FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-09-2003 18:17  
E allora agisci Stilgar!
Prendi controllo dei tuoi poteri!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 15:41  
io metterei al voto la legge di Natalie. Visto l'anniversario della Merlin potremmo democraticamente scegliere le chiusure di post volgari o che non abbiano attinenza col senso comune. Mi rendo conto che io stesso potrei essere chiuso, causa deliranti off topic dettati dalla mia sfrenata fantasia.
Ma corro questo rischio. Inoltre siamo in democrazia e come tale i voti decidono.
Altrimenti si fa finta di niente.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 15:53  
ostracismo e confino a tempo indeterminato in questo forum

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-09-2003 16:02  
Dio mio. FABIOLA!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-09-2003 16:08  
Secondo me in questo forum è da un pò di tempo che si dicono cazzate mostruose o si creano topic inutili...però è pur vero che ancora si può leggere qualcosa di interessante.
Chi può far qualcosa sono i moderatori...che agiscano allora!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-09-2003 16:21  
quote:
In data 2003-09-19 16:08, Horror scrive:
Secondo me in questo forum è da un pò di tempo che si dicono cazzate mostruose o si creano topic inutili...però è pur vero che ancora si può leggere qualcosa di interessante.
Chi può far qualcosa sono i moderatori...che agiscano allora!!

Questo è vero! Però tutto è soggettivo. Per questo motivo credo che il moderatore abbia il diritto di agire seppure in conformità con altri utenti. Mi fido degli attuali moderatori, ma in teoria ciò che Filmup "proibisce"nel forum non è rispettato. Si potrebbe chiudere un occhio per cose simpatiche. Poi...che dire.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-09-2003 03:02  
Poi che dire...
che il calamaro sa rappare ma gli hanno chiuso il topo, perdio.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 03:33  
ogni buon skater sa rappare freestyle

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2003 03:45  
Facci 2 rime Calamazzo...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 03:57  
che finiscano in azzo,
come fosse pazzo,
grande testa di cazzo
se ti becco in strada
ti strapazzo,
ti faccio il mazzo
ma devo dire che l'arrazzo
è il primo razzo
.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 20-09-2003 03:59  
sozzo
la testa ti mozzo
e prima che giunga al pozzo
mi sbafo un maritozzo

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2003 04:17  
Cazzo che pena Calamò!
Fortuna che hanno chiuso il topico sul rap...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-09-2003 09:10  
Tristam e Calamazzo cosa vi succede? No anche voi?

DrCalamaro

Inviato: 20-09-2003 12:57  
yo, fratelli.

gmgregori

Inviato: 20-09-2003 14:19  
dai volgio fare lo "rapper".
Volgio, non voglio.
Figata. La ganjia.?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd