FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore l'angolo dello sfogo.
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-04-2004 14:21  
quote:
In data 2004-04-14 14:13, 83Alo83 scrive:
in effetti il mio sfogo, che si è creato da solo, quasi per libera associazione, ha toccatomolti e molti discorsi... direi cha nche GM se ne era accorto, dicendomi
quote:
In data 2004-04-14 08:01, gmgregori scrive:
Scusa, ma l'ansia del topic ignorato per poi finire ai preconcetti?
Ma andatevai a capire!

la denominazione <utenti babbi> non la uso per definire una categoria di utenti con determinate caratteristiche, ma spesso lo dico con tono ironico ma non cattivo (almeno come stai facendo credere tu). se esistono persone che come hai detto tu hanno bisogno bla bla bla, compensano i vuoti bla bla bla, IO non sarò mai cosi'.
è uno sfogo, cavolo, se avessi aperto un topic per postare quello che ho scritto qui allora capirei, ma questo è L'ANGOLO DELLO SFOGO. almeno credo...perchè mi state facendo pensare di aver postato nel posto sbagliato.

Proprio perchè è l'angolo dello sfogo, ho scritto anch'io quello che penso. Ma se uno si sfoga, può esserci anche chi lo
contraddice, perchè pensa in maniera diversa. Vale per te, vale per me. E con questo passo e chiudo, altrimenti Gm ci manda la parcella a casa.

p.s. io non sto facendo credere niente, ho quotato pari pari quello che hai scritto tu.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-04-2004 14:55  
Ma si tante fottute chiacchiere per uin cazzo....nemmeno la forza di incazzarsi....ma porca puttana......ma porca di quella grandissima puttana......mondo maledetto....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-04-2004 16:57  
Ennesimo sfogo riguardante l'ultima presentazione: eh sí, nonostante il duro lavoro e una ancor piú dura ricorrezione niente 18 per lo studente in erba...
Ma porca troia, traduzioni impossibili da inglese a tedesco, ricerca di 20 fonti e stesura di 60 note a pié di pagina obbligatorie, esame di 15 imprese negli ultimi 3 anni, calcoli percentuali, calcoli delle variazioni annuali, 20 pagine in tedesco con un gergo decente. Vacanze di semestre semi-sputtanate, spaccarsi la testa sui libri e finalmente rilegare il tutto in una bella teca di plastica e consegnare. Consegna, brindisi e la gioia dura un solo girono, eh giá, giovedí pomeriggio arriva la bastarda e-mail: se lei non corregge il suo lavoro che contiene troppi errori grammaticali le dovremo dare un voto negativo.
E allora giovedí e venerdí in preda al panico passo praticamente 15 ore davanti al computer, rileggo, ricorreggo, ritraduco, ririlego, riconsegno e sono di nuovo in vacanza per gli ultimi due giorni.
Oggi, lunedí incontro un compagno in banca che mi da la notizia: "Hai preso 5..."!
Porca troia, ok, non che fosse il migliore dei lavori ma mi ero fatto il culo per finirlo, ma la cosa che mi fa veramente incazzare é quel gran figlio di puttana dell'assistente, che mi dice di correggere atrimenti prendo 5 e nonostante la correzione mi da 5 lo stesso. Ma vattelo a mettere nel culo il tuo cazzo di progetto, ma proca di quella troia, ma che cazzo mi fai stare davanti al computer (che non é nemmeno sano) per 15 ore e poi mi dai un fottutissimo 5? Ma cazzo, poteva dirmi che prendevo comunque un voto negativo no? E allora che se ne vada a fanculo lui insieme a tutto il segretariato, il professore e quelle teste di cazzo degli assistenti che non hanno una bella minchia da fare per tutto il cazzo di giorno se non correggere una volta all'anno una ventina di progetti di merda!!! Mi sento un incapace incompetente e non dovrei dare la colpa agli altri se non riesco a prendere piú di 5, quindi a fanculo me, vá, che é meglio! Buona serata a tutti, per quanto mi riguarda penso che staró a fare esercizi finché il mio corpo crollerá stremato tanto per scaricarmi un po'.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 08:47  
scusa Bow, ma sembra veramente le mille luci di new York, ripeto, stesso modo di scrivere.
Ciao.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-04-2004 10:27  
quote:
In data 2004-04-20 08:47, gmgregori scrive:
scusa Bow, ma sembra veramente le mille luci di new York, ripeto, stesso modo di scrivere.
Ciao.

E allora abbandono l'universitá e mi do alla scrittura, ho giá dei precedenti in materia.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-04-2004 21:18  
che palle, qui tutto va a fondo. finisce che la noia è più divertente delle baruffe forensi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-04-2004 12:21  
25 aprile:fu vera liberazione??

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2004 13:19  
quote:
In data 2004-03-22 20:10, gmgregori scrive:
non avete la minima idea di quanto sia tupida la televisione, non avte la minima idea di quanto sia stupida la rete, non avete la minima idea di quanto si intrigata la nostra rete. Non avte la minima idea di che rete stia parlando.
Non sapete che tra una rete e l'altra c'è un nesso che pochi sanno cogliere. Io non cogliere oggi perche mi sforzo di cogliere. Cogliere significa intuito. Apprendere signifca intuito. Imparare significa essere paraculi. Io non imparo, io non voglio imparare, io voglio apprendere. Chiunque pensi di insegnare sbaglia. Insegnare significa essere allo stesso livello di colui che deve apprendere. Quando si insegna si è amici e si è interlocutori.
ciao

sfogo etilico
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2004 14:07  
Ma porcaccia di quella putt... , per colpa di quei 5 bastardi che mi hanno rotto la gamba sono con il tutore e non posso poggiare il piede!!!
Un mese che sono fermo in casa e per altri 25 giorni non mi potro muovere...STO SCLERANDOOOOOOOOOOOO , MI MANCA DI SCOPAAAAAA... !!!
Appena mi tolgo sto coso li vado a prendere 1 per 1 a casa e gli spezzo braccia e gambe !!!
CIAO!!!

Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2004 10:21  
volete sapere il mio sfogo? bene....
nn posso puù partire per padova (Dovevo andare dalla mia migliore amica x qualche gg), perchè hanno anticipato gli appelli di 2 settimane! ho tre esami da fare e sono in alto mare, ecco perchè nn mi vedrete molto spesso qui su filmup (nè in messenger)...il dovere mi chiama...
ciao a tutti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-04-2004 11:40  
quote:
In data 2004-04-28 10:21, mulaky scrive:
volete sapere il mio sfogo? bene....
nn posso puù partire per padova (Dovevo andare dalla mia migliore amica x qualche gg), perchè hanno anticipato gli appelli di 2 settimane! ho tre esami da fare e sono in alto mare, ecco perchè nn mi vedrete molto spesso qui su filmup (nè in messenger)...il dovere mi chiama...
ciao a tutti

idem...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-04-2004 13:19  
quote:
In data 2004-04-28 11:40, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-04-28 10:21, mulaky scrive:
ho tre esami da fare e sono in alto mare, ecco perchè nn mi vedrete molto spesso qui su filmup (nè in messenger)...il dovere mi chiama...
ciao a tutti

idem...

In bocca al lupo ad entrambi, allora!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 28-04-2004 21:38  
caxxo ma perchè mi tocca fare il servizio civile? e la settimana dura ben 5 giorni?
e potrei continuare...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.125994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd