FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma pensa te: oggi è halloween!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma pensa te: oggi è halloween!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore ma pensa te: oggi è halloween!
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-11-2006 14:21  
No, ayrt, secondo me, fatto salvo il fatto che indubbiamente gli stai sul cazzo, alzayd lì partiva dai contenuti e dalla forma del tuo messaggio...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 14:49  
quote:
In data 2006-11-04 13:09, gatsby scrive:
ma se non vi stimate a vicenda, e sapete che le tesi dell'uno non potranno mai essere accettate(o comprese) dall'altro, perchè continuqre a discutere di una cosa che non ha alcuna conseguenza pratica?
Io con chi mi è indifferente non ci parlo.

Qui non si tratta di tesi meritevoli tutte di rispetto, caro Andrea, ma di scassamento di cazzo reiterato fino alla perdita della pazienza.., che poi invero mi CI diverto...
ed infatti, vedi dove c'è lei, con le sue provocazioni snervanti, sulle quali non puoi fare ogni tanto di inciampare, come finiscono certi bei topic. L'Aryt esordisce con i suoi post, quasi sempre con: "non ci capisco un cazzo... ma" ... ma deve dire la sua per forza, ppur di stare al centro dell'attenzione, spezzando el ritmo... Esa chica non tiene cara!

Tu non ci parli con chi ti è indifferente perchè sei un vero snob, io, come ricordava Tess, un patetico don chisciotte. Però a passare alla storia sono quelli...

Scherzo...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-11-2006 14:49  
quote:
In data 2006-11-04 14:21, mescal scrive:
No, ayrt, secondo me, fatto salvo il fatto che indubbiamente gli stai sul cazzo, alzayd lì partiva dai contenuti e dalla forma del tuo messaggio...

Esatto! Dall'informe... o deforme.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-11-2006 alle 14:50 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-11-2006 14:52  
quote:
In data 2006-11-04 14:14, penny68 scrive:
Ayrtonit, non prendertela più di tanto.
AlZayd è come il virus dell'HIV, se lo conosci lo eviti, altrimenti ti lasci incoscientemente contagiare.

Minkia! - omaggio al tuo idioma - mi elevi ad un rango assai alto, invero, essendo di solito evitato come la più blanda peste...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-11-2006 18:40  
quote:
In data 2006-11-04 14:49, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-11-04 13:09, gatsby scrive:
ma se non vi stimate a vicenda, e sapete che le tesi dell'uno non potranno mai essere accettate(o comprese) dall'altro, perchè continuqre a discutere di una cosa che non ha alcuna conseguenza pratica?
Io con chi mi è indifferente non ci parlo.

Qui non si tratta di tesi meritevoli tutte di rispetto, caro Andrea, ma di scassamento di cazzo reiterato fino alla perdita della pazienza.., che poi invero mi CI diverto...
ed infatti, vedi dove c'è lei, con le sue provocazioni snervanti, sulle quali non puoi fare ogni tanto di inciampare, come finiscono certi bei topic. L'Aryt esordisce con i suoi post, quasi sempre con: "non ci capisco un cazzo... ma" ... ma deve dire la sua per forza, ppur di stare al centro dell'attenzione, spezzando el ritmo... Esa chica non tiene cara!

ma stai scherzando vero?
"devo dire la mia per forza"?????
ma che ci sto a fare sennò qua??
è un forum , ho aperto moltissimi topic alcuni dei quali su argomenti interessanti e stimolanti, dove ho detto la mia, si e continuerò a farlo.
come tutti gli utenti, ci terrei a sottolineare.
la persona che non perde occasione per punzecchiarmi sei tu, non certo io, e questo è sotto gli occhi di tutti.
e poi di quali provocazioni parli?
il fatto che io scriva "non son d accordo con alz, la penso diversamente" per te è una provocazione?
vai a rileggerti cosa significa democrazia e tolleranza.
per quanto non sia d accordo con te su alcuni film o discussioni, vedi halloween, non mi permetto di insultarti e reputare le tue opinioni merda come tu fai con me.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-11-2006 19:12  
Più fai così, più Alzayd si arrazza.
Hai presente la favola di Fedro della volpe e l'uva?...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-11-2006 19:17  
quote:
In data 2006-11-04 19:12, penny68 scrive:

uva => vino => grappa

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-11-2006 19:20  
alcolizzato!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-11-2006 19:21  
quote:

no ma io mi illudo di avere una risposta, invece vedo don chichiotte riprende la corsa e si butta a pesce.
la risposta a una semplice domanda: abbiam tutti capito che ti sto sul cazzo, devi per forza continuare a ribadirlo un giorno si e uno no?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-11-2006 19:22  
finitela di scazzottarvi qua dentro che finalmente ho aperto un topic serio...

(approfittando del fatto che Petrus non c'è...)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-11-2006 19:22  
quote:
In data 2006-11-04 19:21, Ayrtonit scrive:
quote:

no ma io mi illudo di avere una risposta, invece vedo don chichiotte riprende la corsa e si butta a pesce.
la risposta a una semplice domanda: abbiam tutti capito che ti sto sul cazzo, devi per forza continuare a ribadirlo un giorno si e uno no?

Ma "fattelo" amico!

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-11-2006 19:24  
quote:
In data 2006-11-04 19:20, mulaky scrive:
alcolizzato!!!

muchas gracias

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-11-2006 22:35  
quote:
In data 2006-11-04 19:21, Ayrtonit scrive:
quote:

no ma io mi illudo di avere una risposta ... abbiam tutti capito che ti sto sul cazzo...

Capperi.., lo sanno tutti.., solo io non me ne ero accorto... a parte qualche fastidiuccio il "loco" che non riuscivo a spiegarmi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.009985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd