FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-04-2004 20:43  
quote:
In data 2004-04-09 20:33, mulaky scrive:
può darsi...mamma

Mi sa che sarò una frana, più che altro.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 20:46  
quote:
In data 2004-04-09 20:43, aralis scrive:
quote:
può darsi...mamma

ma non era per teeeee!! era x la mamma di archer!! tu sarai una mamma dolcissima, perchè sei così!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 09-04-2004 20:54  
quote:
In data 2004-04-09 20:46, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-04-09 20:43, aralis scrive:
quote:

tu sarai una mamma dolcissima, perchè sei così!!

Speriamo che Gmg non ci sfratti dal suo topic, con tutte 'ste faccine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 09-04-2004 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2004 08:19  
siete salve, però io no. Ieri sera avrei dovuto ingranare la prima della mia Suzuky Bandit. Dopo aver rinunciato, stamattina la triste scoperta sul meteo.
Piccina, che ti devo dire, ti avevo lavata, sgasata. Ho comprato perfino la sacchetta da serbatoio per leggere sulle colline.
addio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-04-2004 11:48  
che mia madre è sadica... è di dominio pubblico...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2004 11:55  
tristam è brutto e cattivo. non gli sono più amichetto!ecco!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-04-2004 12:01  
quote:
In data 2004-04-10 11:55, Petrus scrive:

che fa a fare correre felice sui prati... ti prendi le insolazioni...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-04-2004 12:05  
quote:
In data 2004-04-10 12:01, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-04-10 11:55, Petrus scrive:

che fa a fare correre felice sui prati... ti prendi le insolazioni...

fatti i fatti tuoi!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2004 13:12  
sfogarsi, eh? ma se son contento come una pasqua? con colomba, uovo e tutto quel che ci deve essere. e quelli che ci devono essere. come la pasqua che ci deve essere. come la "tradizione"=non_muoverti_di_un_pelo. evviva. come il gibson che gira (e rigira) la passione_esce_il_7 in aramaico/ebraico/latinorum_azzeccagarbugliesco... tumultus iam est... fortius... ahaaaa, intellego la forte componente extradiegetica ergo rallenta l'azione, necesse est, sed geminas pallas mihi fecit. ma la (com)passione sta tutta lì. tutti in chiesa. tutti al tempio, evviva. eamus... anzi... ite, ma ite a f... esteggiare.

ps... anzi post scriptum: non mi ricordo più 'na mazza di latino. olé!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 13:20  
ma vaffanculo!!!
anche quest'anno nella finale di hockey c'è il fottuto lugano...
se stasera il berna non vince mi incazzo tantissimo...
tutti quei maledetti sottocenerini...non possono vincere, alla resega poi...
nonononnononononononononononononononononononon
buon Dio, ti prego, non farli vincere...
forza orsi, vaffanculo hcl
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 10-04-2004 13:22  
quote:
In data 2004-04-10 13:20, stefy12 scrive:
ma vaffanculo!!!

stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 13:28  
quote:
In data 2004-04-10 13:22, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-10 13:20, stefy12 scrive:
ma vaffanculo!!!

scusate, era uno sfogo tutto mio...
hockey svizzero... eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 10-04-2004 15:39  
quote:
In data 2004-04-10 13:12, VViNks scrive:
la "tradizione"=non_muoverti_di_un_pelo. evviva. come il gibson che gira (e rigira) la passione_esce_il_7 in aramaico/ebraico/latinorum_azzeccagarbugliesco... tumultus iam est... fortius... ahaaaa, intellego la forte componente extradiegetica ergo rallenta l'azione, necesse est, sed geminas pallas mihi fecit. ma la (com)passione sta tutta lì. tutti in chiesa. tutti al tempio, evviva. eamus... anzi... ite, ma ite a f... esteggiare.

Ehm.....! Già cominciato coi festeggiamenti?
Con quel brunello di Montalcino che sta tanto bene con la pastiera? O col Gewurtztraminer che sta bene con l'arrosto?
E allora non serve sfogarsi perchè uno sta tanto bene ed è tanto allegro?

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-04-2004 15:44  
quote:
In data 2004-04-10 13:12, VViNks scrive:
sfogarsi, eh? ma se son contento come una pasqua? con colomba, uovo e tutto quel che ci deve essere. e quelli che ci devono essere. come la pasqua che ci deve essere. come la "tradizione"=non_muoverti_di_un_pelo. evviva. come il gibson che gira (e rigira) la passione_esce_il_7 in aramaico/ebraico/latinorum_azzeccagarbugliesco... tumultus iam est... fortius... ahaaaa, intellego la forte componente extradiegetica ergo rallenta l'azione, necesse est, sed geminas pallas mihi fecit. ma la (com)passione sta tutta lì. tutti in chiesa. tutti al tempio, evviva. eamus... anzi... ite, ma ite a f... esteggiare.

sei contento?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 15:56  
voglio qualcuno che mi ami!!! possibilmente il mio caro, adorato Peppe!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.123185 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.