Autore |
il sabato sera.... |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 12-12-2003 03:33 |
|
quote: In data 2003-12-12 00:31, ilNero scrive:
quote: In data 2003-12-12 00:29, 13Abyss scrive:
quote: In data 2003-12-12 00:22, ilaria78 scrive:
eeeehhh ma chi semina vento raccoglie tempesta...
era così che si diceva???
|
sisi, si dice così.
Ma nelle vesti di seminatore proprio non mi ci vedo, sai, bisogna chinarsi a 90° in quel lavoro e non si sà mai chi passa...
|
Qualcuno che semina finocchi...
|
Pensa se invece fossero melanzane...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
13Abyss
| Inviato: 13-12-2003 20:07 |
|
Recupero questo topic a cui mi sono affezionato (così non si dica che spammo... ).
Buon sabato sera a tutti.
Qualunque cosa voi siete e qualunque cosa facciate...
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-12-2003 20:23 |
|
13abyss sei una zoccola!
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-12-2003 20:26 |
|
Stasero il sottoscritto babbo, si crogiolerà insieme ad amico. Mi libererò del disgusto godendomi due film tra cui "Io non ho paura".
Prima ci si accinge alla preparazione(anzi ora) del risotto alla milanese.
Bevanda: un Buon Marzemino.
Tutto ciò è anche una diretta conseguenza, non solo del fatto che sono single e trentennema anche del fatto che si converrà su temi altamente interessanti.
Infatti, non paghi del vino, ci si lascierà andare a pensieri dettati dalla c----s. I pensieri diventeranno lenti e penserò e chiederò se L'NSA ci sta spiando veramente. E come al solito romperò le balle sul fatto che l'america spia tutti con i satelliti.(Colpa di Tony scott).
Ops...il Marzemino.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 13-12-2003 20:28 |
|
e molto probabilmente verso fine serata farò il solito discorso che rivaluta Mussolini dicendo che ha bonificato le paludi e ha creato una architettura lineare e coerente. mah!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-12-2003 21:44 |
|
e con il tuo amico avrai il rapporto omosessuale di cui parli nel sondaggio?
| Inviato: 13-12-2003 22:47 |
|
quote: In data 2003-12-13 20:23, ZoraDomina scrive:
13abyss sei una zoccola!
|
A natura non si comanda...
Trogolona mia...
Infatti adesso esco e mi dedico, come al solito, a tutte le peggiori nefandezze... proprio una zoccola si...
|
gmgregori
| Inviato: 14-12-2003 06:49 |
|
quote: In data 2003-12-13 21:44, ZoraDomina scrive:
e con il tuo amico avrai il rapporto omosessuale di cui parli nel sondaggio?
| una storia in un cassetto prof.
_________________ |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-12-2003 09:43 |
|
una birretta affollata... una fuga dalla bolgia cittadina. riguadagnata la postazione di partenza, mi son gustato la meglio gioventù. e ho scoperto con rammarico che da tanto tempo non scrivo una lettera. e la cosa m'ha turbato. non so perchè... 
[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 14-12-2003 alle 10:33 ] |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 14-12-2003 11:29 |
|
ieri è stato un sabato sera veramente squallido.dovevo andare al cinema con due mie amiche ma una non è più venuta e l'altra si è sentita male quando eravamo in centro.
ritornata a casa non ho potuto neanche noleggiare una videocassetta perchè era tutto chiuso.mi sono ridotta a vedere un film idiota per tv e poi sono andata a letto.a condire tutta la serata c'era anche l'incazzatura con il mio ragazzo!...bello eh?
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 14-12-2003 11:47 |
|
ieri sera avevo una cena per una festa di laurea (e meno male altrimenti se andavo nella nostra solita pizzeria avrei trovato la mia ex con le sue amiche) ci siamo alzati da tavola alle 23.00 e non avevo nessuna voglia di andare a chiudermi in un pub, quindi mi sono fatto 4 passi fino alla macchina che a causa del maledetto traffico di natale avevo parcheggiato almeno ad un chilometro e poi via fino a casa.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-12-2003 11:58 |
|
ieri non so come nè perchè mi sono ritrovata nel pub più tarro della città... a un certo punto sono entrate tre tizie (una bionda, una mora e una rossa, per non sbagliare) che sembravano colleghe della Zora in attesa di prendere servizio... il tipo del locale mette la musica a palla (All that you can't live behind degli U2, poteva andarci molto peggio) e a un certo punto sta tizia si alza e gli fa: "Oooooouuuuuh, abbassa 'sta cazzo di musica che sto parlando al cellulare!!!"
e il tizio l'ha abbassata!!! ci credo, il padrone del locale era lì come un magnaccia seduto in mezzo a 'ste tre che ciancicava un panino...
_________________ ...You could be the next. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 14-12-2003 12:20 |
|
sarà stata una contessa tipo la de black ??
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-12-2003 12:55 |
|
Ieri sera abbiamo visto "happiness" in dvd... devo ancora digerirlo...
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
13Abyss
| Inviato: 14-12-2003 15:17 |
|
quote: In data 2003-12-14 11:58, liliangish scrive:
ieri non so come nè perchè mi sono ritrovata nel pub più tarro della città... a un certo punto sono entrate tre tizie (una bionda, una mora e una rossa, per non sbagliare) che sembravano colleghe della Zora in attesa di prendere servizio... il tipo del locale mette la musica a palla (All that you can't live behind degli U2, poteva andarci molto peggio) e a un certo punto sta tizia si alza e gli fa: "Oooooouuuuuh, abbassa 'sta cazzo di musica che sto parlando al cellulare!!!"
e il tizio l'ha abbassata!!! ci credo, il padrone del locale era lì come un magnaccia seduto in mezzo a 'ste tre che ciancicava un panino...
|
Tamarissima storia...
|