Autore |
Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"! |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 12-08-2005 16:24 |
|
Este a me sei simpatico lo sai,ma credo tu te la stia prendendo troppo.
Per cosa poi non capisco,ci sono gruppi di utenti che si spalleggiano? leccate a destra e a manca? moderatori poco adatti al ruolo?
Be anche se fosse amen,chissenefrega il forum è questo nel bene e nel male,specchio anche del mondo reale.
Detto ciò Petrus lo leggo sempre con piacere,anche se abbiamo una visione di cinema differente mi sembra molto preparato,sandrix81 mi sembra un ragazzo simpatico ed educato anche,cosa che non guasta in un moderatore,Pk lo conosco poco.
Tutte queste polemiche sono inutili,così anche le risposte che hai ricevuto ostili,magari si mettesse la stessa energia in topic in cui si tenta di parlare di cinema,ognuno coi propi mezzi e le propie idee.
Curiosando nell'archivio ci sono topic di film magnifici che hanno 4-5 risposte buttate li di 3-4 righe,sfogatevi lì sarebbe più utile,al forum e a tutti noi.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 12-08-2005 16:58 |
|
quote: In data 2005-08-12 16:24, Luke71 scrive:
Este a me sei simpatico lo sai,ma credo tu te la stia prendendo troppo.
Per cosa poi non capisco,ci sono gruppi di utenti che si spalleggiano? leccate a destra e a manca? moderatori poco adatti al ruolo?
Be anche se fosse amen,chissenefrega il forum è questo nel bene e nel male,specchio anche del mondo reale.
Detto ciò Petrus lo leggo sempre con piacere,anche se abbiamo una visione di cinema differente mi sembra molto preparato,sandrix81 mi sembra un ragazzo simpatico ed educato anche,cosa che non guasta in un moderatore,Pk lo conosco poco.
Tutte queste polemiche sono inutili,così anche le risposte che hai ricevuto ostili,magari si mettesse la stessa energia in topic in cui si tenta di parlare di cinema,ognuno coi propi mezzi e le propie idee.
Curiosando nell'archivio ci sono topic di film magnifici che hanno 4-5 risposte buttate li di 3-4 righe,sfogatevi lì sarebbe più utile,al forum e a tutti noi.
|
molto saggio
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-08-2005 17:03 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-08-2005 17:04 |
|
quote: In data 2005-08-12 12:28, 83Alo83 scrive:
perchè in realtà LO E'.
|
Però "pseudo dialettica"....
Pff |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-08-2005 18:04 |
|
quote: In data 2005-08-12 12:10, Estenava scrive:
I miei neuroni stan ballando il twist.
I tuoi invece "nemmeno mi rispondono".
Ma è ovvio, perché sono un coglione.
Deja lu.
|
occristo...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 12-08-2005 19:37 |
|
quote: In data 2005-08-12 15:44, Estenava scrive:
A proposito di topic, questo avrebbe dovuto avere un argomento diverso. Com'è che l'unico argomento di cui vuoi parlare è questa fantomatica "cortina di bambù" e di questa "pasta" che io rinnegherei? Cos'è, sponsorizzazione?
|
ecco, allora se avete finito la gara di dialettica possiamo ritornare a discutere dell'argomento del topic.
ammesso che ci sia ancora da discutere.
ammesso che ci sia mai stato, da discutere.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 12-08-2005 20:44 |
|
quote: In data 2005-08-12 17:03, ipergiorg scrive:
Ma andando + sull'interessante, potrebbe un qualche utente di Off-Topic enumerare i componenti dell'Elite?
|
chiedilo a lui...
ci sarebbe molto da rispondere a quello che ha scritto, ancora non ha tolto i miei dubbi, la domanda fondamentale è la seguente:
perchè quando attacchi tu in compagnia di altri sei un utente che in una situazione contingente, peculiare, ha discusso di un utente insieme ad altri...
...mentre invece non può accadere per la famosa cortina, per il gruppo di utenti che ha spesso accusato.
perchè non è possibile vedere anche loro come diverse individualità che esprimono il loro disuappunto riguardo un utente?
perchè giudicarle una elite. un gruppo di bastardi privi di gusto o di morale.
ma figuriamoci se nella sua infinita stupidità avresti potuto cogliere la domanda, figuriamoci se nella sua infinita nullità fossi stato capace di rispondere...
immagino che il dubbio rimarrà tale anche al ritorno della mia vacanza...
magari tra una settimana circa lo ritroverò meno cesso (ne dubito fortemente).
non ha nemmeno colto la battuta sul "cesso", complimentandosi con la mia dialettica...riprendeva la sua frase "non sai un cesso ma nemmeno di successo" (e quindi la risposta: pensa che a differenza mia sei anche un cesso), ma cosa altro mi sarei dovuto aspettare da lui?
questa mia vacanza è un pò una fortuna per lui, smetterà di umiliarsi probabilmente.
mi auguro di non dovere spiegare ulteriormente le mie parole, non saprei come esprimerle in linguaggio più elementare.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-08-2005 20:53 |
|
Pseudo dialettica Alo, lui comprende solo quella autentica...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-08-2005 01:29 |
|
Ci sono dei gruppi di utenti che agiscono più o meno all'unanimità e seguendo una stessa corrente...sbattetene altamente li coglioni!
Sicuramente Filmup non fa parte di questi utenti e se vedi il primo messaggio di mallory ti renderai conto che lei non è filmup (rido solo al pensiero di quando deep postò su OT il primo messaggio di mallory ).
Contro chi è sto sfogo?
Detto questo sono contento delle scelte dei nuovi moderatori...a patto che pk continui a sottotitolare i film di Kim Ki Duk, eccheccazzo!
P.s. ma chi cazzo dovevano scegliere come moderatore?
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 13-08-2005 01:32 |
|
quote: In data 2005-08-13 01:29, DottorDio scrive:
Detto questo sono contento delle scelte dei nuovi moderatori...a patto che pk continui a sottotitolare i film di Kim Ki Duk, eccheccazzo!
|
ahah! solo quelli con non più di un centinaio di battute
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-08-2005 01:44 |
|
quote: In data 2005-08-13 01:32, pkdick scrive:
quote: In data 2005-08-13 01:29, DottorDio scrive:
|
ahah! solo quelli con non più di un centinaio di battute
|
Ora che sei moderatore ti puoi cimentare anche in quelli da 200 battute, dai
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 13-08-2005 03:44 |
|
Mi sa che c'è un errore, io non me la prendo, anzi mi diverto a rispondere ad Alo. Al massimo mi si potrà accusare di prendermi gioco di chi ha scarse capacità di difesa, ma dato che in questo forum è lo sport ufficiale, mi si conceda di praticarlo almeno nei confronti di uno degli autoeletti campioni di tale sport.
Resta comunque il mio disappunto per la scelta dei moderatori (i motivi li ho già espressi), piccolo inciso in un topic che ha preso tutt'altra piega.
quote: In data 2005-08-12 20:44, 83Alo83 scrive:
la domanda fondamentale è la seguente:
perchè quando attacchi tu in compagnia di altri sei un utente che in una situazione contingente, peculiare, ha discusso di un utente insieme ad altri...
...mentre invece non può accadere per la famosa cortina, per il gruppo di utenti che ha spesso accusato.
perchè non è possibile vedere anche loro come diverse individualità che esprimono il loro disuappunto riguardo un utente?
perchè giudicarle una elite. un gruppo di bastardi privi di gusto o di morale.
|
Non esagerare, mica li giudico bastardi, solo coglioni.
Per rispondere alla domanda: innanzitutto per la diversa natura di tale "disappunto", l'espressione del quale tu stesso hai precedentemente e più precisamente chiamato "linciaggio".
Continui a evitare accuratamente di considerare tutto ciò che differenzia le situazioni, facendo di ogni erba un fascio, e solo così il tuo ragionamento resta in piedi: mentre risulta aria fritta prendendo in considerazione, valutando e distinguendo la natura e le modalità dello scherno, la natura delle motivazioni di questo, l'assiduità e la costanza nel prender di mira uno stesso utente.
In secondo luogo perché le individualità che tiri in ballo son sempre le stesse. E' troppo perfetta questa "corrispondenza d'animi" per esser vera, per esser genuina: è molto più probabile che sia artificiale. E dirò di più, è sentita da molti utenti come artificiale, utenti che non hanno rapporti tra loro, eppure si crea in loro la medesima sensazione. Ovviamente né io né tu potremo mai dimostrare di aver ragione, poiché un metro di tale "genuinità" non esiste, e son sicuro che sei arrivato a escogitare questo teorema delle corrispondenze elettive dopo varie critiche ricevute al riguardo: bravo, complimenti, puoi portarti a casa uno striminzito pareggio e continuare ad aver fede nelle tue convinzioni. Mistero della fede.
ma figuriamoci se nella sua infinita stupidità avresti potuto cogliere la domanda, figuriamoci se nella sua infinita nullità fossi stato capace di rispondere...
|
Eh? (puppa...) E l'italiano dov'è?
immagino che il dubbio rimarrà tale anche al ritorno della mia vacanza...
|
Che peccato, povero sollazzo mio...
magari tra una settimana circa lo ritroverò meno cesso (ne dubito fortemente).
non ha nemmeno colto la battuta sul "cesso", complimentandosi con la mia dialettica...riprendeva la sua frase "non sai un cesso ma nemmeno di successo" (e quindi la risposta: pensa che a differenza mia sei anche un cesso), ma cosa altro mi sarei dovuto aspettare da lui?
questa mia vacanza è un pò una fortuna per lui, smetterà di umiliarsi probabilmente.
|
Ma qua sei indifendibile: pur prendendo spunto dalla mia battuta (non sei un cesso, ma neppure sei di successo), la tua risposta è comunque stata "tu sei pure un cesso": cioè attacchi o deridi qualcuno per il suo aspetto estetico, o quantomeno per quanto si può dedurre da una singola foto: l'essenza della battuta rimane quella, non cambia di una virgola per quello che hai detto.
E poi qualcuno avrebbe detto, ti giustifichi, ti giustifichi troppo...
mi auguro di non dovere spiegare ulteriormente le mie parole, non saprei come esprimerle in linguaggio più elementare.
|
Potresti però iniziare ad esprimerle in un linguaggio più corretto, da vari punti di vista.
Comunque, per ultimo appunto, ti ripeto quello che ho già scritto due o tre volte: non rispondi a quel che ti dico (se non parzialmente), eviti di accettare il confronto, ti arrampichi sugli specchi, cerchi di raffazzonare frasi ad effetto.
Che la ville lumière ti sia d'aiuto per schiarirti le idee. In compenso, credo che io continuerò ad "umiliarmi" anche in tua assenza. Pardon!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 13-08-2005 alle 04:33 ] |
|
83Alo83
| Inviato: 13-08-2005 07:57 |
|
quindi il riassunto finale è:
quando estenava lincia in gruppo in realtà sta solo offendendo in compagnia in una situazione peculiare, dettata da questioni contingenti.
quando estenava prende per il culo PRIVATAMENTE, non lo sta facendo, sta solo esprimendo giudizi su persone assenti.
mi sembra ottimo.
è una posizione che Marx intenderebbe ideologica (secondo la sua personale accezione del termine): tutto sommato dice il vero ma tace l'essenziale.
voglio dire che uno "uno schiavo negro è un uomo di colore" (cit.)
insomma un'altra figura "barbina".
ma in effetti tra i due non sono io l'utente chiamato scemo da decine e decine di utenti qui su filmup (pensa un pò, anche da alcuni non facenti parte dell'elite).
nel mio caso soltanto uno ci provò, ma era un perfetto idiota, quindi non fa testo...
ah, un momento...eri tu.
tutto torna dunque.
il mio treno parte tra mezz'ora... |
|
83Alo83
| Inviato: 13-08-2005 08:06 |
|
e ovviamente il mio "cesso" non era riferito all'aspetto estetico in sè...ma adesso che mi ci fai pensare stai messo male pure lì.
mi giustifico? no, mi diverto.
che vuoi che ti dica caro il mio sonosimptaico-estenava (stranamente mi vengono in mente il centinaio di inutili doppi insulsi), ilnulla-estenava, lamerda(ma solo in situazuioni peculiari, pf)-estenava (straordinario come i tuoi appellativi si adattino particolarmente a te più che agli utenti a cui erano rivolti), per mi il discorso di chiude qui, causa diparteza forzata...
tu dici in pareggio, ma non sono certo dello stesso avviso.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-08-2005 09:33 |
|
|
|