FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa più entusiasmante che vorreste fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa più entusiasmante che vorreste fare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore la cosa più entusiasmante che vorreste fare
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-02-2010 21:36  
si ma vorrei farne uno che fosse conosciuto anche da altri,non solo dai grandi esperti e amanti del cinema d'essai come te!

che poi mi basterebbe farlo anche come sceneggiatore.e a tal proposito,quanto guadagna uno sceneggiatore in italia,non i soliti noti,ma un povero disgraziato alla prima o seconda opera,che riesce a cedere il copione a un regsita mediamente noto,quanto potrebbe essere pagato?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2010 22:00  
partecipare alla prova del cuoco

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-02-2010 23:11  
andare a tutti i concerti che voglio, in italia e non.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-02-2010 05:29  
Partecipare a un esperimento che mi faccia avere una memoria perfetta: poter gestire i sogni, l'inconscio e l'esperienza come un libro di schizzi alla luce del sole.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-02-2010 08:40  
mi accordo a Sandrix: dirigere un film (con i soldi/non autoprodotto)
poi...
scrivere un libro che venga distribuito per bene.

Poi... mi piacerebbe davvero fare un bel lunghisismo viaggio sll'avvntura, senza preoccuparsi non tanto dei soldi, quanto del tempo che si sta perdendo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2010 09:23  
Io invece vorrei vedere il film di Badlands.

E poi anche io la cosa più inflazionata. Poter vedere tutti i posti del mondo senza aver alcun tipo di paura (sono la persona dalle mille fobie) e assaporarmi le diverse culture.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-02-2010 09:59  
Recupero il sogno di Buttercup sulla lotteria e ci aggiungo pur'io quello di viaggiare senza problemi di tempo, bagaglio, paure.
Poi scrivere un libro.
Poi partecipare al doppiaggio di un film famoso anche solo con uno starnuto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 03-02-2010 10:00  
Ovviamente fare tutto ciò senza sentirmi in colpa perché non sto combinando nulla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-02-2010 10:08  
quote:
In data 2010-02-03 10:00, Chenoa scrive:
Ovviamente fare tutto ciò senza sentirmi in colpa perché non sto combinando nulla.

si, effettivamente questo è il nocciolo della questione. Anche se in verità il combinare nulla è un arricchiomento maggiore di tante altre cose, nonchè in verità lo scopo della vita: godersela

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2010 10:14  
quote:
In data 2010-02-03 09:59, Chenoa scrive:

Cavolo anche io!!!
Almeno una battuta voglio dirla!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 03-02-2010 10:19  
quote:
In data 2010-02-03 10:08, gatsby scrive:
quote:
In data 2010-02-03 10:00, Chenoa scrive:

si, effettivamente questo è il nocciolo della questione. Anche se in verità il combinare nulla è un arricchiomento maggiore di tante altre cose, nonchè in verità lo scopo della vita: godersela

E' vero, ma è impossibile scrollarsi di dosso la nomea di nullafacenti anche quando ci si arricchisce o ce la godiamo.

Di solito si accetta di fare questo solo per un periodo limitato: nell'adolescenza o in vacanza. A meno di essere ricchi sfondati o fortunati per altre circostanze è proprio pura utopia.

In un certo senso questo si allaccia al discorso che si era fatto nel topic "Quando e come?".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 03-02-2010 alle 10:24 ]

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 03-02-2010 10:30  
quote:

Io ho partecipato al doppiaggio di un film, solo che non è famoso.
E credo non lo diventerà mai.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2010 11:51  
quote:
In data 2010-02-03 10:30, Topper scrive:
quote:

Io ho partecipato al doppiaggio di un film, solo che non è famoso.
E credo non lo diventerà mai.

" ohhh...hmmm.... ohhh...ahhh... si... si... ahhh..."?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2010 12:16  
Topper e il suo doppiaggio (minuto 7:16)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2010 12:37  
quote:
In data 2010-02-03 10:14, Janet13 scrive:
quote:

Cavolo anche io!!!
Almeno una battuta voglio dirla!!

beh ma già che uno sogna,meglio farlo in grande e sperare di essere l'attore che dice la battuta,non solo il suo doppiatore
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd