| Autore |
BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 06-11-2002 12:41 |
|
Un piromane dice ad un altro suo collega: oggi mi sento spento! ...
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 24-12-2002 12:02 |
|
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due
>pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una
>frase!". "E cosa dicono? " "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi
>divertirti
>un po'?". " Acc... Che scandalo! Fai cosi: io ho due pappagalli
>maschi
>a
>cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini
>cosi
>i miei lo insegneranno alle tue!". "Oh grazie, grazie infinite!". La
>ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che
>stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Ciao, siamo due
>prostitute! Volete divertirvi un po'?". E un pappagallo all'altro:
>"Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state
>esaudite!".
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 24-12-2002 12:05 |
|
> Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col
> suo migliore
> amico...
> io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono
> trovata sola col suo
> amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!
> Volubile, figliola, volubile.
> Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle
> riparazioni, e
> io....
> io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare
> il mio ragazzo,
> ma ci
> sono delle volte che non so, perdo la testa per
> qualcun'altro... sa,
> padre,
> io sono tanto volatile...
> Volubile, figliola, volubile.
> Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a
> lezione di tennis, e
> cosa
> vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio
> del campo sportivo
> ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io
> sono tanto vol...
> com'è
> la parola, padre?
>
> Troia, figliola, troia.
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-12-2002 12:10 |
|
BARZA INTERISTA
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
-Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 26-02-2003 02:15 |
|
la fatina ninfomane
si siede sopra la faccia di Pinocchio
e gli fà:
"dì 'na bugia"
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 01-03-2003 14:27 |
|
La mia arriva tardi ma è pulita...
si è in un manicomio e i dr deve giudicare se dimettere tre pazienti molto gravi. Loro dicono di stare bene. Il dott non è convinto e porta con se tre coniglietti angora tutti bianchi e morbidissimi. S estanno bene come dicono pensa il dottore si prenderann ocura dei coniglietti come è giusto fare...
Va dal primo gl ida il coniglietto in mano e gli domanda che faresti con questo? Lui per tutta risposta monta sopra al povero animale lo prende per le orecchie e lo accende brrummmbrummm e parte
Il dottore dice questo qui è più matto di quando è entrato...altri due anni dentro!!
Va dal secondo e gli dice visto che sei guarito ti ho portato un coniglietto così ti farà compagnia fuori di qui!! Ma anche il secondo matto inforca il coniglio come moto e accende il motore e parte a tutto gas lasciando il dottore interdetto..No no anche questo è ancora matto, qui per altri tre anni!! Il terzo è seduto pacificamente su una sedia e lo apsetta. Grazie dottore del bel regalo che mi ha fatto. Lo curerò e guai a chi me lo tocca. E' un regalo del signor dottore e lo terrò sempre con me.Senta come è morbido afffettuoso,siamo già amici.Oh come è bello...Al dottore non gli pare vero
Senti caro gl idice Sai perchè ti ho peortato questo coniglio...per metterti alla prova. Tutti i tuoi amici non l'hanno superata perchè sono ancora pazzi baiocchi,ma tu vedo che sai cosa si fa con animaletto come questo..BRAVO sarai libero entro oggi!! Ma perchè, cosa hanno fatto i miei colleghi con il coniglio? dici il pazzo
<<ah niente...ride i ldottore pensa che sono montati in sella al coniglio l'hanno acceso e sono partiti a tutto gas...
CAZZO!! SOno già partiti e io sono ancora qua...ma se li prendo.... E sgomma via in sella al coniglio
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 01-03-2003 16:51 |
|
quote: In data 2003-03-01 14:27, MRSSTEELE scrive:
La mia arriva tardi ma è pulita...
si è in un manicomio e i dr deve giudicare se dimettere tre pazienti molto gravi. Loro dicono di stare bene. Il dott non è convinto e porta con se tre coniglietti angora tutti bianchi e morbidissimi. S estanno bene come dicono pensa il dottore si prenderann ocura dei coniglietti come è giusto fare...
Va dal primo gl ida il coniglietto in mano e gli domanda che faresti con questo? Lui per tutta risposta monta sopra al povero animale lo prende per le orecchie e lo accende brrummmbrummm e parte
Il dottore dice questo qui è più matto di quando è entrato...altri due anni dentro!!
Va dal secondo e gli dice visto che sei guarito ti ho portato un coniglietto così ti farà compagnia fuori di qui!! Ma anche il secondo matto inforca il coniglio come moto e accende il motore e parte a tutto gas lasciando il dottore interdetto..No no anche questo è ancora matto, qui per altri tre anni!! Il terzo è seduto pacificamente su una sedia e lo apsetta. Grazie dottore del bel regalo che mi ha fatto. Lo curerò e guai a chi me lo tocca. E' un regalo del signor dottore e lo terrò sempre con me.Senta come è morbido afffettuoso,siamo già amici.Oh come è bello...Al dottore non gli pare vero
Senti caro gl idice Sai perchè ti ho peortato questo coniglio...per metterti alla prova. Tutti i tuoi amici non l'hanno superata perchè sono ancora pazzi baiocchi,ma tu vedo che sai cosa si fa con animaletto come questo..BRAVO sarai libero entro oggi!! Ma perchè, cosa hanno fatto i miei colleghi con il coniglio? dici il pazzo
<<ah niente...ride i ldottore pensa che sono montati in sella al coniglio l'hanno acceso e sono partiti a tutto gas...
