FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-04-2004 11:13  
quote:
In data 2004-04-10 08:19, gmgregori scrive:
Ieri sera avrei dovuto ingranare la prima della mia Suzuky Bandit.

Anche noi di solito a Pasqua andavamo in giro per l'Italia con la moto. Quest'anno niente! Ero contenta perchè ieri pioveva,
così i nostri amici motociclisti si beccavano l'acqua.(tanto per restare in tema di bontà pasquale) Invece oggi c'è il sole. E loro sono in Liguria. Uffa!!!!!!!!!!!
Però adesso andiamo a fare un giro con la macchina, andiamo a mangiare in un bellissimo posto, in Trentino.
Buona Pasqua!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 11-04-2004 alle 11:15 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2004 11:35  
uff... era solo uno sfogo momentaneo
quote:
In data 2004-04-10 15:39, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:12, VViNks scrive:
la "tradizione"=non_muoverti_di_un_pelo. evviva. come il gibson che gira (e rigira) la passione_esce_il_7 in aramaico/ebraico/latinorum_azzeccagarbugliesco... tumultus iam est... fortius... ahaaaa, intellego la forte componente extradiegetica ergo rallenta l'azione, necesse est, sed geminas pallas mihi fecit. ma la (com)passione sta tutta lì. tutti in chiesa. tutti al tempio, evviva. eamus... anzi... ite, ma ite a f... esteggiare.

ps... anzi post scriptum: non mi ricordo più 'na mazza di latino. olé!

Ehm.....! Già cominciato coi festeggiamenti?
Con quel brunello di Montalcino che sta tanto bene con la pastiera? O col Gewurtztraminer che sta bene con l'arrosto?
E allora non serve sfogarsi perchè uno sta tanto bene ed è tanto allegro?

mmmm... ad essere sincero, non bevo vino sulla pastiera. preferisco qualcosa da dessert, ma non troppo dolce e, da quello che leggo, 'sto Gewurztraminer sembrerebbe fare al caso. non lo conosco, ma lo provo e poi torno a sfogarmi

quote:
In data 2004-04-10 15:44, ilaria78 scrive:
quote:
sfogarsi, eh? ma se son contento...

sei contento?

adesso, sì... non mi lamento... anzi, non mi sfogo

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 11:59  
ehiiiiiiiii c'è un film con gene wilder(chiaramente x bambini) dove il tipo a d un certo punto offre dei lecca-lecca a delle fanciulline che lo guardano estatichespiegando loro"questo si chiama succhia-succhia-che mai si consuma" ma dico io vi pare na cosa normale?!

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 11-04-2004 16:56  
quote:
In data 2004-04-11 11:35, VViNks scrive:
uff... era solo uno sfogo momentaneo

quote:
In data 2004-04-10 15:39, aralis scrive:
quote:

quote:
In data 2004-04-10 15:44, ilaria78 scrive:
quote:

Non hai fatto il quote, non so se ti riferivi al mio uffa, comunque il mio era effettivamente uno sfogo momentaneo e anche un po' scemino, ma non era riferito al"motivo" per cui non siamo andati in moto.
Era un uffa cumulativo per tutti i no che mi becco in questo periodo:
no, non si può,
no, non è consigliabile,
no, potrebbe fare male
no, meglio di no,
no, no, no.
Le rare volte che ricevo si, devo insistere così tanto che non mi ricordo più cosa volevo.
Ma è solo al mattino, che dico uffa, perchè è tutto un po'...faticoso , dopo va tutto bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 11-04-2004 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-04-2004 17:48  
quote:
In data 2004-04-10 13:28, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:22, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:20, stefy12 scrive:
ma vaffanculo!!!
anche quest'anno nella finale di hockey c'è il fottuto lugano...
se stasera il berna non vince mi incazzo tantissimo...
tutti quei maledetti sottocenerini...non possono vincere, alla resega poi...
nonononnononononononononononononononononononon
buon Dio, ti prego, non farli vincere...
forza orsi, vaffanculo hcl

scusate, era uno sfogo tutto mio...
hockey svizzero... eheh

yuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuuhu!!!!!
sisisisisisisisisisisisisiisisisiiisisi!!!

e fu così che il lugano fu sconfitto dagli orsi bernesi nella finale della NHL...
4-3 ai supplementari, con un gran goal di contropiede di werner
fuck you rüeger astley nummelin keller hänni aeschlimann cantoni fuchs GARDNER maneluk conne peltonen näser

scusate lo sfogo, questo è uno sfogo bellissimo...
ieri sera stavo morire di creapcuore quando il lugano ha segnato il pareggio a 30 sec. dalla fine...
ma nei supplementari...
l'avete presa nel culooooooooo!!!

fuck you, l'anno prossimo è il nostro anno!!!
forza ambrÌIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 19:41  
quote:
In data 2004-04-11 17:48, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:28, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:22, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:20, stefy12 scrive:
ma vaffanculo!!!
anche quest'anno nella finale di hockey c'è il fottuto lugano...
se stasera il berna non vince mi incazzo tantissimo...
tutti quei maledetti sottocenerini...non possono vincere, alla resega poi...
nonononnononononononononononononononononononon
buon Dio, ti prego, non farli vincere...
forza orsi, vaffanculo hcl

scusate, era uno sfogo tutto mio...
hockey svizzero... eheh

yuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuuhu!!!!!
sisisisisisisisisisisisisiisisisiiisisi!!!

e fu così che il lugano fu sconfitto dagli orsi bernesi nella finale della NHL...
4-3 ai supplementari, con un gran goal di contropiede di werner
fuck you rüeger astley nummelin keller hänni aeschlimann cantoni fuchs GARDNER maneluk conne peltonen näser

scusate lo sfogo, questo è uno sfogo bellissimo...
ieri sera stavo morire di creapcuore quando il lugano ha segnato il pareggio a 30 sec. dalla fine...
ma nei supplementari...
l'avete presa nel culooooooooo!!!

fuck you, l'anno prossimo è il nostro anno!!!
forza ambrÌIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

wow! adoro l'hokey svizzero! come farne a meno!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-04-2004 14:46  
Porca di quella gran puttana! Ma perché cazzo non riesco a finire, non riesco a finire, non riesco a finire???? Questo cazzo di lavoro mi stressa, mi stressa, mi stressa!!!! Ancora un giorno, ancora poche ore per terminare il tutto, nonche´sia messo male ma non riesco a chiudere! Ancora una paginetta, due conclusioni e potrei andarmene a casuccia a buttarmi sul letto a non fare nulla e bearmi del lavoro completato! E invece no! Non so perché ma quella paginetta non riesce a venir fuori, perché, perché? Ho ancora tempo é vero, potrei anche lavorare tutta la notte e poi avrei domani fino alle 18... Ed é proprio questo cazzo di pensiero che mi impedisce di andare avanti, l'illusione di avere tempo quando invece di tempo non ne hai...
Porca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2004 14:56  
quote:
In data 2004-04-12 14:46, Bowman scrive:
Porca di quella gran puttana! Ma perché cazzo non riesco a finire, non riesco a finire, non riesco a finire???? Questo cazzo di lavoro mi stressa, mi stressa, mi stressa!!!! Ancora un giorno, ancora poche ore per terminare il tutto, nonche´sia messo male ma non riesco a chiudere! Ancora una paginetta, due conclusioni e potrei andarmene a casuccia a buttarmi sul letto a non fare nulla e bearmi del lavoro completato! E invece no! Non so perché ma quella paginetta non riesce a venir fuori, perché, perché? Ho ancora tempo é vero, potrei anche lavorare tutta la notte e poi avrei domani fino alle 18... Ed é proprio questo cazzo di pensiero che mi impedisce di andare avanti, l'illusione di avere tempo quando invece di tempo non ne hai...
Porca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaPorca puttanaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!

Sembra una pagina de "le mille luci di New York", dove il protagonista (correttore di bozze e dei fatti) non riesca a portare a termine un'articolo sulla Francia.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-04-2004 15:04  
E alla fine che ha fatto quel povero diavolo? Dimmi che magari mi succede lo stesso, spero solo che sia riuscito a portare a termine il suo lavoro...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2004 20:19  
quote:
In data 2004-04-12 15:04, Bowman scrive:
E alla fine che ha fatto quel povero diavolo? Dimmi che magari mi succede lo stesso, spero solo che sia riuscito a portare a termine il suo lavoro...

qualsiasi cosa abbia fatto non era certo sucuro di averla consegnata con impeccabile rigore. Così fece rifugio nella colombiana, ma te lo sconsiglio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 13-04-2004 15:25  
E io invece coraggioso consegani il tutto alle ore 12.45 dell'odierna mattina.

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-04-2004 17:52  
mi sento frustrata in questo forum...
non so perchè...
la domanda che mi pongo è: C'è qualcunooo, porca minkia????

ahhh,dovunque vada calci nel culo!nessuno mi ascolta!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-04-2004 19:34  
quote:
In data 2004-04-13 17:52, Ondina scrive:
non so perchè...

è disarmante vedere come la verità di questo messaggio sia incontrovertibile...ma cosa costa una risposta,una misera risposta?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-04-2004 19:38  
quote:
In data 2004-04-13 19:34, seanma scrive:
quote:
non so perchè...

è disarmante vedere come la verità di questo messaggio sia incontrovertibile...ma cosa costa una risposta,una misera risposta?

Se avessi capito il messaggio avrei risposto molto volentieri

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 13-04-2004 20:01  
quote:
non so perchè...

La differenza tra un forum ed una chat è proprio questa. A volte si lasciano dei messaggi quando c'è poca gente, nessuno risponde, poi vengono trascinati via da post di altri utenti e rimangono li senza seguito. Io il tuo messaggio oggi l'avevo visto, ma pensavo fosse rivolto a una persona in particolare,con cui eri magari incazzata, così non ho risposto, mi sembrava di intromettermi. Ma sai che nessuno qui ti prende a calci, almeno non volontariamente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.026547 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.