FilmUP.com > Forum > Off Topic - urge il giudice santi licheri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > urge il giudice santi licheri!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore urge il giudice santi licheri!
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-10-2006 11:34  
quote:
In data 2006-10-27 10:59, HistoryX scrive:
Moderatori de sti cazzi asserviti alla figa del forum...vado a lavorare, quando torno voglio trovare l'aula con il sangue che mi spetta.

mi auguro che tu stia scherzando perchè sarebbe una polemica veramente inutile.
ho chiesto prima a te di cancellare il mio messaggio dal tuo post. non ricevendo alcuna risposta ho pensato che fossi uscito, così mi sono rivolta a Sandro.
il quale si è limitato a cancellare solo una parte del mio post proprio perchè il tuo non perdesse di senso.

quindi non vedo dove starebbe l'asservimento, credo di avere il diritto di decidere cosa di quello che scrivo debba essere eventualmente cancellato.
anche perchè era chiaro dal tuo commento e da quello di Godfew che non potevate capire a cosa lo scambio di battute si riferisse.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2006 11:37  
quote:
Moderatori de sti cazzi asserviti alla figa del forum...vado a lavorare, quando torno voglio trovare l'aula con il sangue che mi spetta.

comunque è chiaro il motivo per cui il quote è stato cancellato, spero... purtroppo era una conseguenza inevitabile della scelta di lilian, giusta o sbaglita che fosse.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2006 11:38  
aaaargh, questa deve esser la maledizione del tecnico, che si abbatterà su tutto il forum con conseguenze inimmaginabili!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2006 12:28  
Sangue ho detto e sangue sia...perchè e con quali diritti è stato modificato il mio msg? Il fatto di riportare parole altrui non mi sembra che ledesse nessuna regola, questo è un pericoloso precedente che rimarrà negli annali.
Voglio i danni morali e civili.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-10-2006 17:54  
quote:
In data 2006-10-27 11:34, liliangish scrive:
quote:

ho chiesto prima a te di cancellare il mio messaggio dal tuo post. non ricevendo alcuna risposta ho pensato che fossi uscito, così mi sono rivolta a Sandro.
il quale si è limitato a cancellare solo una parte del mio post proprio perchè il tuo non perdesse di senso.

quindi non vedo dove starebbe l'asservimento, credo di avere il diritto di decidere cosa di quello che scrivo debba essere eventualmente cancellato.
anche perchè era chiaro dal tuo commento e da quello di Godfew che non potevate capire a cosa lo scambio di battute si riferisse.

A parte il senso dell'ironia incompresa delle tue parole, sturacessi o sturacomputer che fosse, non mi pare ci fosse un gran motivo per scomodare lo sceriffo dalle stellette rosse, poi non mi sto rivolgendo nemmeno a te ma a Sandrix che glissa, anche io posso avere il diritto di non veder i miei post alterati senza preavviso e giustificazione...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-10-2006 18:02  
oh pardon, mi ero perso le ultime pagine.

perché è stato modificato il tuo quote?
perché sono un fascista, è talmente ovvio.

battute a parte, il perché è chiaro. e i precedenti si sprecano.
diciamo che più che in base alla burocrazia, preferisco moderare in base al buon senso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-10-2006 18:07  
Non hai risposto, non ho voglia di leggere o tirare a indovinare i motivi in base a simpatie e/o intrallazzi vari.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-10-2006 18:13  
intrallazzi?
magari!

comunque certo che ti ho risposto: sono fascista, faccio quello che ritengo giusto. nello specifico, ho trovato più che legittimo il desiderio di lilian di rimuovere una frase da lei scritta in precedenza.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 27-10-2006 18:14  
quote:
In data 2006-10-27 17:54, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-10-27 11:34, liliangish scrive:
quote:

A parte il senso dell'ironia incompresa delle tue parole, sturacessi o sturacomputer che fosse, non mi pare ci fosse un gran motivo per scomodare lo sceriffo dalle stellette rosse, poi non mi sto rivolgendo nemmeno a te ma a Sandrix che glissa, anche io posso avere il diritto di non veder i miei post alterati senza preavviso e giustificazione...

a parte il fatto che se fossi stato una persona cortese avresti provveduto tu stesso a cancellare quello che cortesemente ti avevo chiesto di cancellare, a parte anche il fatto che in quattro anni su questo forum è la prima volta che chiedo a un moderatore di cancellare un mio topic e Sandrix in quel momento era l'unico disponibile, a parte il fatto che ho spiegato ampiamente nelle pagine precedenti perchè ho preferito che il post fosse cancellato, non vedo proprio quale sia il diritto che ti è stato leso, visto che niente di quello che tu hai detto è stato censurato, e che il mio post non è stato cancellato del tutto proprio per non farti fare la figura del coglione.

ma a quanto pare provvedi da solo.

pensavo veramente che stessi scherzando, potrei capire la tua reazione se non avessi prima mandato il pvt a te con la stessa richiesta, ma così come stanno le cose è veramente un'inutile provocazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 27-10-2006 alle 18:16 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 27-10-2006 18:56  
quote:
In data 2006-10-27 18:14, liliangish scrive:

a parte il fatto che se fossi stato una persona cortese avresti provveduto tu stesso a cancellare quello che cortesemente ti avevo chiesto di cancellare

pensavo veramente che stessi scherzando, potrei capire la tua reazione se non avessi prima mandato il pvt a te con la stessa richiesta, ma così come stanno le cose è veramente un'inutile provocazione.

No bella, sai bene che se fossi stato presente sarei potuto esser o non esser cortese e non lo saprai mai visto che hai agito senza attendere il mio permesso.

quote:
a parte anche il fatto che in quattro anni su questo forum è la prima volta che chiedo a un moderatore di cancellare un mio topic

pensa io invece sono presente un anno ed è la prima volta che mi viene cancellato...ma non credo sia tanto utile alla discussione.

quote:
a parte il fatto che ho spiegato ampiamente nelle pagine precedenti perchè ho preferito che il post fosse cancellato,

le tue spiegazioni vanno bene per una dodicenne non per la figa presente nel forum da quattro anni.

quote:
non vedo proprio quale sia il diritto che ti è stato leso, visto che niente di quello che tu hai detto è stato censurato, e che il mio post non è stato cancellato del tutto proprio per non farti fare la figura del coglione.

ma a quanto pare provvedi da solo.

Ora il coglione sarei io? non chi ha vergogna di quel che dice perchè è figa e crede di aver "toppato" con una battuta rozza perchè qualcuno lo sottolinea.
Bene...mai avrei creduto di pensarla come joeblack ma a sto punto ci ha colto in pieno, e non tirare fuori antares perchè non mi sembra ti sia mai fatta problemi a dirle le cose in faccia, quindi il tuo scrupolo è alquanto strano.

E a parte questo che me ne può fregar un belino se permetti, avresti obbiettato anche tu, anche se non erano parole mie erano comunque in un mio post e visto che nessuno ho offeso e a nessuno ledevo doveva rimanere così com'era.
Il tuo è stato un mero capriccio, e stai tranquilla che se faccio la figura del coglione la faccio anche se non lo sottolinei tu. Pensa alle tue di figure.

liliangish

Inviato: 27-10-2006 21:23  
inutile risponderti, tu deliri. ci tenevo solo a precisare che del tuo permesso me ne sbatto il cazzo perché erano le mie parole e non le tue.

e che ho scritto cose ben peggiori su questo forum, chiunque te lo può testimoniare, e sempre con ben poca vergogna.

poi prendersela in questo modo per due parole altrui cancellate da un proprio post... cazzo Mescal è stato messo alla berlina per molto meno.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2006 21:39  
io avevo capito invece che history sostenesse che erano state anche le sue parole ad esser cancellate.
chiudo parentesi e vi lascio scannare in pace.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 27-10-2006 21:43  
quote:
In data 2006-10-27 21:39, Ayrtonit scrive:
io avevo capito invece che history sostenesse che erano state anche le sue parole ad esser cancellate.

non è stato assolutamente così, per questo non riesco a capire che cazzo voglia.

HistoryX

Inviato: 30-10-2006 15:09  
quote:
In data 2006-10-27 21:43, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-10-27 21:39, Ayrtonit scrive:

non è stato assolutamente così, per questo non riesco a capire che cazzo voglia.

Ora te lo dico, scusa il ritardo, anche se ho qualche dubbio sul tuo comprendonio.

Che te ne sbatti altamente me ne sono accorto.
Solo che non ho ancora capito che senso aveva venire a piangere da me e poi da sandrix per far si che una semplice battuta sottolineata venisse cancellata.

Non erano parole mie vero, ma vi sono per caso persone in questo forum di cui non si può riportar parola?
Mi sembravano bambine Marta e Penny quando non volevano che il proprio nome comparisse nelle liste degli awards e ora dimmi, tu dovresti esser considerata altrimenti?
La tua è stata solo una questione di immagine cara Lilian, solo che nella vita reale la lobotomia alla gente per cancellare le parole sbagliate non si può ancora fare sai...

Ah, tra parentesi, stavo davvero scherzando all'inizio e il mio quote l'avrei tranquillamente modificato se era per farti un piacere, ma dato che del mio piacere te ne sbattevi in fondo ho voluto saggiare una volta di più chi avevo davanti.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-10-2006 15:19  
.. e tutto questo solo perche' ti rode non essere stato eletto FIGA dell'anno.

suvvia, ti rifarai l'anno prossimo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.121674 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: