FilmUP.com > Forum > Off Topic - odio profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > odio profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore odio profondo
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2008 14:30  
No, per fortuna.

Ne riparliamo tra tre anni.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2008 14:32  
quote:
In data 2008-06-06 14:30, Fakuser scrive:
Ne riparliamo tra tre anni.

Cos'è una minaccia?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2008 14:48  
quote:
In data 2008-06-06 14:20, anthares scrive:
gli irriducibili li sopporto con educazione.. non posso fare altrimenti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2008 14:58  
Mah di odiare qualcuno non mi è mai capitato; non sopportare qualche spaccacazzo spesso e sovente.
Ma io faccio prima.. mi dileguo.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 15:06  
quote:
In data 2008-06-06 11:06, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-06-06 11:01, AtIpIcA scrive:
avete anche voi un collega o una persona con cui dovete avere a che fare quotidianamente che proprio non sopportate? semplicemente perchè è stupido, inutile, rompicazzo, ignorante.. e pure maleducato?

io no, ma i miei colleghi sì... sono io

Idem.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 06-06-2008 15:07  
un conto è se ci si ha a che fare ogni tanto, un altro è se hai questa faccia davanti agli occhi ogni santo giorno e a lavorare in ufficio siete solo in 3 e non in cento. tra l'altro non è che il 3° sia molto meglio...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-06-2008 15:22  
quote:
In data 2008-06-06 15:07, AtIpIcA scrive:
un conto è se ci si ha a che fare ogni tanto, un altro è se hai questa faccia davanti agli occhi ogni santo giorno e a lavorare in ufficio siete solo in 3 e non in cento. tra l'altro non è che il 3° sia molto meglio...

Io inizierei ad essere + merda di loro

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 15:24  
Ma si ma si...sarebbe interessante sapere poi cosa pensano gli altri due colleghi di Atipica.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-06-2008 16:41  
Odiare qualcuno? certamente da parte mia oltre al desiderio di smontare vivo e rimontare a casaccio qualcuno cerco sempre di trovare vie più moderate

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 06-06-2008 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 06-06-2008 16:42  
quote:
In data 2008-06-06 15:24, HistoryX scrive:
Ma si ma si...sarebbe interessante sapere poi cosa pensano gli altri due colleghi di Atipica.

di certo non gli sto simpatica... ma almeno non straccio le palle a quel modo. inoltre siamo di 3 generazioni diverse.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 06-06-2008 16:48  
non sopportare qualcuno mai, mi sentirei ridicolo

desiderare di uccidere qualcuno, quello ce l'ho da quando sono nato
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2008 16:50  
No di odiare non se ne parla non è il mio carattere, di averceli sulle palle avvoglia. C'e si lo spaccapalle ma io lo spiazzo con cento moine, vuoi il caffè, manca niente te la vado a prendere io,tutto a posto? Questa persona mi ha chiamata alcolizzata e ladra. Sarebbe da denuncia ma io non ci bado, per ora. Come diceva Kennedy: Perdona le loro facce ma ricorda i loro nomi. E poi per un super credente come lui c'è sempre lo spauracchio dell'inferno. E poi io sono più giovane e più sana,lui ha rabbia perchè io benignamente gli ho fatto notare che a meno che io non mi voglia suicidare o venga ammazzata da rapinatori io resto e lui va prima!! E il fatto più saliente è che...gli sono sopra la testa come rango. Se fa ancora l'antipaticO senza motivo non lo faccio licenziare gli cambio la desinenza. X-O Chiaro?

PS Il mio avatar la dice tutta!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 06-06-2008 alle 16:51 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-06-2008 16:51  
quote:
In data 2008-06-06 16:48, Jerry88 scrive:
non sopportare qualcuno mai, mi sentirei ridicolo

desiderare di uccidere qualcuno, quello ce l'ho da quando sono nato

quello a cui ti riferisci sono istinti innati animaleschi che abbiamo tutti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-06-2008 16:54  
quote:
In data 2008-06-06 16:50, MRSSTEELE scrive:
No di odiare non se ne parla non è il mio carattere, di averceli sulle palle avvoglia. C'e si lo spaccapalle ma io lo spiazzo con cento moine, vuoi il caffè, manca niente te la vado a prendere io,tutto a posto? Questa persona mi ha chiamata alcolizzata e ladra. Sarebbe da denuncia ma io non ci bado, per ora. Come diceva Kennedy: Perdona le loro facce ma ricorda i loro nomi. E poi per un super credente come lui c'è sempre lo spauracchio dell'inferno. E poi io sono più giovane e più sana,lui ha rabbia perchè io benignamente gli ho fatto notare che a meno che io non mi voglia suicidare o venga ammazzata da rapinatori io resto e lui va prima!! E il fatto più saliente è che...gli sono sopra la testa come rango. Se fa ancora l'antipaticO senza motivo non lo faccio licenziare gli cambio la desinenza. X-O Chiaro?

PS Il mio avatar la dice tutta!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 06-06-2008 alle 16:51 ]

Non è che si capisca un granche da quello che hai scritto. come scritrice saresti certo poco credibile. dovresti prendere esempio da qualcuno che in ambito narrativo letterario ne sappia qualcosina più di te

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-06-2008 16:54  
quote:
In data 2008-06-06 16:41, mario54 scrive:
Odiare qualcuno? certamente da parte mia oltre al desiderio di smontare vivo e rimontare a casaccio qualcuno cerco sempre di trovare vie più moderate

Mah, a me sinceramente piace una bella scazzottata...

Certe volte siamo pure diventati amici dopo esserci picchiati

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd