FilmUP.com > Forum > Off Topic - Di malumore già di prima mattina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Di malumore già di prima mattina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Di malumore già di prima mattina
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-04-2009 11:12  
A me quello che alla mattina mi fà svegliare di malumore sono i rumori insistenti dei vicini di casa. - per fortuna non sempre capita che già dalle 7.30 del mattino sento i rumori di scopa battere a fianco della parete della mia camera da letto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-04-2009 11:36  
di svegliarmi di malumore me ne sbatto. La cosa più brutta è farmi la doccia di malumore
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2009 11:58  
quote:
In data 2009-04-24 10:49, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-04-23 17:19, Marienbad scrive:
Ma dio solo sa cosa potrei dire o fare se dovesse succedermi qualcosa di spiacevole appena alzata. Forse sarei anche capace di uccidere...

Questa tua frase mi ha messo addosso una voglia matta di fermarmi a dormire al raduno, solo per svegliarti buttandoti giù dal letto e vedere cosa succede

E cosa ti fa pensare che, nel caso ti fermassi a dormire, riusciresti anche solo ad aver un contatto visivo con me?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-04-2009 12:35  
quote:
In data 2009-04-24 11:58, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-04-24 10:49, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-04-23 17:19, Marienbad scrive:
Ma dio solo sa cosa potrei dire o fare se dovesse succedermi qualcosa di spiacevole appena alzata. Forse sarei anche capace di uccidere...

Questa tua frase mi ha messo addosso una voglia matta di fermarmi a dormire al raduno, solo per svegliarti buttandoti giù dal letto e vedere cosa succede

E cosa ti fa pensare che, nel caso ti fermassi a dormire, riusciresti anche solo ad aver un contatto visivo con me?

Hai ragione. Appena svegliata, di malumore, struccata e con i postumi della serata... Questa visione potrebbe rovinarmi la giornata

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2009 14:26  
Infatti questo onore spetta solo ad abyss e a deep...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 24-04-2009 15:16  
Cmq è vero, c'è un nonsoché di affascinante nel vedere una donna nella sua genuinità. Andrà a gusti ovviamente, ma a parer mio mi attira molto di più una ragazza che non ha problemi a farsi veder struccata e con i postumi della serata, che non una sempre perfetta. Forse sarò l'unico a pensarla cosi, ma le ragazze che non rispondono al canone "belle, pronte, perfette" mi attirano tantissimo.
Tra uscire con Michelle Pfeiffer e Amy Winehouse... Con la prima farei sicuramente la mia figura, ma vuoi mettere col divertimento della seconda?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-04-2009 15:20  
io tra le due mi piglio la pfeiffer

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-04-2009 15:33  
mah, capisco il fascino della donna un pò sfatta, ma la winhouse tra anoressia, tossicodipendenza e sfoghi cutanei che cura con impacchi di piscio la lascio volentieri a kubrick

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-04-2009 15:33  
quote:
In data 2009-04-24 15:16, Kubrick5 scrive:
Cmq è vero, c'è un nonsoché di affascinante nel vedere una donna nella sua genuinità. Andrà a gusti ovviamente, ma a parer mio mi attira molto di più una ragazza che non ha problemi a farsi veder struccata e con i postumi della serata, che non una sempre perfetta. Forse sarò l'unico a pensarla cosi, ma le ragazze che non rispondono al canone "belle, pronte, perfette" mi attirano tantissimo.
Tra uscire con Michelle Pfeiffer e Amy Winehouse... Con la prima farei sicuramente la mia figura, ma vuoi mettere col divertimento della seconda?

Troppo, troppo troppo... troppe righe per sviare dalla discussione .. troppe frasi finto riflessive per far vedere che sei superiore ai suoi punzecchiamenti e che sai anche ragionare.
Senti, adesso ti dico come avresti potuto rispondere (te lo dico perchè ho voglia di cagare il cazzo, perchè c'è caldo e perchè no)

quote:
In data 2009-04-24 14:26, Marienbad scrive:
Infatti questo onore spetta solo ad abyss e a deep...

Che culo!

----------------------

hai visto .. semplice e diretto. Ma che cazz

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2009 15:45  
quote:

Tra uscire con Michelle Pfeiffer e Amy Winehouse...vuoi mettere col divertimento della seconda?

Secondo me ti confondi con la Littizzetto.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-04-2009 15:50  
quote:
Cmq è vero, c'è un nonsoché di affascinante nel vedere una donna nella sua genuinità. Andrà a gusti ovviamente, ma a parer mio mi attira molto di più una ragazza che non ha problemi a farsi veder struccata e con i postumi della serata, che non una sempre perfetta che ovviamente non mi cagherebbe di striscio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2009 15:51  
ma infatti, la Winehouse fa cagare sia truccata che no

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 24-04-2009 16:02  
quote:
In data 2009-04-24 15:33, pkdick scrive:
mah, capisco il fascino della donna un pò sfatta, ma la winhouse tra anoressia, tossicodipendenza e sfoghi cutanei che cura con impacchi di piscio la lascio volentieri a kubrick

quote:
In data 2009-04-24 15:20, sandrix81 scrive:
io tra le due mi piglio la pfeiffer

quote:
In data 2009-04-24 15:51, EricDraven scrive:
ma infatti, la Winehouse fa cagare sia truccata che no

Lei è bruttissima, ma una donna che riesce a reggere l'alcool più di me è da stimare

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-04-2009 16:03  
prima che andasse a male io un colpo glielo avrei pure dato

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2009 14:42  
la risposta di kubrick dov'è finita? per una volta che era stato divertente...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009054 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd