbe da sé. posso essere uno dei fari. o una goccia di acido. o un bikkiere di vino. da prendersi a ogn'ora, anke nn di "primo pelo". grazie, cari vekki, x avermi concimato così bene. ne manca solo una all'appello e un po' mi dispiace.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-09-2003 14:17  
a parte tutto, quest è il più bel thread dell'ultimo mese!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd