FilmUP.com > Forum > Off Topic - p.s. CALAMARO!!!....TI HO VISTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > p.s. CALAMARO!!!....TI HO VISTO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore p.s. CALAMARO!!!....TI HO VISTO!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2002 20:34  
quote:
In data 2002-11-27 15:03, cocinella scrive:
quote:
In data 2002-11-27 13:32, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-26 18:11, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-26 17:56, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-11-26 17:07, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-11-26 16:11, cocinella scrive:
quote:
In data 2002-11-26 16:03, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-26 15:52, cocinella scrive:
quote:
In data 2002-11-26 15:37, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-26 15:22, cocinella scrive:
ti ho visto, non ignorarmi!

certo che mi hai visto , io non ho nessun problema ad incontrare gli amici di filmup .
Scusa se ti ho ignorata , ma probabilmente stavo pensando a cosa dirti .

oh no!!! cosa avete capito? intendevo dire che avevo visto che era sul forum, e quindi non poteva ignorare il mio messaggio "genovesi....."
l'ha ignorato lo stesso!!
ma.. calamaro... chi e' che hai visto e che ti ha lasciato senza parole? io non ero!

Mi spiace contraddirti ...ma ti ho vista l'altra sera al panta rei........non ho avuto il coraggio di presentarmi sai , sono timido . E poi tu eri così a tuo agio....ed io così inadeguato.......e poi non mi piace l' ambiente : da quelle parti si fanno gli spinelli per strada .

mi prendi per il culo?
o dici sul serio?

Non ti prende in giro...c'ero anch'io al panta rei quella sera...

Sì, anch'io c'ero, ero quello che rullava uno spinello per strada. Nn so perchè ma il Calamaro mi ha guardato male

E certo, lo rullavi fuori, mentre noi ti aspettavamo dentro!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 26-11-2002 alle 18:11 ]

Non vogliamo che ci si faccia gli spinelli per strada , la legge parla chiaro . E poi noi non vogliamo divertirci artificialmente , chi lo fa ha la mia sincera compassione ed ormai ha più poco da chiedere alla vita . Pensate che una volta un mio amico si è fatto uno spinello : si è mangiato tutta la mia focaccia con le cipolle ridendo ...... non voglio stare con delle persone così .

ma dici sul serio???

No, sta delirando.
Ci credo, si è fumato l'impossibile

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 21:59  
Ohhhhhhh, ma la finite di quotare in questo modo barbaro? : :

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-11-2002 23:39  
Gurda che tu ci ridi ma stò quotare 2800 messaggi è veramente fastidioso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2002 09:18  
quote:
In data 2002-11-27 21:59, KaiserSoze scrive:
Ohhhhhhh, ma la finite di quotare in questo modo barbaro? : :

ok non quoto più...he he he

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 28-11-2002 13:22  
[quote]In data 2002-11-27 15:05, cocinella scrive:
[quote]In data 2002-11-26 16:03, DrCalamaro scrive:
[quote]In data 2002-11-26 15:52, cocinella scrive:
quote:
In data 2002-11-26 15:37, DrCalamaro scrive:
quote:
[i]In data 2002-11-26 15:22, e poi non mi piace l' ambiente : da quelle parti si fanno gli spinelli per strada .

no, che dici? non ci ho mai fatto caso!!

E' una cosa indecente.....ma dico io , come si fa a buttare via le serate fumando della droga illegale ? questi sfrontati ragazzini , viziati e pieni di sè , che si comprano la droga con la paghetta settimanale di genitori ignari , ed hanno la presunzione di fumarsela per strada......rendendosi evidenti al pubblico ludribio . Si bruciano il cervello , che non è poi tanto evidentemente . La droga fa male , la droga è illegale , la droga rovina i rapporti , tutte le droghe sono uguali , sono droghe .

Cazzo dove ho messo il prozac ? eppure era qui...cazzocazzocazzooooooooooooooo

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004889 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd