Autore |
Desideria non esiste |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-04-2002 14:33 |
|
quote: In data 2002-04-16 14:25, frankspa scrive:
effttivamente è un forum divertente questo..Peccato il dibattito sia avvenuto nei giorni in cui ero off.. Ma non nel senso che "off" era un altro nick che usavo ma perchè ero off-line..
Lo so che è una battuta scema e stupida..ma con questo caldo.. meglio qualche freddura..ehehehehe
Oggi vado proprio alla grande..!!!
Comunque, riguardo al tema del forum, è superfluo dire come questo sia un rischio delle comunità virtuali, siano esse forum o chat. Purtroppo alle volte si esagera, ma anche qui siamo nel campo dell'incontrollabilità: già è difficile sapere qual'è il limite dello scherzo fra persone che si guardano negli occhi e che potrebbero intuire quando stanno esagerando, figurarsi in unr apporto pseudo-virtuale. Io posso dire che dall'alto della mia quinquennale frequentazione più o meno assidua di forum e di chat, che non è certa la prima volta che sento storie di questo genere. E se dovessi raccontarvi quante ne ho sentite..altro che ddmmrrgg e desideria.. Non voglio certo dire che lo scherzo sia stato carino, anzi.. Solo che alle volte, quando si comincia ad affezionarsi troppo a qualcuno, è sempre meglio scambiare una chiaccherata al telefono e molti dubbi svaniscono. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio..
Per questo sia Missrigth che Panta vogliono il mio cellulare..
|
Sono d'accordo con quanto dici Frank, che se rimaniamo sul virtuale un minimo di rischio c'è sempre e bisogna preventivarlo.
Ma voglio sottolineare anche che, come detto giustamente da aguirre, questo non è un forum da rimorchio, si presume che chi viene qui, venga per parlare fondamentalmente di cinema, è normale che nascano delle amicizie, ma proprio in virtù del fatto che questo non è un forum da rimorchio, uno non si aspetta di essere ingannato.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 16-04-2002 14:42 |
|
quote: In data 2002-04-16 14:33, KaiserSoze scrive:
Sono d'accordo con quanto dici Frank, che se rimaniamo sul virtuale un minimo di rischio c'è sempre e bisogna preventivarlo.
Ma voglio sottolineare anche che, come detto giustamente da aguirre, questo non è un forum da rimorchio, si presume che chi viene qui, venga per parlare fondamentalmente di cinema, è normale che nascano delle amicizie, ma proprio in virtù del fatto che questo non è un forum da rimorchio, uno non si aspetta di essere ingannato.
|
Effettivamente hai ragione, è una giusta osservazione.
Ma..non è che con questo vuoi dire che io sia un frequentatore di forum da rimorchio ??
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 16-04-2002 14:44 |
|
[quote]In data 2002-04-16 14:42, frankspa scrive:
quote: In data 2002-04-16 14:33, KaiserSoze scrive:
Ma..non è che con questo vuoi dire che io sia un frequentatore di forum da rimorchio ??
|
Mmmhhhhh
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-04-2002 15:04 |
|
quote: In data 2002-04-16 11:31, OneDas scrive:
Va bene. La verità una volta per tutte !
Allora:
1) Kaiser in realtà è Aguirre, Aguirre è OneDas e Onedas è Kaiser.
2) Missright in realtà è Desideria ma se Desideria non esiste allora neanche Missright esiste: ma allora quella gnocca abbronzata del suo avatar chi c... è?
3) Verbal è un Bubba più cattivo, Bubba è Un Verbal più buono. Propongo che si uniscano e partoriscano un terrificante ibrido: Vebub o Bubval: un tipo un po' così' così', nè carne nè pesce, che non fa ridere e non fa piangere.
4) Placid ci ha lasciati perchè ha scoperto che Desideria non esiste. Io invece che ho scoperto che Lupin esiste sono rimasto: questione di diversa sensibilità alle delusioni !
| Miss Right una gnocca abbronzata,è?
Quest'uomo vuole mettersi nei guai
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2002 15:37 |
|
quote: In data 2002-04-16 15:04, lolita scrive:
Allora:
2) Missright in realtà è Desideria ma se Desideria non esiste allora neanche Missright esiste: ma allora quella gnocca abbronzata del suo avatar chi c... è?
3) Verbal è un Bubba più cattivo, Bubba è Un Verbal più buono. Propongo che si uniscano e partoriscano un terrificante ibrido: Vebub o Bubval: un tipo un po' così' così', nè carne nè pesce, che non fa ridere e non fa piangere.
4) Placid ci ha lasciati perchè ha scoperto che Desideria non esiste. Io invece che ho scoperto che Lupin esiste sono rimasto: questione di diversa sensibilità alle delusioni !
|
e allora tu che emoticoniggi con Kaiser .... adesso che ho scoperto che sa pure nuotare non lo posso neanche affogare...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
KaiserSoze

| Inviato: 16-04-2002 15:43 |
|
quote: In data 2002-04-16 15:37, OneDas scrive:
e allora tu che emoticoniggi con Kaiser .... adesso che ho scoperto che sa pure nuotare non lo posso neanche affogare...
|
Io sono un provetto nuotatore
|
lolita
| Inviato: 16-04-2002 15:47 |
|
quote: In data 2002-04-16 15:04, lolita scrive:
Allora:
|
| ...ma non ho mai detto che è un gran figo...anche se ciò è profondamente vero
|
OneDas
| Inviato: 16-04-2002 16:01 |
|
quote: In data 2002-04-16 15:43, KaiserSoze scrive:
|
Io sono un provetto nuotatore
|
e io sono un provetto pescatore
|
KaiserSoze

| Inviato: 16-04-2002 16:03 |
|
quote: In data 2002-04-16 15:47, lolita scrive:
...ma non ho mai detto che è un gran figo...anche se ciò è profondamente vero
|
Oh My God, ora posso morire felice
|
lolita
| Inviato: 16-04-2002 16:08 |
|
quote: In data 2002-04-16 16:03, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-04-16 15:47, lolita scrive:
...ma non ho mai detto che è un gran figo...anche se ciò è profondamente vero
|
Oh My God, ora posso morire felice
| ...in my arms
|
DrFridolin
 Reg.: 27 Nov 2001 Messaggi: 387 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 16-04-2002 16:36 |
|
quote: In data 2002-04-16 13:42, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-04-16 13:08, DrFridolin scrive:
Finitooo!!!! 11 pagine di messaggi
comunque....che dire, è stato uno spasso, molto meglio di "Beautifull"
continuate così
|
complimenti per la tenacia...... le hai lette tutte e 11 le pagine....??
|
si si, te l'ho detto, tra rivelazioni e colpi di scena, più avvincente di una puntata di Beautiful....Nooo la verità è che, dato che sono un frequentatore occasionale del forum, ne ho approffitato x conoscervi un po meglio |
|
OneDas
| Inviato: 16-04-2002 16:38 |
|
quote: In data 2002-04-16 16:36, DrFridolin scrive:
continuate così
|
|
si si, te l'ho detto, tra rivelazioni e colpi di scena, più avvincente di una puntata di Beautiful....Nooo la verità è che, dato che sono un frequentatore occasionale del forum, ne ho approffitato x conoscervi un po meglio
|
chissà che idea ti sarai fatto allora...
|
KaiserSoze

| Inviato: 16-04-2002 16:40 |
|
si si, te l'ho detto, tra rivelazioni e colpi di scena, più avvincente di una puntata di Beautiful....Nooo la verità è che, dato che sono un frequentatore occasionale del forum, ne ho approffitato x conoscervi un po meglio
|
Scommetto che io sono l'unico che non ti interessa conoscere
|
DrFridolin
 Reg.: 27 Nov 2001 Messaggi: 387 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 16-04-2002 16:42 |
|
quote: In data 2002-04-16 16:38, OneDas scrive:
continuate così
|
|
|
chissà che idea ti sarai fatto allora...
|
meglio che non te lo dica
P.s.
ma sei tu il Das che fà le recenzioni su filmup?
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 16-04-2002 alle 16:43 ] |
|
KaiserSoze

| Inviato: 16-04-2002 16:43 |
|
quote: In data 2002-04-16 16:42, DrFridolin scrive:
P.s.
ma sei tu il Das che fà le recenzioni su filmup?
|
Si è con lui che te la devi prendere se hai qualche lamentela da fare
|
|