FilmUP.com > Forum > Off Topic - la dichiarazione d'amore ideale.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la dichiarazione d'amore ideale.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la dichiarazione d'amore ideale.....
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 20:52  
una bella compilation preparata a notte fonda di solito non fallisce mai

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 20:52  
una bella compilation preparata a notte fonda di solito non fallisce mai

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 20:54  
quote:
In data 2002-10-31 19:50, Satine scrive:
Se è una tipina standard vai sulla procedura comunemente accettata:
- sguardi di tre secondi e poi distogli, man mano che la guardi, sempre più intenso-vaghi
- evita di attaccare bottone con argomenti finto-casuali: trova un motivo per doverle parlare davvero
- cerca di capire se gli interessi, se si fai organizzare un uscita in cui ci siete tutti e due e lì parlale, anzi falla parlare, mostrati interessato a tutto ciò che dice.

Se invece è un tipo fuori dalla norma... e se tu te lo puoi permettere (scusa ma se sei un cessone con la faccia ricoperta di acne è un suicidio)
fermala e baciala.
E vedi che succede.

Credo che comincierò ad adottare anch'io questa tecnica

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 21:04  
quote:
In data 2002-10-31 20:54, stilgar scrive:
quote:
- sguardi di tre secondi e poi distogli, man mano che la guardi, sempre più intenso-vaghi
- evita di attaccare bottone con argomenti finto-casuali: trova un motivo per doverle parlare davvero
- cerca di capire se gli interessi, se si fai organizzare un uscita in cui ci siete tutti e due e lì parlale, anzi falla parlare, mostrati interessato a tutto ciò che dice.

Se invece è un tipo fuori dalla norma... e se tu te lo puoi permettere (scusa ma se sei un cessone con la faccia ricoperta di acne è un suicidio)
fermala e baciala.
E vedi che succede.

Se le fai una compilation dei migliori pezzi dei Pearl Jam, e se è una che capisce qualcosa, impazzirà.Ora, che poi sia difficile riuscire a trovare una che capisca qualcosa...è un altro paio di maniche, come dice mia nonna.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 21:48  
quote:

Ecco, è arrivati a questa fase che le tipe solitamente mi guardano con l'espressione tipo "ca**o vuole questo?"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 22:56  
quote:
In data 2002-10-31 21:04, JohnMilton scrive:
quote:
quote:

fermala e baciala.
E vedi che succede.

Se le fai una compilation dei migliori pezzi dei Pearl Jam, e se è una che capisce qualcosa, impazzirà.Ora, che poi sia difficile riuscire a trovare una che capisca qualcosa...è un altro paio di maniche, come dice mia nonna.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 01-11-2002 17:03  
quote:
In data 2002-10-31 21:48, pkdick scrive:
quote:

Ecco, è arrivati a questa fase che le tipe solitamente mi guardano con l'espressione tipo "ca**o vuole questo?"

Bellezza a parte, se non si è intriganti non funziona nessuna tattica.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2002 17:07  
quote:

Cosa fai tu?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-11-2002 17:55  
quote:
In data 2002-10-30 18:59, Quilty scrive:
Mettile il cazzo in bocca e falla godere.

Complimenti davvero ... proprio tu che sei il paldino di tutti sfoderi una bella forma di rispetto verso il genere femminile, attento però nella bocca ci sono anche i denti quindi ti cosiglio di inserire con cautela il tuo pisellino nelle bocche di chicchesia potrsti farti molto male e dopo questa affermazione te lo meritresti pure!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-11-2002 18:02  
"Gnam!"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2002 17:11  
quote:
In data 2002-11-01 17:03, Satine scrive:
quote:
In data 2002-10-31 21:48, pkdick scrive:
quote:

Bellezza a parte, se non si è intriganti non funziona nessuna tattica.

Ecco. Ora sono pronto per il suicidio. Qualcuno ha qualche metodo da consigliarmi?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2002 18:38  
quote:
In data 2002-11-01 17:55, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-10-30 18:59, Quilty scrive:
Mettile il cazzo in bocca e falla godere.

Complimenti davvero ... proprio tu che sei il paldino di tutti sfoderi una bella forma di rispetto verso il genere femminile, attento però nella bocca ci sono anche i denti quindi ti cosiglio di inserire con cautela il tuo pisellino nelle bocche di chicchesia potrsti farti molto male e dopo questa affermazione te lo meritresti pure!

Miss era una battuta..lo so è riuscita male...pazienza...non prenderla sul serio!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2002 18:39  
quote:
In data 2002-11-01 18:02, mattia scrive:
"Gnam!"

Ahia!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126329 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: