FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maledetta censura.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maledetta censura.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Maledetta censura.
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-07-2007 14:49  
quote:
In data 2007-07-07 14:41, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-07 14:35, Tenenbaum scrive:
nel momento in cui interagisci con gli altri utenti devi cambiare lo stile e devi comunicare

Ma Oronzo non ha detto che Alzayd non comunica. Ha solo detto che non è alla sua portata.

no deep. non ho detto che non è alla mia portata. ho detto che non comunica.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 14:54  
Vabbè, diciamo che è un'opinione come un'altra.
Io trovo che scriva molto meglio di buona parte degli altri utenti.
Il difetto di AlZayd è quello che hanno un po' tutti quelli che scrivono in TuttoCinema, e che alla fine rende molto poco piacevole intervenire in quella sezione, e cioè: prende abbastanza sul personale i dissensi rispetto alle sue opinioni.
Almeno questa è l'impressione che ho avuto.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 07-07-2007 14:55  
cmq la rece de il flauto magico è ottima.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-07-2007 14:57  
c'abbiamo un "certo tipo" di lessico, non vedo perché non sfruttarlo per scrivere come più ci aggrada.
se uno non capisce un termine piglia il vocabolario, se non afferra il senso dello scritto, lo rilegge finché non comprende.

troppa fatica?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2007 15:01  
Nn è questione di lessico, ma di dialettica.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 07-07-2007 15:02  
quote:
In data 2007-07-07 14:57, malebolgia scrive:

se uno non capisce un termine piglia il vocabolario

non è questo il punto.
Blog

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Inviato: 07-07-2007 15:03  
quote:
In data 2007-07-07 14:57, malebolgia scrive:
c'abbiamo un "certo tipo" di lessico, non vedo perché non sfruttarlo per scrivere come più ci aggrada.
se uno non capisce un termine piglia il vocabolario, se non afferra il senso dello scritto, lo rilegge finché non comprende.

troppa fatica?

no

il discorso non è questo
è come se Umberto Eco quando fa lezione all'università anzichè insegnare (comunicare) si metesse solo a dare sfoggio della sua cultura

Alzaid fa benissimo ad usare il suo stile, il suo lessico e quello che vuoi

ma quando inizia a discutere con gli altri deve iniziare a comunicare e non a parlarsi allo specchio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 07-07-2007 15:06  
quote:
In data 2007-07-07 15:03, Tenenbaum scrive:

alzayd quando inizia a discutere con gli altri deve iniziare a comunicare e non a parlarsi allo specchio

secondo me comunica.
contenuti espressi in un *certo modo*.
mi sembra ineccepibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 07-07-2007 alle 15:07 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-07-2007 15:10  
ma secondo me alz fa benissimo a scrivere con lo stile che vuole, e se qualcuno dice "non ho capito una mazza", lui è libero di rispondergli "cazzi tuoi!".
il fatto è che non sa minimamente interagire con chi ha capito benissimo i suoi post, ma la pensa in modo diverso.
si accanisce contro ogni povero avventore.
in questo senso non sa comunicare. io prima ho sbagliato termine, quello giusto sarebbe "non sa dialogare". per lui van bene i monologhi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 07-07-2007 15:35  
quote:
In data 2007-07-07 15:10, Ayrtonit scrive:
ma secondo me alz fa benissimo a scrivere con lo stile che vuole, e se qualcuno dice "non ho capito una mazza", lui è libero di rispondergli "cazzi tuoi!".
il fatto è che non sa minimamente interagire con chi ha capito benissimo i suoi post, ma la pensa in modo diverso.
si accanisce contro ogni povero avventore.
in questo senso non sa comunicare. io prima ho sbagliato termine, quello giusto sarebbe "non sa dialogare". per lui van bene i monologhi.

a parte che stiamo facendo un processo ad un assente.
a parte che si parlava di come scrive di cinema e di come esprime le sue opinioni al riguardo.
a parte che, parlando da spettatore nolente (ma anche, me ne rendo conto, volente) delle diatribe che mi capita di leggere ogni tanto, mi sembra che sappia dialogare più che bene.

secondo me vi fossilizzate troppo sulla veemenza con cui vengono espresse le sue allegorie e perdete di vista il senso del discorso.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Inviato: 07-07-2007 15:40  
non è un processo a nessuno

quando scrissi su amelie Alzayd non centrava niente

il contenuto è il medesimo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-07-2007 15:41  
quote:
In data 2007-07-07 14:00, nboidesign scrive:
credo sarebbe interessante sapere cosa ne pensa lui.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 07-07-2007 15:47  
vabbeh male mica siamo in chat, le cose dette mica vengono cancellate, è ovvio che alzayd leggerà, come è ovvio che si parte da un presupposto di critica costruttiva.
O per lo meno il mio lo è.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 15:47  
Comunque oggi è un nboidesign migliore. Evidentemente è vero che "mazza e panella fanno e' figlie bbell'".

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-07-2007 15:56  
aehahh
ieri ero un po gonfio!!
e poi cmq non è che son migliore.. son sempre così...
se le cose mi fanno girare le palle le dico .. la mia non era una critica a quel post specifico.. era una critica all'atteggiamento.
E vorrei dire che comunque il mio intervento ha rianimato dibbrutto il topic.
Quindi..
dove sono i 5 euri?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.031778 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.