| Autore |
Elezioni e polemiche |
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-09-2007 21:38 |
|
quote: In data 2007-09-22 21:33, eltonjohn scrive:
Ma come si fa a prendersi così sul serio? Siamo solo in un forum ,come ce ne sono a centinaia di migliaia in Internet. Come'è possibile parlare in un contesto come questo addirittura di martirio? Io capisco che la grillite sia nel pieno del suo acme,ma Vivvaddio questo è solo un forum,se a qualcuno non stà più bene frequentarlo prenda e se ne scelga un altro al limite.Basta solo fare CLICK ed ogni problema svanisce come per incanto! Fosse possibile fare altrettanto con i veri casini della vita!
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:34 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:35 ]
| hai fatto due edit e c'hai lasciato un bel po' di errori di ortografia e di sintassi. bravo!
ma guarda che non si tratta di prendersi sul serio. se avessimo preso sul serio la cosa(almeno io) a quest'ora il forum sarebbe già stato imballato, credimi.
si tratta solo di un princio fondamentale. io come te, e qualsiasi altro, ho dei diritti, e il primo che passa, oltretutto abusivo, non si può permettere di dirmi di cosa devo parlare o non devo parlare dal momento che mi sembra che sto rispettando il regolamento anche troppo.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 22-09-2007 21:58 |
|
quote: In data 2007-09-22 21:21, TesPatton scrive:
L'ammonizione da parte dell'entità superiore mi ha fatto sorridere non poco, l'ho trovata assolutamente fuori luogo, esagerata e derisibile. Benvengano le polemiche, ce ne sono state più o meno di interessanti, certo è che l'atteggiamento di FilmUp fa venire una gran voglia di farne tante altre, anche solo per il gusto di farle.
Quante volte la maestra ci diceva di non parlare durante le ore di lezione, pena l'esclusione momentanea dalla classe? E quante volte ci piaceva comunque ridacchiare e prenderla per il culo? Tante, anche a costo di trovarsi fuori dalla porta per ore e ore (cosa che comunque era positiva, un'oretta di sbattimento in meno).
A me non interessa chi sia moderatore o meno, ai miei occhi tutti gli utenti sono uguali, quindi non ho preso parte alla discussione su chi o come dovesse moderare. Trovo che il provvedimento preso per smorzare gli animi non abbia fatto altro che gettare parecchia benzina sul fuoco.
Addirittura il ban? Ma quante parole sono state buttate nel forum, anche di volgari e i provvedimenti sono stati quasi pari o uguali a zero? Troione, puttana, cazzo, merda, figa, culo, faccia di cazzo, pezzo di merda, sono sparsi quà e là nel forum. Ognuno scrive ciò che pensa, con la maniera che trova più confacente. Toni accesi ci sono sempre stati ma ora, qualcosa cambia?
E ora? Mi fa seriamente riflettere che FilmUp in persona si sia scomodato per una "rivoluzione" degli utenti, che non trovo nemmeno fosse così tanto "pericolosa" da giustificare un atteggiamento del genere.
E' tutto tremendamente assurdo.
|
credo che Tessa si sia espressa molto meglio di me... il paragone con la classe di monelli è azzeccatissimo.
ecco, se qualcuno mi tira le orecchie, io mi diverto di più a fare la discola. tutto qui.
_________________ ...You could be the next. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-09-2007 22:04 |
|
quote: In data 2007-09-22 20:55, Valparaiso scrive:
Mah, "troiona" mi pare proprio un termine troppo serio e aggressivo, andiamo. Io ho usato "troione", che alla fine è semplicemente un appellativo scherzoso nei confronti di una persona che ha un determinato carattere. Come può tranquillamente capitare di dire "Ma va là, vecchio troione che non sei altro, viette a fa du spaghi"... Quanto la fate pesante.
|
sei un puffone
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-09-2007 22:13 |
|
quote: Marienbad scrive:
Torno dopo per vedere se Filmup vi ha già mandati tutti in culo, come mi auguro faccia una volta tanto.
|
quote: In data 2007-09-22 03:58, Deeproad scrive:
L'amministratore del forum [...] ha dato disposizioni affinché le polemiche in corso vengano fatte rientrare immediatamente [...]
|
Che ridere però.
Sarà anche fascista e antipatico quello che ha scelto di fare il Sig. Filmup, però a me viene un po' da dire: " Avete anche stressato la minchia con 'ste polemiche frignone "...
L'idea di spostarsi come quella di continuare su questa strada non ha molto senso in quanto credo proprio che sia questa plausibile "limitazione" di libertà che vi spinge tutti i giorni qui, pronti a digitare una sequela di lettere, altrimenti, se l'impegno fosse quello di un'impegnativa e sudata discussione nessuno si rimboccherebbe le maniche e il forum morirebbe.
Troppo facile scrivere stronzate e io lo so bene perchè da molto tempo non mi dedico ad altro. Almeno però non spacco il cazzo ai moderatori e/o all'amministratore per celare il fatto che non saprei a che altro dedicarmi per farmi passare la noia.
Questo è quanto.
PS: Riccardo, tu a scacchi devi far schifo al cazzo e nel caso non ci giocassi, ti dico che faresti schifo al cazzo.
|
|
liliangish
| Inviato: 22-09-2007 22:30 |
|
ma di fatto spaccare il cazzo è il modo migliore per far sparire la noia.
è una delle più grandi lezioni che ho imparato su questo forum... o andava bene solo quando andavamo a spaccare il cazzo da un'altra parte, tipo su Pigrecoemme o sul forum degli stalinisti???
_________________ ...You could be the next. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-09-2007 22:32 |
|
|
Marienbad
| Inviato: 22-09-2007 22:34 |
|
Ma infatti si. Perchè è tanto difficile ammetterlo e tanto in voga ripiegare su discorsi filodemocratici?
Infatti sarebbe stato più fico aprire un topic e postare tutti a turno una bestemmia diversa.
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-09-2007 22:42 |
|
quote: In data 2007-09-22 22:34, Marienbad scrive:
Infatti sarebbe stato più fico aprire un topic e postare tutti a turno una bestemmia diversa.
|
da anni è porco...
no, dai, troppo scontata.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Marienbad
| Inviato: 22-09-2007 22:44 |
|
quote: In data 2007-09-22 22:42, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2007-09-22 22:34, Marienbad scrive:
|
da anni è porco...
no, dai, troppo scontata.
|
Stavo per postarla, mi hai rovinato tutto, bastardo! |
|
liliangish
| Inviato: 22-09-2007 23:04 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-09-2007 00:14 |
|
quote: In data 2007-09-22 21:36, MARQUEZ scrive:
f)che i giacobini siamo in più di quanto pensassi!
| ti sei un po' dato scacco da solo, marquez. non fu proprio il comitato di salute pubblica guidato da robespierre a instaurare il regime dittatoriale del Terrore?
il fatto è che se qui dentro c'è un giacobino, sono io.
e un altro è marien, ad esempio.
ma poi, scusami, quale sarebbe il lavoro sporco che avrebbero lasciato a me? io non ho ricevuto proprio nessuna direttiva in questo senso o alcun compito particolare rispetto agli altri moderatori; non ho capito davvero a cosa ti riferisci. se parli della chiusura dei topic, semplicemente il primo moderatore della sezione che passa opera in questo senso (come in tutti gli altri sensi, del resto). o ti riferivi ad altro?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-09-2007 00:16 |
|
quote: In data 2007-09-23 00:14, sandrix81 scrive:
e un altro è marien, ad esempio.
|
quote: In data 2007-09-22 22:13, Marienbad scrive:
Sarà anche fascista e antipatico quello che ha scelto di fare il Sig. Filmup, però a me viene un po' da dire: " Avete anche stressato la minchia con 'ste polemiche frignone "...
|
ahah, ecco appunto.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 23-09-2007 01:13 |
|
quote: In data 2007-09-22 20:59, liliangish scrive:
e comunque quella delle elezioni mi pare chiaramente un'utopia... del resto non vedo come si potrebbe votare garantendo la serietà dell'elezione. al massimo per gioco si potrebbe fare un poll, ben sapendo che i risultati sarebbero totalmente distorti.
|
Questo in effetti è uno dei massimi punti deboli. Con una posta del genere sarebbe difficile affidare la funzione di spoglio a un utente.
Ma si potrebbe affidare la funzione di scrutatori a un paio di utenti, che verificano scrupolosamente i voti effettivamente dati... Se ognuno degli elettori, oltre a votare, scrive anche in una lista verificabile il giorno e l'ora in cui ha votato, il controllo diventa abbastanza semplice...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 23-09-2007 alle 01:14 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-09-2007 02:04 |
|
quote: In data 2007-09-22 22:13, Marienbad scrive:
PS: Riccardo, tu a scacchi devi far schifo al cazzo e nel caso non ci giocassi, ti dico che faresti schifo al cazzo.
|
guarda questa... ha imparato a giocare da 2 mesi e già si mette a fare delle metafore in merito
_________________ E' ok per me! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-09-2007 02:28 |
|
mi viene da pensare cosa avrebbe detto il buon vecchio mookie in merito
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|