CAZZO!! SOno già partiti e io sono ancora qua...ma se li prendo.... E sgomma via in sella al coniglio
| eheh carina, carina, la conoscevo ..
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 27-04-2003 00:49 |
|
Un camionista sta viaggiando sulla statale, quando ad un certo punto vede in mezzo alla strada un essere tutto giallo.
Tira giu'il finestrino e domanda : " tutto bene "?
E l'essere : " vengo da Venere, sono frocio ed ho tanta sete ".
Il camionista lo disseta e riprende il suo viaggio. Dopo un po' vede in mezzo alla strada un essere tutto rosso.
Tira giu' il finestrino e domanda :
" Tutto bene " ?
E l'essere : " vengo da Marte, sono frocio ed ho tanta fame ".
Il camionista lo sfama ed ancora riprende il viaggio. Dopo un po' vede in mezzo alla strada un essere tutto blu.
Quuesta volta tutto incazzato, tira giu' il finestrino ed esclama " e tu che cazzo vuoi brutto frocio di merda " ??? E l'altro :
" PATENTE E LIBRETTO PREGO " !!!
:
P.S. Un sacco di ardenti baci al mio sempre adorato e mai dimenticato " piccolo fiore selvaggio " . Ciao MikesAngel ex MissRight ; Ciao cucciola !!!
: |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 27-04-2003 01:04 |
|
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 27-04-2003 18:15 |
|
Carissimo Stilgar io sono come Jason di venerdi 13 .... torno sempre !!!
: |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 27-04-2003 18:27 |
|
Sentite queste:
Anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle.
Mai mangiare in un ristorante che pratica aborti
Dicono che il cane è il migliore amico dell'uomo. Secondo me non è vero. Quanti dei vostri amici avete fatto castrare,recentemente?
Mia moglie e io siamo stati felici per anni.Poi ci siamo incontrati.
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-04-2003 18:56 |
|
Preoccupato perche' le sue galline covano sempre di meno e fanno sempre
> meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che
> evidentemente non fa piu' il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo
> mette nel pollaio. Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e
> gli fa: - Forse puoi farmi un piccolo favore. Tanto per salvare la cresta,
> facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio. In tal modo,
> non avro' l'aria di essere stato spodestato per scarso gallismo. Vedendolo
> tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare quant'e'
> generoso, concede al rivale un po' di vantaggio. La gara ha inizio e, ben
> presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco. La rimonta e'
> costante e, a meta' del secondo giro di pista, il galletto ha quasi
> raggiunto il vecchio gallo quand'ecco che uno sparo mette fine alla
> singolare competizione. Colpito da una raffica di pallini, il giovane
> gallo stramazza al suolo, morto. - Porco mondo! - esclama l'allevatore,
> rimettendosi a tracolla la doppietta. - e' il terzo gallo frocio che mi
> capita in un mese!
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 06-05-2003 23:04 |
|
Un tizio si confida con un collega in ufficio: -Domani è il compleanno di mia moglie e non so proprio cosa regalarle. Ha già
tutto e soldi abbastanza per comprarsi quello che vuole-. L'amico ha un'idea: -Perchè non le regali un bel certificato in cui si dice che puo' avere sesso di gran qualità per un'ora tutte le volte che vuole? Potrebbe essere un pensierino simpatico-. Il marito ci pensa un po' e alla fine decide che puo' essere un'idea buona. Il giorno dopo in ufficio il collega gli chiede: -E allora? Le è piaciuto?-. E l'amico: -Oh sì! è saltata giu' dal letto, mi ha ringraziato, mi ha baciato sulla fronte ed è uscita dicendomi: -Sono di ritorno fra un'ora!!!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-05-2003 23:11 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 07-05-2003 01:24 |
|
Einstein,invitato ad una grande festa,si ferma a parlare con una persona e chiede:'Qual è il suo Q.I.?' '150!' risponde l'altro.Allora si mettono a parlare di fisica nucleare,grandi scoperte della scienza,filosofia...Finita la conversazione,ferma un altro e chiede 'Qual è il suo Q.I.?' '100' risponde.Allora iniziano a parlare di attualità,economia...Poi ne ferma un altra e chiede 'Qual è il suo Q.I.?' '50!' fa l'altro.Allora iniziano a parlare di Uomini e Donne,Operazione Trionfo,Grande Fratello...Alla fine,stufo,ne ferma un ultima e come al solito chiede:'Qual è il suo Q.I.?' '10' esclama l'altro.E allora Einstein:'Eh!Insomma questa Inter....!'
Ottio ora gli interisti mi uccidono
P.S.Non so i valori del Q.I.,li ho messi a caso in ordine decrescente
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|