FilmUP.com > Forum > Off Topic - Razzismo da Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Razzismo da Forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Razzismo da Forum
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-07-2007 13:05  
quote:
In data 2007-07-11 12:59, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2007-07-11 12:53, TomThom scrive:
Che cazzo vuoi, stronzo?



Ecco lo sapevo. Sono nuovo arrivato e mi tratti male!!! (:lol: la miseria, che branco di fessi [cit.])


Ma è questo lo spirito di questo thread.
Smadonnare e prendere per il culo i pivelli come te.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-07-2007 13:07  
ci vuole il coraggio della disperazione per mettersi a insultare malebolgia.
ma poi insulti provenienti da utenti di merda.
utenti del cazzo, che fortunatamente presto si leveranno dai coglioni.
(purtroppo non è il caso di richmond).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 11-07-2007 alle 13:09 ]

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2007 13:12  
quote:
In data 2007-07-11 10:52, Zniga79 scrive:
Anche io mi comporto sempre allo stesso modo... anche se di solito per il fatto di postare poco ovunque non riesco mai a raggiungere quel livello di post che forma, come dire, al riparo dagli attacchi degli utenti più anziani.

Perché, diciamolo, le stellette sono un po' come i carrarmatini del Risiko: più ne hai, più hai il diritto di attaccare e difenderti.

E il bello è che a parole tutti vorrebbero abolirle.





mah, per quello che mi riguarda non sono affatto d'accordo, anzi, non sempre anzianità significa nobiltà. Non si tratta di accettare o meno i novizi, ma cercare di non perdere tempo leggendo quegli utenti da cui ci si aspetta qualcosa e zompando quelli di provata inutilità.
A una festa è più facile interagire con le vecchie conoscenze, ma a tutti fa piacere incontrare una persona interessante, quindi per me un nuovo utente che si presenta bene, con l'abito carino e voce suadente attrae la mia attenzione più di tanti premi oscar.



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2007 13:14  
quote:
In data 2007-07-11 11:26, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-07-11 08:43, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-07-11 01:42, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-07-10 21:36, TomThom scrive:


A parte qualche raro caso (utenti non cagoni ce ne sono o perlomeno non stronzi, fortunamente) vedo con sommo divertito interesse e un pò di pena che i commenti, i post, le battute, e quant'altro dei nuovi manco vengono prese in considerazione o sono liquidate con superficialità...



cioè, fammi capire, i post e le battute del menga dei nuovi arrivati (incluso te) fanno cagare e tu vorresti pure più considerazione e meno insulti?

ritieniti soddisfatto che il vostro istinto primigenio di ribellarvi a questa giusta prevaricazione non sia stato ancora estirpato con abili e violenti rimedi frutto dell'ortodossia dittatoriale marchio di fabbrica del phoro.

non vi(ti) aspetta un cazzo di niente.




E tu chi sei, povero babbeo? Chi ti ha chiamato in causa e chi ti ha chiesto nulla? Di tuoi post da antologia da sommo maestro del Forum vediamo...me ne ricordo...zero??! Sparisci non sai neanche quel che scrivi, bambinetto rompicoglioni camuffato da prof. saccente



ragazzi fermi tutti.
costui è ottimo. non ce lo giochiamo subito.




E' quello che ho cercato di far capire fin dall'inizio, senza riuscire a smuovere mezzo muscolo facciale, però. Muoio dalla voglia di farmi notare, che ci posso fare?
Ma anche tu non scherzi, eh.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-07-2007 13:14  
quote:
In data 2007-07-11 13:12, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-07-11 10:52, Zniga79 scrive:
Anche io mi comporto sempre allo stesso modo... anche se di solito per il fatto di postare poco ovunque non riesco mai a raggiungere quel livello di post che forma, come dire, al riparo dagli attacchi degli utenti più anziani.

Perché, diciamolo, le stellette sono un po' come i carrarmatini del Risiko: più ne hai, più hai il diritto di attaccare e difenderti.

E il bello è che a parole tutti vorrebbero abolirle.





mah, per quello che mi riguarda non sono affatto d'accordo, anzi, non sempre anzianità significa nobiltà. Non si tratta di accettare o meno i novizi, ma cercare di non perdere tempo leggendo quegli utenti da cui ci si aspetta qualcosa e zompando quelli di provata inutilità.
A una festa è più facile interagire con le vecchie conoscenze, ma a tutti fa piacere incontrare una persona interessante, quindi per me un nuovo utente che si presenta bene, con l'abito carino e voce suadente attrae la mia attenzione più di tanti premi oscar.






right right right-
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2007 13:15  
quote:
In data 2007-07-11 11:42, pkdick scrive:
ora probabilmente ti chiederà di smuovere i muscoli della bocca per fargli una pompa



Ma che bocca...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2007 13:18  
quote:
In data 2007-07-11 13:07, Ayrtonit scrive:
ci vuole il coraggio della disperazione per mettersi a insultare malebolgia.
ma poi insulti provenienti da utenti di merda.
utenti del cazzo, che fortunatamente presto si leveranno dai coglioni.
(purtroppo non è il caso di richmond).






Per la finezza ho creduto un secondo che questo messaggio fosse stato modificato da...Alzayd. Lo vedi che la violenza chiama la violenza, la merda si tira addosso merda?
E non ti lamentare, allora, degli abyssici o alzaydici messaggi molesti.

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 11-07-2007 alle 13:18 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-07-2007 13:18  
quote:
In data 2007-07-10 22:28, pensolo scrive:
Cosa vi cruccia? tutti siamo stati nuovi arrivati..TomThom ha potuto sperimentare su di sè (addirittura due volte) il fatto che le discriminazioni non esistono..ma anche si.

Considera che io sono qui da 3 anni e mezzo e continuo ad essere un utente inferiore (maresca docet)



E ti stupisci pure!!!!???
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 11-07-2007 13:38  
quote:
In data 2007-07-11 13:05, Alocin scrive:
è questo lo spirito di questo thread.
Smadonnare e prendere per il culo i pivelli come te.




A parte me, che a quest'ora non ho un cazzo da fare, non ne vedo nessuno in questo topic (di fognic ).
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-07-2007 13:39  
quote:
In data 2007-07-11 13:07, Ayrtonit scrive:
ci vuole il coraggio della disperazione per mettersi a insultare malebolgia.
ma poi insulti provenienti da utenti di merda.
utenti del cazzo, che fortunatamente presto si leveranno dai coglioni.
(purtroppo non è il caso di richmond).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 11-07-2007 alle 13:09 ]



Manco mi e ti conosco...diamoci del Lei, please. Se ne vada a fanculo
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-07-2007 13:40  
per rich.
ma infatti io non mi lamento!!
mi hai sentito forse chiedere aiuto ai mod perchè cancellino gli insulti verso di me?
io me ne frego degli insulti.
questo topic è stupido ed inutile, penso sia opinione di tutti.
qui ci sono utenti nuovi o vecchi che si lamentano perchè non vengono cagati, quando la colpa di ciò è solo loro.
fine.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-07-2007 13:41  
quote:
In data 2007-07-11 13:40, Ayrtonit scrive:
per rich.
ma infatti io non mi lamento!!
mi hai sentito forse chiedere aiuto ai mod perchè cancellino gli insulti verso di me?
io me ne frego degli insulti.
questo topic è stupido ed inutile, penso sia opinione di tutti.
qui ci sono utenti nuovi o vecchi che si lamentano perchè non vengono cagati, quando la colpa di ciò è solo loro.
fine.





Ha parlato la clone povera di Marienbad...Ma levati!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-07-2007 13:42  
quote:
In data 2007-07-11 13:40, Ayrtonit scrive:
per rich.
ma infatti io non mi lamento!!
mi hai sentito forse chiedere aiuto ai mod perchè cancellino gli insulti verso di me?
io me ne frego degli insulti.
questo topic è stupido ed inutile, penso sia opinione di tutti.
qui ci sono utenti nuovi o vecchi che si lamentano perchè non vengono cagati, quando la colpa di ciò è solo loro.
fine.




Hai ragione,quindi immagino che non hai nulla in contrario se ti mando affettuosamente affanculo!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-07-2007 13:42  
Manco leggi i post altrui e te ne esci con ste fregnate "qua ci sono utenti che si lamentano perché non sono cagati"...

Che il topic sia da chiudere è la sola cosa sensata che hai detto
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-07-2007 13:44  
ma chemmifrega se mi mandi affanculo, ma fai pure.

chiamami pure puttana che l effetto è lo stesso.
anzi amplifica la percezione di te nel forum.
prafo!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.131512 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: