Autore |
Natale si avvicina...che vorreste sotto l'albero? |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 09-12-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-12-09 16:39, follettina scrive:
tutti con i macchinoni..
ferrari
la geep
la porce ( come si scrive??)
su papà,
io mi accontento di un opel corsa!!
|
eccoti qui la porsche
ma la patente ce l'hai?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-12-2004 17:35 |
|
quote: In data 2004-12-09 17:33, anthares scrive:
ma la patente ce l'hai?
|
giuro che se la risposta è sì non uscirò mai più in macchina.
30 km di distanza sono comunque troppo pochi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-12-2004 alle 17:35 ] |
|
anthares
| Inviato: 09-12-2004 17:42 |
|
interessante questo topic tirato su dall'oblio.
con Joeblack e Zagofra che spettegolavano alle mie spalle come due prefiche.
si vede dalla mia risposta gentile che ero appena tornata dalle vacanze.
provateci ora, a spettegolare....
comunque avrei una piccola aggiunta alla mia richiesta per babbo Natale:
vorrei, a febbraio, andare almeno una settimana al mare, a Monastir.
sarà possibile?
per Joeblack e Zagofra
(perchè è aria di Natale)
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 09-12-2004 18:19 |
|
Dai anthares non fare così!
E' roba vecchia, omai ne è passata di acqua sotto i ponti.....siamo pure diventate amiche.....dai non ti devi offendere!
Ti prego dimmi che questo piccolo incidente non ci ha messo nuovamente l'una contro l'altra!?!?!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-12-2004 19:26 |
|
|
anthares
| Inviato: 09-12-2004 20:11 |
|
quote: In data 2004-12-09 18:19, zagofra scrive:
Ti prego dimmi che questo piccolo incidente non ci ha messo nuovamente l'una contro l'altra!?!?!
|
ma noooo
io sono di animo buono.
perdono tutto.
e poi è roba vecchia.
aspetta che mi capiti a tiro il fratone....
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-12-2004 20:22 |
|
io il mio regalo da un babbo natale provvidenziale l ho scelto.
non ho alcun dubbi.
rinuncio a tutto il resto.
firmo un patto col diavolo.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-12-2004 08:52 |
|
quote: In data 2004-12-09 20:11, anthares scrive:
aspetta che mi capiti a tiro il fratone....
|
non hai rispetto neanche per l'abito...
Va bene ... per questa volta ti assolvo!!!
Ora che so come ragioni, capisco il senso della tua frase, quella da cui è nata lo 'spettegolezzo' come dici te.. e cioè che anche l'amore, come tutte le cose, va vissuto, secondo te, giorno per giorno.. senza troppi progetti e sempre con i piedi per terra onde evitare brutte sorprese!!
Ci sarebbe da discutere ma siamo sotto Natale e quindi
Poi, all'epoca, non ti conoscevo... ora so che non ti lasci corrompere facilmente..
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
anthares
| Inviato: 10-12-2004 09:49 |
|
quote: In data 2004-12-10 08:52, joeblack scrive:
Ora che so come ragioni, capisco il senso della tua frase, quella da cui è nata lo 'spettegolezzo' come dici te.. e cioè che anche l'amore, come tutte le cose, va vissuto, secondo te, giorno per giorno.. senza troppi progetti e sempre con i piedi per terra onde evitare brutte sorprese!!
|
discutere?
l'amore lo puoi vivere anche mese per mese,
ma senza adagiartici troppo.
conosco gente che appena si è adagiata ha preso una mattonata pazzesca e si è ritrovata col culo per terra.
invece se stai un pò sul chivalà ti impegni di più per farlo durare.
ma questo non vuol dire mancanza di fiducia nei sentimenti del mio compagno, e nemmeno nei miei, solo incapacità di prevedere il futuro a lungo termine.
|
joeblack
| Inviato: 10-12-2004 10:15 |
|
quote: In data 2004-12-10 09:49, anthares scrive:
quote: In data 2004-12-10 08:52, joeblack scrive:
|
discutere?
l'amore lo puoi vivere anche mese per mese,
ma senza adagiartici troppo.
conosco gente che appena si è adagiata ha preso una mattonata pazzesca e si è ritrovata col culo per terra.
invece se stai un pò sul chivalà ti impegni di più per farlo durare.
ma questo non vuol dire mancanza di fiducia nei sentimenti del mio compagno, e nemmeno nei miei, solo incapacità di prevedere il futuro a lungo termine.
|
niente da ridire su questo... solo che probabilmete tu guardi al futuro con un atteggiamento troppo pessimistico, sarà colpa della famosa 'corazza'.. forse sì, non lo so: certo questo ti può rendere meno dolorose eventuali delusioni future (come se le avessi già messe in preventivo) ma ti preclude molto nel presente ...
non so se sono stato molto chiaro...
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
anthares
| Inviato: 10-12-2004 10:47 |
|
quote: In data 2004-12-10 10:15, joeblack scrive:
solo che probabilmete tu guardi al futuro con un atteggiamento troppo pessimistico, sarà colpa della famosa 'corazza'.. forse sì, non lo so: certo questo ti può rendere meno dolorose eventuali delusioni future (come se le avessi già messe in preventivo) ma ti preclude molto nel presente ...
|
l'argomento non ha molta pertinenza col topic, ma Zagofra spero scuserà l'off topic.
non è vero che guardo al futuro con pessimismo, in realtà sono ottimista, o per meglio dire prendo le cose come arrivano, senza pormi troppi pensieri per i domani.
e nemmeno il futuro come coppia lo vedo con pessimismo, anzi, mi pare di poter essere ottimista.
tuttavia la mia vita la vedo anche in modo indipendente dal vivere insieme ad una persona, la vedo come una cosa mia, non so se mi spiego bene.
non sono del tipo che dice"se lui mi lascia la mia vita finisce", ci metto il massimo impegno, amore, serietà, e buona volontà per far funzionare bene il rapporto, ma credo che nonostante tutto, anche dopo una batosta, la vita vada avanti comunque.
e poi il domani arriva come vuole lui, non come vogliamo noi.
|
joeblack
| Inviato: 10-12-2004 10:50 |
|
quote: In data 2004-12-10 10:47, anthares scrive:
quote: In data 2004-12-10 10:15, joeblack scrive:
solo che probabilmete tu guardi al futuro con un atteggiamento troppo pessimistico, sarà colpa della famosa 'corazza'.. forse sì, non lo so: certo questo ti può rendere meno dolorose eventuali delusioni future (come se le avessi già messe in preventivo) ma ti preclude molto nel presente ...
|
l'argomento non ha molta pertinenza col topic, ma Zagofra spero scuserà l'off topic.
non è vero che guardo al futuro con pessimismo, in realtà sono ottimista, o per meglio dire prendo le cose come arrivano, senza pormi troppi pensieri per i domani.
e nemmeno il futuro come coppia lo vedo con pessimismo, anzi, mi pare di poter essere ottimista.
tuttavia la mia vita la vedo anche in modo indipendente dal vivere insieme ad una persona, la vedo come una cosa mia, non so se mi spiego bene.
non sono del tipo che dice"se lui mi lascia la mia vita finisce", ci metto il massimo impegno, amore, serietà, e buona volontà per far funzionare bene il rapporto, ma credo che nonostante tutto, anche dopo una batosta, la vita vada avanti comunque.
e poi il domani arriva come vuole lui, non come vogliamo noi.
|
va bene... vuol dire che mi ero fatto un' impressione sbagliata di te
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 10-12-2004 alle 11:23 ] |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-12-2004 11:13 |
|
Un pò di pace (per me!)
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-12-2004 11:17 |
|
3 milioni di euro
per confermare che nenche quelli danno la felicità
..... ma almeno la libertà
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-12-2004 14:19 |
|
Se l'albero resisterà fino a Natale, visto che una gatta ci si arrampica fino in cima, scambiandolo per un albero vero, con grande rischio di palline e luci, e un altro micino gioca con le palline che gli capitano a tiro.Credetemi, mi preoccupa più salvare l'abete che non metterci qualcosa sotto!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|