FilmUP.com > Forum > Off Topic - per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che...
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 20-04-2007 12:38  

Sarà una cazzata ma mi piace chi gioca ad indovina il film e passa il turno o lascia il gioco fermo perchè non torna a postare (*). Che cazzo rispondete a fare?

*=ovviamente escludo quelli che a volte non controllano e non sanno che il loro turno.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-04-2007 12:41  
Non sopporto:

1) Che nella maggior parte dei topic si sparino cazzate per la metà dei post, riguardanti soprattutto i fatti privati degli utenti a sei stellette, per un quarto si risponda con delle critiche, e per il resto si parli di argomenti più o meno seri, tra cui i film

2) Il fatto che il tono delle discussioni spesso renda impossibile commentare un film per più di qualche pagina.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 12:41  
Come darti torto?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-04-2007 12:42  
quote:
In data 2007-04-20 12:30, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:27, mario54 scrive:
Non sopporto essere criticato. e vorrei essere trattato in maniera garbata, moderata e gentile

Secondo me invece le critiche ci possono stare per tutti, se costruttive. Basta che siano motivate ed espresse, come dici tu, garbatamente.

Ci sono diversi tipi di critiche, tra le quali quelle concrete costruttive e le altre banali, generiche ed approssimate. quelle che non ritengo buone sono quest'ultime

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-04-2007 12:47  
quote:
In data 2007-04-20 12:42, mario54 scrive:
Ci sono diversi tipi di critiche, tra le quali quelle concrete costruttive e le altre banali, generiche ed approssimate. quelle che non ritengo buone sono quest'ultime

Qualcosa del tipo:

nel topic "meglio Guerre Stellari o Matrix", dopo due o tre post abbastanza lunghi a proposito dell'argomento, eltonjohn mi risponde, secco:

"fanno cagare entrambi"

O è qualcosa di più grave?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-04-2007 12:49  
quote:
In data 2007-04-20 12:47, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:42, mario54 scrive:

Qualcosa del tipo:

nel topic "meglio Guerre Stellari o Matrix", dopo due o tre post abbastanza lunghi a proposito dell'argomento, eltonjohn mi risponde, secco:

"fanno cagare entrambi"

O è qualcosa di più grave?

Ma no, quello ci può stare.
Io penso che mario si riferisca a frasi più del tipo "hai detto una cazzata". E bon.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 12:50  
quote:
In data 2007-04-20 12:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:17, Ayrtonit scrive:
per un miglioramento del forum

in verità un miglioramento da considerarsi oggettivo è pressocchè impossibile,

certo, questo non significa che il topic non possa risultare un piacevole intrattenimento.

infatti il titolo del topic è scherzoso, e non pretende di trovare soluzioni a nulla, ma solo di discutere, ciascuno a modo suo, di cosa non ci piace.
e questo si trova d accordo con la tua seconda espressione che ho quotato.
è una via di mezzo tra la seriosità e lo svacco totale.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2007 12:50  
quote:
In data 2007-04-20 12:49, RICHMOND scrive:

Io penso che mario si riferisca a frasi più del tipo "hai detto una cazzata". E bon.

secondo me molto di più "sei una fucina di cazzate"...
Perchè questo è un attacco personale, un insulto verso l'utente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 20-04-2007 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2007 12:51  
io per esempio non sopporto l'arroganza di alcuni vecchi utenti che sparano cazzate e giudizi sugli altri,meritevoli solo di avere delle misere stelline in più...e allora si crede di essere nelle condizioni di poter dire tutto...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-04-2007 12:52  
quote:
In data 2007-04-20 12:50, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 12:49, RICHMOND scrive:

secondo me molto di più "sei una fucina di cazzate"...

Ma quello non è più una critica, ma un insulto gratuito, che merita come tale di non essere cagato.

Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Ecco una cosa che non sopporto.
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 12:54  
non è assolutamente un fatto di stelline.
tu stesso ne hai 5.
ci vuole ben altro.
una volta nancy aprì un topic sui venti utenti più potenti di filmup, e nessuno ne fece un dramma come quello che nascerebbe oggi se venisse aperto un topic del genere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Inviato: 20-04-2007 12:55  
E poi, come Richmond, non sopporto l'attenzione esagerata di qualcuno a quanto certi utenti a ventiquattro stellette scrivono, anche se sono cazzate, e il disinteresse per tutti gli altri.

Una prova di questo? Il fatto che qui, gli utenti che mi cagano di più sono quelli che sanno che sono il fratello di Richmond.
per il povero tucano

RICHMOND

Inviato: 20-04-2007 12:57  
quote:
In data 2007-04-20 12:55, Riccio scrive:

Una prova di questo? Il fatto che qui, gli utenti che mi cagano di più sono quelli che sanno che sono il fratello di Richmond.

Ma questo non ti conviene che si sappia.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.016643 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.