| Autore |
Utenti che confondi.... |
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 25-04-2007 11:22 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:03, Ayrtonit scrive:
e voi non riuscite ad accettare che a me lei veramente non piaccia, e che non parlo per invidia.
|
Il fatto che hai modellato le tue preferenze esattamente sul tuo corpo qualche dubbio a proposito della tua obbiettività ce lo fa venire |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 25-04-2007 11:24 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:13, mulaky scrive:
@ayrt: io sono sempre dell'idea che esteticamente la bellucci sia perfetta. è morbida e le donne devono essere morbide.
tra l'altro, se nn ricordo male, a te esteticamente non piace la bellucci e trovi che la winslet sia in carne (secondo me non va oltre la 44 ed è perfetta). secondo me sono una favola entrambe e sì, sono "belle".
questo giusto per sfatare il mito che mi piacciono le "secche" quando invece non è così (certo, ci sono delle eccezioni come valeria mazza)
|
Infatti la tua posizione nei confronti di Scarlett è decisamente più apprezzabile, perché non ti piace lei nello specifico, non tutta la categoria delle donne in carne. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-04-2007 11:26 |
|
oddio chenoa, ma che c'è di male nell avere dei gusti, delle idee e nello sbandierarli?
non ti verrebbe mai in mente di dire che una con gli occhi azzurri ti va vomitare?
va bene.
ma è perchè non è vero, cioè: nulla ti fa davvero vomitare, o perchè non è carino, non è etico non è politicamente corretto dirlo?
spero la prima, perchè a me anche il politicamente corretto fa vomitare.
cmq anche nel caso della prima, non ci sono proprio condizioni estetiche di una persona che trovi detestabili? chiunque può esser bello? buon per te, sei come una mia amica, molto malleabile, cui piace praticamente tutto, o se lo fa piacere.
io no. io amo certe cose e altre le detesto, e non mi faccio problemi a dirlo.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-04-2007 11:27 |
|
|
Petrus
| Inviato: 25-04-2007 11:32 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:26, Ayrtonit scrive:
oddio chenoa, ma che c'è di male nell avere dei gusti, delle idee e nello sbandierarli?
non ti verrebbe mai in mente di dire che una con gli occhi azzurri ti va vomitare?
va bene.
ma è perchè non è vero, cioè: nulla ti fa davvero vomitare, o perchè non è carino, non è etico non è politicamente corretto dirlo?
cmq anche nel caso della prima, non ci sono proprio condizioni estetiche di una persona che trovi detestabili? chiunque può esser bello? buon per te, sei come una mia amica, molto malleabile, cui piace praticamente tutto, o se lo fa piacere.
|
se vomiti per una taglia 46 il mondo sarà così pieno di cose ributtanti che perlomeno ti devi portare una bacinella ogni volta che esci da casa
a meno che chi vomita in una bacinella non ti faccia vomitare, in quel caso la faccenda si complicherebbe non poco
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Chenoa
| Inviato: 25-04-2007 11:34 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:26, Ayrtonit scrive:
va bene.
|
Ma guarda che non ho mai detto che non devi avere dei gusti. Ho persino spiegato nel mio post che è questione di punti di vista e mi sono sempre attenuta a ciò che pensavo io riferendomi specificatamente alla taglia di una persona. Ho anch'io i miei personalissimi gusti e pur'io detesto certe caratteristiche, ci mancherebbe, ma qui parlavamo di corporatura femminile e in questo campo non faccio grosse distinzioni, tutto qui. |
|
Chenoa
| Inviato: 25-04-2007 11:36 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:27, Petrus scrive:
chenoa, difendi la categoria in quanto appartenente ad essa o per puro spirito filantropico?
|
Beh, in una taglia 40 non entro, ma lo spirito filantropico non mi manca. |
|
Petrus
| Inviato: 25-04-2007 11:38 |
|
|
Voltaire
 Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 73 Da: Parigi (es)
| Inviato: 25-04-2007 12:11 |
|
quote: In data 2007-04-25 11:03, Ayrtonit scrive:
no, io credo semplicemente che servirebbe un pò più di tolleranza reciproca.
altro che understatement, è la tolleranza la vera utopia di oggi.
perchè io non riesco ad accettare che si ami una donna che io definisco "cicciottella", e voi non riuscite ad accettare che a me lei veramente non piaccia, e che non parlo per invidia.
quindi, seriamente, credo che al mondo esistano uomini che amano le forme e uomini che amano la magrezza.
voi qui siete tutti del primo gruppo, che ci posso fa? ma per mia fortuna nel reale, ho conosciuto al 90% uomini che appena vedono un fianco un pò troppo largo arricciano il naso. quindi direi che siamo apporto e contenti tutti. fine del discorso.
|
ma non stiamo parlando di fianchi. stiamo parlando di tette. se hai conosciuto al 90% uomini che storcono il naso davanti a un paio di belle tette come quelle di Scarlett, devo dedurne che Treviglio è una community di gay...
quanto alla tolleranza, credo di esserne un profondo cultore.
ma permettimi di dedicarti un epigramma di Marziale:
Bella es, novimus, etpuella, verum est, et dives, quis enim potest negare? Sed cum te nimium, Fabulla, laudas, nec dives neque bella nec puella es |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-04-2007 12:39 |
|
mi hai fatto venire in mente quella scena del film "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso..." di woody, dove compare la tetta gigante. la tetta gigante come metonimia della donna..
a sentire certi discorsi , la donna è solo un paio di tette, e allora perchè non due tettone enormi e fagocitanti?
il fatto che scarlett sia tappa, con gambe corte e tornite, con culotto debordante, non conta, perchè tutto viene salvato da due belle boccie!
brrr...ma come si fa a ragionare (ma quale ragionare poi..) così? io giudico una ragazza nella sua interezza, e siate onesti, se scarlett fosse cosi come è ma con una prima di reggiseno, non la cagherebbe nessuno. abbiate almeno l onestà di ammettere questo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 25-04-2007 12:44 |
|
comunque a me scarlett johanson, a prescindere dal fisico (trascurabilissimo,anonimo), non piace.E vi dirò di più..a me sembra molto volgare, nonostante i vani tentativi di hollywood di renderla una donna bionica (vedi la trasformazione di nicole kidman e meg ryan)
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 25-04-2007 12:45 |
|
quote: In data 2007-04-25 12:44, remedios scrive:
comunque a me scarlett johanson, a prescindere dal fisico (trascurabilissimo,anonimo), non piace.E vi dirò di più..a me sembra molto volgare, nonostante i vani tentativi di hollywood di renderla una donna bionica (vedi la trasformazione di nicole kidman e meg ryan)
|
INVIDIOSAAAA!!!
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 25-04-2007 12:45 |
|
quote: In data 2007-04-25 12:39, Ayrtonit scrive:
se scarlett fosse cosi come è ma con una prima di reggiseno, non la cagherebbe nessuno. abbiate almeno l onestà di ammettere questo!
|
Lo ammetto senza problemi ma non tanto per un culto della tetta quanto per una questione di armonia.Nel suo fisico un paio di meloni come i suoi ci stanno da dio.Dici di vedere l'insieme ma secondo me sbagli guardando ogni punto del corpo separatamente.E' la combinazione che rende belli o brutti |
|
Petrus
| Inviato: 25-04-2007 12:46 |
|
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 25-04-2007 12:49 |
|
quote: In data 2007-04-25 12:45, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-04-25 12:44, remedios scrive:
|
INVIDIOSAAAA!!!
|
come vuoi. Ma se dovessi scegliere una bella femmina, formosa e solare..mi butterei sulla Winslet
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
|