FilmUP.com > Forum > Off Topic - insegnamenti utili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > insegnamenti utili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore insegnamenti utili
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2008 13:45  
quote:
In data 2008-04-01 12:32, AtIpIcA scrive:
non mi riferisco a ideali ma ad azioni pratiche, piccole cose che possono tornare utili e facilitare la vita man mano che si cresce. cose che magari vi sarebbe piaciuto imparare dai vostri genitori ma che invece non vi hanno mai insegnato.

cmq, tornando seri, se è maschio, gli insegnerei come sfilare con una sola mano il reggiseno ad una donna in meno di 5 secondi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2008 13:47  
quote:
In data 2008-04-01 13:45, joeblack scrive:

cmq, tornando seri, se è maschio, gli insegnerei come sfilare con una sola mano il reggiseno ad una donna in meno di 5 secondi.

Un mio ex mi fa incazzare moltissimo per questa cosa... lui lo fa quando ho il cappotto addosso. Ha una capacità unica, si chiedono tutti quale sia il trucco.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2008 13:48  
embè sì.
se non impara a fare una cosa così poi nella vita son cazzi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 13:49  
quote:
In data 2008-04-01 13:48, anthares scrive:
embè sì.
se non impara a fare una cosa così poi nella vita son cazzi.

già.. nel senso che si diventa finocchi...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-04-2008 13:50  
quote:

Affideresti ad uno sconosciuto il tuo pargolo?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 14:28  
quote:
In data 2008-04-01 13:47, Janet13 scrive:
quote:

Un mio ex mi fa incazzare moltissimo per questa cosa... lui lo fa quando ho il cappotto addosso. Ha una capacità unica, si chiedono tutti quale sia il trucco.

secondo me il trucco sei te, nel senso che è di sicuro più semplice farlo ad una donna dal seno prosperoso, in modo cioè che il reggiseno sia ben aderente e la clip ben tirata sulla schiena... diventa sicuramente più difficile su una donna dal seno piccolo e che magari sguazza pure nel reggiseno...

anthares

Inviato: 01-04-2008 14:31  
quote:
In data 2008-04-01 14:28, joeblack scrive:

una donna dal seno piccolo e che magari sguazza pure nel reggiseno...

che brutta immagine.
se una donna ha il seno piccolo si compra un reggiseno piccolo.
sennò è una sciattona.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2008 14:43  
quote:
In data 2008-04-01 14:28, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-01 13:47, Janet13 scrive:
quote:

secondo me il trucco sei te, nel senso che è di sicuro più semplice farlo ad una donna dal seno prosperoso, in modo cioè che il reggiseno sia ben aderente e la clip ben tirata sulla schiena... diventa sicuramente più difficile su una donna dal seno piccolo e che magari sguazza pure nel reggiseno...

Nono, lui è abilissimo con qualsiasi ragazza si trovi davanti! Ho una amica che è decisamente poco prosperosa e lui riesce anche con lei!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-04-2008 14:46  
Apprezzare l'arte è un ottimo insegnamento e insegnerei pure a non farsi abbindolare dalla pubblicità e da quanto scritto sui giornali o detto in tivù. Vedo troppa gente crederci senza pensarci troppo.
Vabbeh, poi anche le lezioni di trucco ci vogliono, dato che amo truccarmi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-04-2008 14:50  
Al di là delle buone maniere (il cui insegnamento lo diamo per scontato), credo che farò almeno un tentativo di coinvolgere i miei figli con le mie passioni. Tentativo nel senso che si prova una volta, poi se a loro non va pazienza... Non mi vedo come quelle madri sciagurate che vogliono a tutti i costi inculcare ai pargoli delle attinenze facendole passare per qualcosa che a loro piace da matti quando in realtà sono le repressioni di una vita. Mi riferisco, ad esempio, a tutte le mamme che costringono le figlie a prendere lezioni di danza classica. Questa è una cosa verso la quale assolutamente non indirizzerò mia figlia (se ne avrò una), a meno che non sia lei a chiedermelo da grandicella e con una certa consapevolezza (ma l'accontenterei a malincuore, lo ammetto).

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 14:50  
quote:
In data 2008-04-01 14:31, anthares scrive:
che brutta immagine.
se una donna ha il seno piccolo si compra un reggiseno piccolo.
sennò è una sciattona.

da statistiche personali, una donna col seno piccolo tende sempre a considerarlo almeno mezza misura in più del reale... con tutti i disagi che ciò comporta.

anthares

Inviato: 01-04-2008 14:52  
quote:
In data 2008-04-01 14:50, joeblack scrive:

da statistiche personali, una donna col seno piccolo tende sempre a considerarlo almeno mezza misura in più del reale... con tutti i disagi che ciò comporta.

mavalà..
ma figurati te se una si mette il reggiseno grande che così il seno sembra ancora più piccolo.
casomai lo mette più piccolo.. così sembra più grande.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 01-04-2008 alle 14:52 ]

joeblack

Inviato: 01-04-2008 14:57  
quote:
In data 2008-04-01 14:52, anthares scrive:
quote:
In data 2008-04-01 14:50, joeblack scrive:

mavalà..
ma figurati te se una si mette il reggiseno grande che così il seno sembra ancora più piccolo.
casomai lo mette più piccolo.. così sembra più grande.

dipende dal carattere.. non è generalizzabile.

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 18:52  
Piccole nozioni di vita pratica date troppo per scontate e che ora mi trovo a dover imparare quasi da zero risxchiando spesso di sembrare forrest gump.... certo è stata in gran parte colpa mia, perchè non mettendo mai il naso fuori casa prima dei 20 anni che cazzo potevo imparare ?

Adesso è tutto più difficile, e la mia volontà ds'apertura al mondo è ancor di più complicata (come ce ne fosse bisogno ) da questo fatto.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2008 19:03  
stappare birre con l'accendino e girar le canne a bandiera..
il resto glie lo insegnerà la vita

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd