FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cocaina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cocaina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cocaina
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-06-2007 13:39  
cocaina non ne ho mai sniffata.

adesso poi che ho sotto gli occhi tutti i giorni i danni causati da abusi di droghe e alcool non mi passerebbe nemmeno per la testa di provarci.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2007 13:43  
quote:
In data 2007-06-16 12:30, Ayrtonit scrive:
aaaah non capisco il tuo discorso gatsby...
ma è chiaro che ogni volta che provi certe cose corri il rischio, ma ne sei consapevole credo, e responsabile.
dov'è il problema?

Come fai ad associare la parola Droga con la parola Responsabilità?
Se il tuo discorso filasse di tossici ce ne sarebbero davvero pochi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2007 13:45  
quote:
In data 2007-06-16 13:39, anthares scrive:

adesso poi che ho sotto gli occhi tutti i giorni i danni causati da abusi di droghe e alcool non mi passerebbe nemmeno per la testa di provarci.

...e pensa, c'è ancora qualche idiota che si fa figo con la coca.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-06-2007 13:58  
quote:
In data 2007-06-16 12:26, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-15 23:48, nboidesign scrive:
bahf io prima o poi la proverei

e se ti piacesse al punt tale da essere più che tentato di provare una seocnda volta?

probabilmente lo farei anche una seconda volta...
il vantaggio delle droghe è che non me le posso permettere!

in generale cmq la curiosità di provare varie droghe l'ho sempre avuta.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-06-2007 14:14  
quote:
In data 2007-06-16 13:43, Lollina scrive:
quote:
ma è chiaro che ogni volta che provi certe cose corri il rischio, ma ne sei consapevole credo, e responsabile.
dov'è il problema?

ciascuno è responsabile delle proprie azioni. come ho detto in passato il vittimismo di chi si droga è ributtante.
chi assume droga è consapevole del male che può fare, e in quel momento prende su di sè tutta la responsabilità di quel che accadrà.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2007 14:35  
quote:
In data 2007-06-16 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
dov'è il problema?

ciascuno è responsabile delle proprie azioni. come ho detto in passato il vittimismo di chi si droga è ributtante.
chi assume droga è consapevole del male che può fare, e in quel momento prende su di sè tutta la responsabilità di quel che accadrà.

ma stai scherzando? su di se tutta la responsabilità?
e vero proprio il contrario.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2007 14:37  
quote:
In data 2007-06-16 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
dov'è il problema?

Ma io non stavo perlando del fatto che il drogarsi viene considerato come una forma di vittimismo (è un altro discorso).
Dico solo che l'uomo di fronte alla droga è tutto meno che responsabile.
Poi se tu sei certa di poterti controllare benissimo ti faccio i miei complimenti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2007 14:40  
Diciamo che chi fa uso di droghe è effettivamente fragile come persona...Quindi riesce a farsi tentare,cadere in quel giro dove potrebbe non uscirne più...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-06-2007 15:36  
ma se ho paura delle aspirine...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-06-2007 16:02  
Perchè le aspiri dal naso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2007 16:11  
Occhi a palla, sostanza illecita che sballa. Provata, goduta e mollata, troppo cara e inoltre mi è sempre bastata la sbronza per le mie serate.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 16-06-2007 20:13  
Personalmente anche solo vedere una persona che tira coca mi fa schifo. L'immagine di un ragazzo o una ragazza intrippato e voglioso davanti a uno specchietto mentre con tutta la forza che ha sniffa quella polvere bianca mi fa altamente ribrezzo. A mio avviso non fa per niente figo, anzi mi sa solo di tossico disperato. E mi fa ancora più schifo vedere la santificazione di personaggi come Lapo Elkann.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2007 21:13  
quote:
In data 2007-06-16 20:13, lumbreras scrive:
E mi fa ancora più schifo vedere la santificazione di personaggi come Lapo Elkann.

O l'esaltazione della bellezza maledetta di Kate Moss.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-06-2007 21:33  
quote:
In data 2007-06-16 21:13, Chenoa scrive:
quote:
E mi fa ancora più schifo vedere la santificazione di personaggi come Lapo Elkann.

Vabbeh, ma avete comunque citato due personaggi merdosissimi anche al di là della coca.
Secondo me drogarsi non ha nulla a che vedere con la presunta figosità estetica di un personaggio, nè nel bene nè nel male. Non è da questo genere di cose che secondo me andrebbe giudicata una persona nel suo complesso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2007 21:38  
quote:
In data 2007-06-16 21:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-16 21:13, Chenoa scrive:
quote:

Vabbeh, ma avete comunque citato due personaggi merdosissimi anche al di là della coca.
Secondo me drogarsi non ha nulla a che vedere con la presunta figosità estetica di un personaggio, nè nel bene nè nel male. Non è da questo genere di cose che secondo me andrebbe giudicata una persona nel suo complesso.

Ma questo è ovvio, però c'è da dire che la Moss non è proprio considerata un personaggio così merdoso, anzi, sicuramente la sua storia di droga ha contribuito ad elevarla a mito, quando in fin dei conti sarebbe stato più corretto screditarla per dimostrare lo squallore del suo gesto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.131527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd