FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-04-2007 20:48  
minchia se lo faccio...forse anche troppo.

ma d'altra parte come biasimarmi?
che genere di trattamento meriterebbe, ad esempio, un qualsiasi utente che trova anche soltanto appena piacevole, o divertente, un utente come Richmond?
che rappresenta la merda della merda?
che virtualmente è uno schifo del cazzo, e nella vita reale va a puttane con la sciarpa ACAB?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-04-2007 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-04-2007 21:07  
è un fattore che esiste senz'altro, però se l'utente mi sembra effettivamente non male so anche vagliare altre possibilità, che so, gusti bizzarri, o il non saper riconoscere o non voler vedere determinati aspetti non gradevolissimi in cui magari mi sono scontrato io.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-04-2007 21:14  
quote:
In data 2007-04-23 19:59, Maresca scrive:
Ovvio che sia così. Quel detto è infallibile.

il più delle volte è un detto infallibile, ma a volte sbaglia...anche se pochissime... ne ho avuto alcune prove

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2007 21:23  
quote:
In data 2007-04-23 20:27, anthares scrive:
quote:
In data 2007-04-23 20:24, Maresca scrive:
cioè, con i pvt sei più di manica larga, o sei più diffidente?

molto più diffidente.
perchè se un utente è "amicone" di qualcuno a cui sto chiaramente sulle palle.. non riesco a fidarmi.
ci parlo sul forum ma in pvt no.

Ah ecco..la spiegazione era doverosa perchè inizialmente non avevo afferrato.
Penso che il tuo ragionamento sia piuttosto sensato..per lo meno il timore che l'utente vada a riferire all'amicone una tua critica o spiattelli qualche tua confidenza... è abbastanza comprensibile.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-04-2007 22:24  
quote:
In data 2007-04-23 20:48, 83Alo83 scrive:
[...]
che virtualmente è uno schifo del cazzo, e nella vita reale va a puttane con la sciarpa ACAB?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-04-2007 alle 20:55 ]

ohi, ti ricicli?
guarda che ti scaravento addosso una miriade di bambocci!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 00:06  
Ultimamente ho trovato il fatto che certi utenti frequentino altri utenti un motivo per affliggermi, molto più che la fame nel Mondo o le guerra, per esempio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 00:07  
quote:
In data 2007-04-24 00:06, RICHMOND scrive:
Ultimamente ho trovato il fatto che certi utenti frequentino altri utenti un motivo per affliggermi, molto più che la fame nel Mondo o le guerra, per esempio.

Rich torna in te..e abbandona il corpo di Marquez prima che sia troppo tardi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 00:14  
quote:
In data 2007-04-24 00:07, pensolo scrive:
quote:

E' già troppo tardi. La luna piena mi sta trasformando in un Seanma dei poveri.
E per dimostrarti che io e Marquez non siamo la stessa persona, in quanto io Credo nella Chiesa, ti dimostrerò come la Chiesa mi abbia cambiato: mi sono fatto prete. Sono invecchiato, sì, ma almeno ho dei sani principii.
Questa è la mia intervista di ieri, durante una trasmissione sulla Rai. Ho avuto modo di pensare anche a voi, mentre parlavo....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-04-2007 00:18  
io non mi faccio molto influenzare.. pure perchè non è che interagisca con molti.. direi quasi con nessuno... dico la mia .. leggo quella degli altri e sparo cazzate.. forse troppo spesso..
..forse con janet interagisco..ma è perchè siamo amici e quindi le coglionate che non ci diciamo di persona quando non ci vediamo ce le diciamo qui.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-04-2007 00:26  
quote:
In data 2007-04-24 00:14, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-24 00:07, pensolo scrive:
quote:

E' già troppo tardi. La luna piena mi sta trasformando in un Seanma dei poveri.
E per dimostrarti che io e Marquez non siamo la stessa persona, in quanto io Credo nella Chiesa, ti dimostrerò come la Chiesa mi abbia cambiato: mi sono fatto prete. Sono invecchiato, sì, ma almeno ho dei sani principii.
Questa è la mia intervista di ieri, durante una trasmissione sulla Rai. Ho avuto modo di pensare anche a voi, mentre parlavo....

ahahah... premetto che quel video è una merda, però mi ha fatto ridere...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-04-2007 01:56  
quote:
In data 2007-04-23 19:21, samara scrive:

Ah...lolli solid, vi ho usato solo come esempio, nulla di personale

Huh huh.. tranquilla, don't worry

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-04-2007 03:22  
quote:
In data 2007-04-23 19:21, samara scrive:
Ci sono utenti che spesso interagiscono sempre con le stesse persone, magari quel tal utente è simpatico però, non vi piacciono le persone che "frequenta" sul forum, quindi, vi create dei pregiudizi. Faccio un esempio: Lolli mi sta simpatica, però intergisce molto con Solid e quindi...

Voi ve li create questi pregiuidizi?
Per la serie " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"
Non so se sono stata chiara.

Ah...lolli solid, vi ho usato solo come esempio, nulla di personale

Di solito non mi faccio influenzare e chiacchero volentieri con (quasi) tutti.
Quando sono influenzato però capita più spesso il contrario,di avere dei ripensamente su utenti che non mi piaciono se sono apprezzati da utenti validi

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 09:17  
quote:
In data 2007-04-23 20:29, Ayrtonit scrive:
aaaah ma scusate se io un anno fa ho detto "anthares mi sta cul cazzo" devo continuare a farlo forever?
non posso rivalutarla?
quel che volevo dire è che se da un lato vederla con joeblack le toglie punti, dall altro gliene dà , perchè appunto rispetto a lui è un utente coi fiocchi!

vedi silvia, uno dei tuoi problemi maggiori è che non esamini mai la realtà da tutti i possibili punti di vista.. voglio dire, se minimamente avessi considerato il fatto che anthares è un'assistente sociale avresti perlomeno intuito che il suo interesse neiu miei riguardi è dettato più che altro da un intento umanitario e quindi anche quei punti che le hai tolto in realtà le spettano al doppio...
capisci silvia, tu sei molto limitata nei tuoi giudizi, un pò come i cavalli che guardano solo in una direzione... con ciò non voglio dire che assomigli ad un cavallo eh, perchè rimango sempre della mia opinione di partenza.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-04-2007 09:57  
mah, forse il fatto che effettivamente abbia rivalutato anthares è sintomo del contrario di quanto affermi tu, ovvero che guardo secondo più punti di vista.
lei è stata rivalutata anche grazie all'orda di nuovi insulsi iscritti, tutto è relativo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-04-2007 10:16  
.. quindi io sarei una utente di merda come quello con cui sono culo e camicia.. però io sono di merda ma col fiocco..
.. e sembro meno insulsa perchè si sono iscritti alcuni più insulsi di me.

ottimo grazie ayrt.. ti mando pure un bacino

continuate pure tranquilli come se io non ci fossi eh..
..che intanto mi bevo un caffettino.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.124008 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: