FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 22:12  
quote:
In data 2006-12-15 22:04, ilNero13 scrive:

liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...




ti sbagli, non ho il culone.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-12-2006 22:13  
quote:
In data 2006-12-15 21:46, Buttercup scrive:
mi riferivo alle sole righe
"secondo me troppe ragazze, ma anche troppe donne, hanno perso l'abitudine di guardarsi in uno specchio a figura intera davanti e anche dietro, prima di uscire di casa.
si vedono in giro balene orride.. quelle di sicuro seduzione non ne fanno, fanno solo venire un pò di pena"
.

E ho detto che era un post di merda, punto. Cosa c'entrerebbero queste dietrologie di "discorso generale" e via discorrendo? Ho espresso la mia opinione e basta




Ma dai che buonismo di merda.Se tu non lo trovi di cattivo gusto sei tu quello strano

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-12-2006 22:25  
quote:
In data 2006-12-15 21:56, liliangish scrive:
io per esempio proprio l'altro ieri ho deciso che non comprerò nessuno di quei fottuti jeans a vita talmente bassa da farmi sembrare il culo piatto.



esatto e da aggiungerci pure i jeans che dietro non hanno le tasche. nn ho il culone neppure io (non sarà perfetto ma mi piace), ma i jeans senza tasche stanno troppo da schifo: o il culo diventa immenso oppure diventa inesistente.
che cosa orrenda
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-12-2006 22:52  
quote:
In data 2006-12-15 22:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:04, ilNero13 scrive:

liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...




ti sbagli, non ho il culone.




E oltre a sbagliarsi spara pure cazzate immani. Gli arabi si mettono con le culone?
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 23:00  
Tra l'altro io ho il problema opposto. I jeans a vita alta mi fanno sparire il culo e lo fanno sembrare basso.
Io non potrei mai vivere senza i pantaloni a vita bassa.
Per altro i jeans di cui parlava Mulaky, cioè quelli senza tasche, stanno bene solo a quelle che hanno un culo pressocchè perfetto, proprio perchè lo fasciano e lo presentano come fosse nudo.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 23:01  
Ah, e per la cronaca Lilian dice cazzate
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 23:05  
Torno a fare l'amore. Ciao
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-12-2006 23:08  
People stared at the makeup on his face
Laughed at his long black hair, his animal grace
The boy in the bright blue jeans
Jumped up on the stage
And lady stardust sang his songs
Of darkness and disgrace
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2006 23:12  
chissà se hanno messo su poltergeist...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 23:31  
quote:
In data 2006-12-15 22:52, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:12, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 22:04, ilNero13 scrive:

liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...




ti sbagli, non ho il culone.




E oltre a sbagliarsi spara pure cazzate immani. Gli arabi si mettono con le culone?




a leggere Marjane Satrapi si direbbe che amano le donne magre e tettone, esattamente come la maggior parte degli occidentali...

non so però se Marjane costituisca una fonte autorevole.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 23:49  
quote:
In data 2006-12-15 21:58, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-15 21:33, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa


Ma non dire cazzate!


ma tu quando mai mi hai vista... a meno che le foto del raduno di M non siano arrivate clandestinamente anche a te...



Qualche foto l'ho vista.E il mio concetto di "grasso" se ne discosta parecchio.

P.s. Butter..qui ancora nessuno ha detto "che schifo sti ciccioni di merda" (anche se potrebbe capitare benissimo). Direi che il post di lilian nella pagina precedente risulta illuminante. Non puoi estrapolare un post a caso e dire che è una merda se non leggi almeno 3 o 4 delle pagine precedenti
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 00:17  
Vabbè, comunque il disprezzo per le persone grasse traspariva, nel discorso generale e in vari post.
Secondo me fondamentalmente, per quanto si stia sempre a criticare un certo tipo di modelli estetici, imposti dai mass media, e si dica che è sbagliato che la gente ne diventi schiava, alla fine finiamo comunque per esserne condizionati più di quanto noi stessi pensiamo.
Secondo me ha ragione Lilian quando dice che una ragazza molto grassa non sarà considerata più bella solo perché si veste in maniera più coperta. A parte il fatto che comunque le ragazze grasse che vedo vestirsi in un certo modo sono generalmente teenagers, e secondo me bisogna pure lasciarle un po' vivere a quell'età, anche se magari non sono future potenziali top model. Non credo che non siano consapevoli di essere fuori linea, semplicemente non si fanno distruggere dall'idea di non rispecchiare l'ideale maschile, ed esprimono più che altro un senso di libertà e di ironia, nel mettere abiti che, come qualunque altro, stanno meglio alle ragazze con un bel fisico, su questo non c'è dubbio.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2006 08:23  
quote:
In data 2006-12-15 21:55, liliangish scrive:
ma, Butter, il fatto è che, avulso dal contesto, il post di Anthares sembrerebbe veramente un post di merda, come dici tu.

ma a leggere il resto della conversazione si capisce che lei non si riferisce di per sè all'aspetto fisico della persona quanto al fatto che indossi degli indumenti che enfatizzano i difetti anzichè nasconderli.

poi probabilmente è vero che Anthares parla in questo modo perchè è magra e le sta bene tutto, se fosse anche lei grassa come le persone di cui parla non direbbe certo che sembrano delle balene, però credo che ugualmente criticherebbe il cattivo gusto.




infatti lilian, come al solito tu (che sei intelligente a differenza di butter che è un idiota) hai capito che mi riferivo al fatto che le donne grasse ( e tu certamente non lo sei)conciate in determinati modi sembrano balene esposte.
io la penso così, e non mi sembra di essere l'unica che ha scritto in questo senso, janet ha scritto che sono orride, il concetto non cambia poi molto .
in un altro post ho scritto anche che ci sono ragazze cicciotte che sono adorabili.. ma come al solito c'è gente che non capisce un cazzo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2006 08:25  
quote:
In data 2006-12-16 00:17, mescal scrive:
Secondo me ha ragione Lilian quando dice che una ragazza molto grassa non sarà considerata più bella solo perché si veste in maniera più coperta. A parte il fatto che comunque le ragazze grasse che vedo vestirsi in un certo modo sono generalmente teenagers, e secondo me bisogna pure lasciarle un po' vivere a quell'età, anche se magari non sono future potenziali top model. Non credo che non siano consapevoli di essere fuori linea, semplicemente non si fanno distruggere dall'idea di non rispecchiare l'ideale maschile, ed esprimono più che altro un senso di libertà e di ironia, nel mettere abiti che, come qualunque altro, stanno meglio alle ragazze con un bel fisico, su questo non c'è dubbio.



Non sarà considerata bella nemmneno se si veste scoperta...comunque se si sente più a suo agio così nessuno le vieta di scoprirsi o indossare cose che sarebbero più appropriate su altri fisici.

Siccome è un topic in cui si tratta di estetica è in quell'ottica che vanno inquadrati certi post..non mi pare difficile arrivarci. C'è chi ha mostrato di non apprezzare i ragazzi troppo magri..niente di male. Quindi mi pare inutile dare addosso a certi utenti solo perchè hanno espresso un parere legato unicamente al gusto personale.

Non capisco..eppure non mi pare difficile arrivarci.

Chiunque ha facoltà di vestirti come gli pare..come chiunque ha il diritto di criticare o esprimere dissenso per un qualcosa che esteticamente non gli aggrada (che si tratti persone grasse,magre o di corporatura normale)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-12-2006 alle 08:41 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 08:35  
quote:
In data 2006-12-16 00:17, mescal scrive:
Vabbè, comunque il disprezzo per le persone grasse traspariva, nel discorso generale e in vari post.



io sono grasso, e non mi è trasparito alcunchè
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.134052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: