Autore |
LEGGENDE METROPOLITANE |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-11-2004 15:10 |
|
ritorno anche io con una leggenda simile che sentii anni fa da uno zio. Una bella ragazza fa l'autostop su un viale alberato. Un uomo si ferma e la carica. Fuori piove e fa freddo. La ragazza parla ride e scherza con l'autista ma non concede nulla di più. Ad un certo punto lei fa: Mi fermi qui sono arrivata. Ma fuori diluvia e l'uomo cavallerescamente le offre il suo maglione per ripararsi dalla pioggia. La giovane ringrazia ed esce e da il suo indirizzo all'uomo affinchè il giorno dopo vada a ritirare il suo maglione.
Il gioro dopo, come pattutito l'uomo si presenta all'indirizzo che scritto su un foglietto. E cammina cammina si accorge di essere di nuovo in quel viale alberato. E il numero civico corrisponde....al cimitero. Impaurito e incuriosito l'uomo procede e su una lapide legge esterrefatto il nome della ragazza, morta 3 anni prima. Appogiato sulla pietra c'è il suo maglione.
e come sempre...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 17-11-2004 00:21 |
|
ah....il militare. ma questa è una storia vera:
come farsi riformare dal servizio militare,
"Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno!
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 17-11-2004 01:18 |
|
quote: In data 2004-11-17 00:21, luka78 scrive:
come farsi riformare dal servizio militare,
"Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno!
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".
|
in realtà era un distillato di puro genio.
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 17-11-2004 10:07 |
|
quote: In data 2004-11-17 00:21, luka78 scrive:
.....................
........................
|
geniale.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2004 10:58 |
|
quote: In data 2004-11-16 15:10, MRSSTEELE scrive:
ritorno anche io con una leggenda simile che sentii anni fa da uno zio. Una bella ragazza fa l'autostop su un viale alberato. Un uomo si ferma e la carica. Fuori piove e fa freddo. La ragazza parla ride e scherza con l'autista ma non concede nulla di più. Ad un certo punto lei fa: Mi fermi qui sono arrivata. Ma fuori diluvia e l'uomo cavallerescamente le offre il suo maglione per ripararsi dalla pioggia. La giovane ringrazia ed esce e da il suo indirizzo all'uomo affinchè il giorno dopo vada a ritirare il suo maglione.
Il gioro dopo, come pattutito l'uomo si presenta all'indirizzo che scritto su un foglietto. E cammina cammina si accorge di essere di nuovo in quel viale alberato. E il numero civico corrisponde....al cimitero. Impaurito e incuriosito l'uomo procede e su una lapide legge esterrefatto il nome della ragazza, morta 3 anni prima. Appogiato sulla pietra c'è il suo maglione.
|
Che per caso sai se il maglione se l'è ripreso? |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2004 11:00 |
|
In una scena del film "Tre scapoli e un bebè" si vede dietro una tenda la sagoma di un bambino.
Si dice sia un fantasma. |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 17-11-2004 15:53 |
|
quote: In data 2004-11-15 10:30, FreddyK scrive:
Questa me l'aveva raccontata il prof di filosofia al liceo, a sentir lui era successa quando studiava a Roma ma francamente non ci credo molto anche perchè poi l'ho sentita di nuovo da altre persone.
Dunque:
A un esame (non ricordo quale, o forse non me l'hanno mai detto) una studentessa sta facendo scena muta; non risponde a nessuna domanda, neppure a quelle più facili. A un certo punto chiede al prof: "Potrei accendermi una sigaretta?" Lui dice di si, lei inizia a fumare ma continua a non rispondere. Il prof allora le dice: "Mi dispiace signorina, non posso farle passare l'esame, ma vorrei salutarla con le ultime parole che disse Enea andandosene dalla sua città in fiamme".
"Ah, e cioè?"
"ADDIO, TROIA FUMANTE!!!"
|
La stessa cosa viene narrata ad Ingegneria a Pisa... il professore citato è il famoso Villaggio, fratello gemello di Paolo...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Foxissimo
| Inviato: 17-11-2004 15:57 |
|
Sempre ingegneria a Pisa... esame di disegno di macchine. Il professore chiede allo studente di disegnare una linea retta nello piano. Questi comincia a disegnarla e poi smette, al che il professore chiede se una retta è infinita oppure no e il ragazzo si decide a continuarla... arriva al bordo della lavagna e il professore gli fa: "continui continui pure".. arriva alla porta e il professore: " continui continui... e poi ritorni al prossimo appello"...
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 17-11-2004 16:12 |
|
Esame di idraulica, si presenta alla lavagna una studentessa molto carina. Il prof dice: "Allora, signorina, vediamo un po'... Ecco, si, mi faccia una pompa!"
La classe è esplosa in 10 minuti ininterrotti di grida e applausi.
Dicono che sia vera...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
Foxissimo
| Inviato: 18-11-2004 18:06 |
|
quote: In data 2004-11-17 16:12, FreddyK scrive:
Esame di idraulica, si presenta alla lavagna una studentessa molto carina. Il prof dice: "Allora, signorina, vediamo un po'... Ecco, si, mi faccia una pompa!"
La classe è esplosa in 10 minuti ininterrotti di grida e applausi.
Dicono che sia vera...
|
Frase vera al Liceo Classico di Lucca, con tanto di bellissima vignetta in bagno che l'ha ricordata per una decina d'anni:
Interrogazione di biologia di una ragazza.
Domanda del prof: mi faccia una pompa sodio-potassio...
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-11-2004 16:17 |
|
quote: In data 2002-01-26 16:41, MrWolf scrive:
********LEGGENDE METROPOLITANE********
Ne esistono tantissime, molte diverse fra loro, molte simili, alcune uguali accadute però in luoghi e in posti differenti.
Dite la vostra leggenda metropolitana, magari quella che vi è rimasta più impressa.
Si potrebbe cominciare da quella accaduta in una discoteca di Marotta, dove di narra che una ragazzina di 16 anni in occasione del suo compleanno, operò cosi tante "fellatio" da riuscire a riempire, con ciò che ne consegue, una lattina di coca cola (33 cl).
Fonti autorevoli designano altre località; ho sentito parlare di bergamo, di monza e anche di macerata. Ma la famosa lattina "piena" c'è sempre, e la ragazzina sballata (non potrebbe essere altrimenti) pure. Questa è forse una delle più grandi LEGGENDE metropolitane in giro per tutta Italia.
|
sentita pure io a Treviso la ragazza doveva fare una lavanda gastrica da cui risultavano i 33cl misurati con precisione medica. E poi una cameriera di un certo pub mi era stata indicata come sicura protagonista della vicenda. E io 10 anni fa ci avevo creduto.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
|