FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:23  
quote:
In data 2003-04-13 20:22, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-04-13 20:08, FlatEric scrive:
Lo spettacolo è monotono? Tutti voi pseudomoderatori siete monotoni.

Ma ti riferisci a tutti quelli candidati alla moderazione e quindi per questo pseudomoderatori ... o i falsi moderatori che non avrebberero diritto di avere il titolo (per questo allora pseudo) ... allora io non faccio ancora parte della cerchia ...
Flat modera con l'oppio e sopratutto passa il calumè

Mi riferisco a te, è inutile che giri la frittata.
Monotono lo spettacolo? Invece le tue battute? Oppio, oppio, oppio, oppio... Non è che te lo stai fumando te? Probabile, quasi certo

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-04-2003 20:25  
quote:
In data 2003-04-13 20:20, FlatEric scrive:
Non ti preoccupare, una caratteristica dei moderatori sicuramente NON è la coerenza quindi stai apppppposto.
Per quanto riguarda l'oppio non ti preoccupare, però te ne do poco, i moderatori vanno presto su di giri

E ma l'oppio non manda mica su di giri ... anzi calma ... a volte ti fa dormire!!
Se una caratteristica dei moderatori è la NON coerenza ... siamo apposto ... propongo che tutti gli utenti di FilmTown vengano nvestiti delle fulgide stellette rosse!!
Chi è che non è incoerente in questo mondo!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2003 20:27  
chi non è incoerente scagli la prima pietra...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 13-04-2003 20:28  
quote:
In data 2003-04-13 20:23, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-04-13 20:22, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-04-13 20:08, FlatEric scrive:
Lo spettacolo è monotono? Tutti voi pseudomoderatori siete monotoni.

Ma ti riferisci a tutti quelli candidati alla moderazione e quindi per questo pseudomoderatori ... o i falsi moderatori che non avrebberero diritto di avere il titolo (per questo allora pseudo) ... allora io non faccio ancora parte della cerchia ...
Flat modera con l'oppio e sopratutto passa il calumè

Mi riferisco a te, è inutile che giri la frittata.
Monotono lo spettacolo? Invece le tue battute? Oppio, oppio, oppio, oppio... Non è che te lo stai fumando te? Probabile, quasi certo

Mai negata la mia monotomia ...
Magari Flat, magari ... no non ne possiedo purtroppo!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:29  
I moderatori non sono umani, ERANO umani normali e anche simpatici (nel tuo caso) che con una stelletta rossa in + impazziscono e si collocano ad un piano + in alto della gentaglia comune

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-04-2003 20:30  
Scusa?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2003 20:31  
quote:
In data 2003-04-13 20:13, Daniel scrive:
io lo so ... all'apocalisse!! ne ho notato i sintomi ... vaneggiament vari ... ma forse era solo l'uso smodato di oppio da parte di Flat! Ah cmq devi darmi il numero del tuo pusher ricorda ... se no puoi fornirmi anche tu basta che mi tratti bene con il prezzo!!

Non ci credo io continuo a scrivere in questo post alla faccia della coerenza

vabbè daniel, la coerenza qui è un optional!!!!
Perdonate la mia ignoranza, ma che è "pusher"?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 13-04-2003 20:41  
Il pusher è lo spacciatore mulaky ...
Se avessi fatto una battuta del genere a Flat due settimane fa molto probabilmente si sarebbe messo a ridere ... Guarda caso in vista di 'elezioni' improvvisamente tutto scompare e si entra in una situazione di vero e proprio maccartismo ... marò non ci volevo credere e invece

Daniel

Inviato: 13-04-2003 20:44  
quote:
In data 2003-04-13 20:29, FlatEric scrive:
I moderatori non sono umani, ERANO umani normali e anche simpatici (nel tuo caso) che con una stelletta rossa in + impazziscono e si collocano ad un piano + in alto della gentaglia comune

Flat adesso stai veramente cagando fuori dal vaso ... io non ho nessuna stelletta rossa ... sono ME ... sono sempre IO.
Secondo me tu con questa 'caccia alle streghe' stai impazzendo ... vedi complotti ovunque ...

mulaky

Inviato: 13-04-2003 20:48  
quote:
In data 2003-04-13 20:41, Daniel scrive:
Il pusher è lo spacciatore mulaky ...
Se avessi fatto una battuta del genere a Flat due settimane fa molto probabilmente si sarebbe messo a ridere ... Guarda caso in vista di 'elezioni' improvvisamente tutto scompare e si entra in una situazione di vero e proprio maccartismo ... marò non ci volevo credere e invece

daniel, scusa, ma neanche tu scherzi!! ad esempio io ti ho chiesto solo cosa fosse "pusher" e tu oltre a rispondermi gentilmente, hai però aggiunto altro, che verrà preso come qualcosa di offensivo (e forse lo è...)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 13-04-2003 20:57  
Tutt'altro è una semplice constatazione ... se no mi sfugge veramente la motivazione prima che lo ha portato a costruire questa polemica ... ma sono sicuro che si è trattato di questo

mulaky

Inviato: 13-04-2003 21:03  
ok, allora

(A.D.)

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 14-04-2003 15:04  
Mi assento un paio di giorni e cosa ti ritrovo!!! Nulla, tutto uguale...il circo dei freaks è sempre lì, i domatori anche...ma non ci sono belve...azz. Ne avrei volute un paio...pazienza...mi accontenterò di fare il domatore delle pulci.
Daniel, mio caro...adesso sei "superiore" agli altri!! Come ti senti? il potere da già alla testa? Io prima di diventare moderatore ero come Flat...e adesso guardami, irrimediabilmente perso nella mia onnipotenza. IRONIA della sorte. Ti confido un segreto...shhhh acqua in bocca...Mallory ha bevuto il mio sangue, Tristam mi ha offerto il suo...dunque volente o nolente Daniel...siamo fratelli di sangue.
Daniel, ma ti fai anche le canne??? Cazzo non c'è più mondo!! Moderatore drogato...manca solo che tu sia un fottuto comunista...
Quando l'apocalisse? Mi manca casa...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 14-04-2003 15:09  
Fottuto si ... Comunista bhe andante

Sento un formicolio nel braccio sinistro è il cambiamento in atto o un infarto?

ah l'apocalisse ...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-04-2003 15:32  
danie, l'hai firmato il contratto degli impegni che ora hai gli utenti del forum?
le clausole di esso suppongo siano chiare (per non dire cristalline), visti i velati appelli e le pretese spassionate giunte dalla comunità.

per eventuali delucidazioni non rivolgersi al sottoscritto, grazieeeee.

bau

ps.
mi dici che ambiente c'è nel privé?
è vero che ci sono pure i distributori di tanga leopardati?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.009469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd