Autore |
che significa il vostro nick? |
revangier
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 17-12-2008 01:03 |
|
quote: In data 2008-12-16 21:08, badlands scrive:
è da un po' che mi chiedevo il significato di molti nick. ad esempio, alzayd o revangier, ciao!
|
Tripla fusione:
Rev= Revenge: titolo di un film di Tony Scott (1989), con Kevin Costner, Anthony Quinn, Madeleine Stowe, Tomas Milian;
Angier: cognome del personaggio interpretato da Hugh Jackman (Robert è il nome) in The Prestige, film di Christopher Nolan (2006) con Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson, David Bowie...;
Angie= mio nome in inglese.
quote: In data 2008-01-11 02:15, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-11 02:02, uppangier scrive:
... spiegarmi il tuo nickname.
|
Allora, cercavo un nick per iscrivermi a questo cazzo di forum e non mi veniva; stavo leggendo un libro sulla riconquista dei re cattolici (grandi cazzoni, se non altro per aver scoperto l'amerika) dei territori iberici occupati splendidamente dagli arabi; apro il libro a caso, leggo un nome, a caso: AlZayd..; mi piaceva, suonava bene, l'ho adottato. Questo AlZayd, citato una sola volta e brevemente nel libro, fu se non ricordo male, sono passati 5 anni, uno sceicco arabo-andaluso. Non ricordo altro, il libro l'ho restituito ad un mio amico spagnolo che me lo aveva prestato, è tutto!
|
---------------------------------------------
Io, invece, ti chiedo, perché me lo domando ma non so darmi da sola una risposta, di postare il tuo vero nome.
E
quote: In data 2008-12-16 21:08, badlands scrive:
che è sloberi?
ciao!
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 17-12-2008 alle 01:35 ] |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-12-2008 01:06 |
|
quote: In data 2008-12-16 23:14, utopia scrive:
Anche se a me ha fatto venire in mente sempre quella minoranza americana che vive isolata (mentre a Deep la droga) dal resto del mondo.
|
Ma mica solo a lui uto. Non credo esista qualcun'altro tanto immacolato come te che al nick hamish non abbia associato dopo un nano secondo la parola hashish.
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 17-12-2008 01:50 |
|
Un fumetto di Will Eisner.
Rinnego ogni legame col film in uscita di Frank Miller, che temo sarà una cagata. |
|
Janet13 ex "vinegar"
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 17-12-2008 08:45 |
|
Ma allora è QUELL'Hamish!! Adoravo quei pupazzi!!
Hamish era tipo Brian nei Griffin come portamento in effetti... poi c'era il bulldog che si inchiappettava qualsiasi cosa e il pappagallo. Poi una gatta sempre in calore. Figo figo!
Appena entrata sul forum credevo fosse un mormone.
Come già il venerabile Pk scrisse prima di me, ho semplicemente cambiato un nick originale in qualcosa di decisamente banale.
Sia Vinegar che Janet hanno un significato. Vinegar descrive la mia passione per tutto ciò che ha aceto, però non so per quale motivo ho voluto cambiarlo, forse perchè mi credevano tutti un uomo, forse perchè era fin troppo originale e io son destinata ad essere una seguitrice di masse... ma decisi di cambiarlo. In Janet13.
La scelta voleva essere Janet Weiss, la protagonista femminile del Rocky Horror Show, del quale ero diventata fan sfegatata poco prima. Purtroppo qualcuno aveva già scelto il nick, così come Janet, così come JanetW... decisi allora di allegare il mio numero fortunato (la mia data di nascita, il 13) ma solo per vedere se potesse esserci qualche possibilità di cambiare nick. E mi fu accolta.
Così mi tengo questo, anche perchè dubito che mr.Filmup ci riconceda la possibilità di cambiare.
Comunque voglio saperne altri!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
utopia
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 17-12-2008 10:39 |
|
quote: In data 2008-12-17 08:45, Janet13 scrive:
non so per quale motivo ho voluto cambiarlo, forse perchè mi credevano tutti un uomo
|
Ma guarda che questo continua a succedere, eh...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-12-2008 13:54 |
|
quote: In data 2008-12-17 01:06, sloberi scrive:
quote: In data 2008-12-16 23:14, utopia scrive:
Anche se a me ha fatto venire in mente sempre quella minoranza americana che vive isolata (mentre a Deep la droga) dal resto del mondo.
|
Ma mica solo a lui uto. Non credo esista qualcun'altro tanto immacolato come te che al nick hamish non abbia associato dopo un nano secondo la parola hashish.
|
infatti,io stesso ho letto hashish per almeno due anni quel nick,per caso poi mi son accorto che sbagliavo.
pure deeproad,per parecchio ho pensato fosse profondo rosso inglese(per dire che inglese che ho),visto che lui ama parecchio gli horror,poi pensavo fosse un'assonanza a gola profonda sempre in inglese.in praticato non ho mai capito cosa cazzo volesse dire
ciao! |
|
Tenenbaum
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-12-2008 14:44 |
|
non capisco quale sia l'origine dei nick
sloberi
seanma
AlZayd
ce ne sono anche altri ma non mi vengono in mente
Hamish invece l'ho sempre associato al film Witness ...
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Jerry88
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 17-12-2008 15:52 |
|
di solito li associo tutti alla necessità di convincersi che il proprio nome è troppo poco ridicolo rispetto alla persona
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
nboidesign
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-12-2008 16:28 |
|
quote: In data 2008-12-17 15:52, Jerry88 scrive:
di solito li associo tutti alla necessità di convincersi che il proprio nome è troppo poco ridicolo rispetto alla persona
|
aahahahah
ottimo |
|
eltonjohn
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 17-12-2008 19:25 |
|
Non lo so nemmeno io
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
DeadSwan
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 17-12-2008 21:10 |
|
DeadSwan è un ripiego in quanto non mi è stato accettato "il cigno morto", che già uso altrove.
Sull'origine del nick, riporto la risposta che diedi a Revangier.
quote: In data 2008-04-26 18:16, DeadSwan scrive:
quote: In data 2008-04-26 18:10, revangier scrive:
E se ti chiedo perché sei morto, avrò una risposta?
Come dicevo, tentare non nuoce.
|
Non vorrei riempire di Off Topic questo bel giochino, ma visto che chiedi...
Hai presente "La morte del cigno" di Chaikovskij?
Hai presente il festival del cinema di Venezia?
Hai presente un gruppetto di appassionati, tra cui il sottoscritto, che nella pausa tra un film e l'altro sta a cazzeggiare sul marciapiede vicino all'ingresso della mostra?
Hai presente uno (sempre il sottoscritto) che per una battuta si mette a ridere cosi' forte da cominciare ad implodere su se stesso?
Hai presente un piede che scivola?
Hai presente uno che cerca di controllare la sua caduta?
Hai presente un collassarsi in slow motion che termina con il malcapitato inginocchiato in posa plastica stile Carla Fracci?
Hai presente un gruppo di persone che scoppia a ridere in faccia al sottoscritto?
Hai presente uno che gli dice: "ma che cazzo stai facendo, la morte del cigno"?
Ecco.
|
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-12-2008 17:00 |
|
quote: In data 2008-12-17 21:10, DeadSwan scrive:
DeadSwan è un ripiego in quanto non mi è stato accettato "il cigno morto", che già uso altrove.
Sull'origine del nick, riporto la risposta che diedi a Revangier.
quote: In data 2008-04-26 18:16, DeadSwan scrive:
quote: In data 2008-04-26 18:10, revangier scrive:
E se ti chiedo perché sei morto, avrò una risposta?
Come dicevo, tentare non nuoce.
|
Non vorrei riempire di Off Topic questo bel giochino, ma visto che chiedi...
Hai presente "La morte del cigno" di Chaikovskij?
Hai presente il festival del cinema di Venezia?
Hai presente un gruppetto di appassionati, tra cui il sottoscritto, che nella pausa tra un film e l'altro sta a cazzeggiare sul marciapiede vicino all'ingresso della mostra?
Hai presente uno (sempre il sottoscritto) che per una battuta si mette a ridere cosi' forte da cominciare ad implodere su se stesso?
Hai presente un piede che scivola?
Hai presente uno che cerca di controllare la sua caduta?
Hai presente un collassarsi in slow motion che termina con il malcapitato inginocchiato in posa plastica stile Carla Fracci?
Hai presente un gruppo di persone che scoppia a ridere in faccia al sottoscritto?
Hai presente uno che gli dice: "ma che cazzo stai facendo, la morte del cigno"?
Ecco.
|
| Ho presente.So l'inglese e credevo che cigno morto si riferisse a una ballerina classica. Infatti pensavo che tu fossi una donna all'inizio.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
oldboy83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 19-12-2008 02:20 |
|
io questo ce l'ho perchè m'è scesa la cataratta a quattordicianni.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
utopia
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-12-2008 10:45 |
|
quote: In data 2008-12-19 02:20, oldboy83 scrive:
io questo ce l'ho perchè m'è scesa la cataratta a quattordicianni.
|
Buahahah, che poi ti chiamano tutti così, pure nella vita reale!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
oldboy83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 19-12-2008 22:05 |
|
il problema è che per velocizzare mi chiamano solo Old.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|