FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pennywise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pennywise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pennywise
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-09-2008 20:39  
Non ho mai letto IT, merita? Perchè in effetti come ha ricordato Deep, la versione televisiva faceva alquanto cagare

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-09-2008 20:40  
quote:
In data 2008-09-16 20:30, Deeproad scrive: Comunque il telefilm IT fa schifo in ogni caso.

In effetti non è niente di che..ma merita d'esser visto solo per l'interpretazione di Curry.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-09-2008 20:48  
quote:
In data 2008-09-16 20:39, eltonjohn scrive:
Non ho mai letto IT, merita? Perchè in effetti come ha ricordato Deep, la versione televisiva faceva alquanto cagare

Io non l'ho mai letto, ma conoscendo King sarà una cagata anche la versione letteraria. Poi non so.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-09-2008 20:52  
quote:
In data 2008-09-16 20:40, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-09-16 20:30, Deeproad scrive: Comunque il telefilm IT fa schifo in ogni caso.

In effetti non è niente di che..ma merita d'esser visto solo per l'interpretazione di Curry.

sì, diciamo che si possono guardare le prime apparizioni del clown, oggettivamente indimenticabili, e il resto leggerlo dal libro.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2008 21:25  
quote:
In data 2008-09-16 20:37, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-09-16 20:31, Fakuser scrive:

che poi nè il joker nè IT sono clown...

Grazie della precisazione (peraltro superflua), ma infatti qui si parla di Pennywise che è l'incarnazione in sembianze umane di IT.

mangiato male?

no sai si tende sempre a confondere pennywise con IT e a sparare imprecisioni non richieste....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 16-09-2008 21:52  
quote:
In data 2008-09-16 21:25, Fakuser scrive:

no sai si tende sempre a confondere pennywise con IT e a sparare imprecisioni non richieste....

Vabbè..comunque non credo che ci sia qualcuno che ignori che IT non è un clown vero, ma ne assume solo l'aspetto..poi il fatto che ci si concentri più su Pennywise che sul vero e proprio personaggio IT dimostra quanto sia azzeccata l'invenzione di King (e l'interpretazione di Tim Curry) anche se questa "confusione" può non piacere agli estimatori dello scrittore del Maine come te (e me)...ho visto solo lo sceneggiato, ma Pennywise mi ha inquietato molto di più, mi è rimasto più impresso del (SPOILER) ragnone gigante che si vede alla fine...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 16-09-2008 alle 22:15 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-09-2008 00:58  
quote:
In data 2008-09-16 21:52, quentin84 scrive:
quote:

Vabbè..comunque non credo che ci sia qualcuno che ignori che IT non è un clown vero, ma ne assume solo l'aspetto..poi il fatto che ci si concentri più su Pennywise che sul vero e proprio personaggio IT dimostra quanto sia azzeccata l'invenzione di King (e l'interpretazione di Tim Curry) anche se questa "confusione" può non piacere agli estimatori dello scrittore del Maine come te (e me)...ho visto solo lo sceneggiato, ma Pennywise mi ha inquietato molto di più, mi è rimasto più impresso del (SPOILER) ragnone gigante che si vede alla fine...

peraltro anche il ragnone era solo un'altra manifestazione di It, ma non il suo aspetto reale...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-09-2008 01:48  
quote:
In data 2008-09-17 00:58, Valparaiso scrive:
quote:
quote:

peraltro anche il ragnone era solo un'altra manifestazione di It, ma non il suo aspetto reale...

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Nerissa

Reg.: 21 Ott 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-10-2008 16:07  
Beh,adesso ne vedo spesso di Pennywise in giro,sembra che nessuno ne possa più fare a meno...è uscito anche il modello tascabile,che in effetti è più maneggevole anche se meno funzionale.
Bah,secondo me fra poco questa mania dei Pennywise passerà,è solo un fuoco di paglia.

Visualizza il profilo di Nerissa  Invia un messaggio privato a Nerissa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-10-2008 16:19  
Mmmh?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-10-2008 16:30  
quote:
In data 2008-09-18 01:48, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-09-17 00:58, Valparaiso scrive:
quote:
quote:

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2008 17:13  
quote:
In data 2008-09-16 20:39, eltonjohn scrive:

Ma se era geniale!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd