FilmUP.com > Forum > Off Topic - donne all'attacco....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > donne all'attacco....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore donne all'attacco....
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2007 20:33  
quote:
In data 2007-03-19 20:32, remedios scrive:
a Palermo

ero io.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 19-03-2007 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2007 20:36  
quote:
no, non potrei mai. Non sopporterei un rifiuto
l'unica volta che mi sono sentita leggermente più sfrontata è stato poco tempo fa, a Palermo.Al ristorante, a pranzo, mi imbatto distrattamente nello sguardo di un ragazzo, arrivato da poco in compagnia di un'orda di ragazze e ragazzi (probabilmente una compagnia teatrale o di animazione),e, da quel momento in poi, non ci molliamo più. E' stata la prima volta per me: non ho mai fissato un ragazzo sconosciuto. Non ci siamo distratti un attimo: parlavamo con i rispettivi commensali guardandoci intensamente..fin quando non sono andata via, girandomi spudoratamente l'ultima volta per scontrarmi ancora con il suo sguardo incollato su di me.
che dire?..per un paio di minuti ho pensato seriamente di fargli cenno e dargli un biglietto con il numero di telefono.Sembra assurdo, ma in quel momento non mi interessava nulla: non volevo "perderlo"..ma la compagnia, padre e sorella, ha reso impossibile il tutto.

ma l'avrei fatto, giuro.

se sei come il tuo avatar potrei fissarti io per molto tempo

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-03-2007 20:38  
mmmh nelle mie storie ho sempre recitato una parte attiva, a volte più altre meno.
una volta sono entrata in un negozio e ho lasciato al commesso un bigliettino col mio numero di tel.
lui è sbiancato: cosa significa questo?
e io che pensavo: sveglia!!!!
cmq a parte questa volta non son mai stata cosi sfacciata ma ho sempre fatto capire a un ragazzo quando era ora che si avvicinasse a me perchè mi interessava.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 19-03-2007 20:40  
quote:
In data 2007-03-19 20:38, Ayrtonit scrive:
mmmh nelle mie storie ho sempre recitato una parte attiva, a volte più altre meno.
una volta sono entrata in un negozio e ho lasciato al commesso un bigliettino col mio numero di tel.
lui è sbiancato: cosa significa questo?
e io che pensavo: sveglia!!!!

perché, appunto, stava solo sognando.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2007 20:42  
quote:
In data 2007-03-19 20:17, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-03-19 20:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-03-19 20:07, Lunatika scrive:
E poi t sei svegliato tutto sudato...

si, e per fortuna! stava diventando un incubo da quando la ragazza aveva detto di chiamarsi Lunatika.

Nella realtà non ho un kosì kattivo gusto riguardo i ragazzi.

disse la volpe che non arrivò all'uva...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 19-03-2007 20:45  
Il massimo che sono arrivata a fare anni fa è stato che, in un locale, dopo aver visto un ragazzo molto carino, sono andata a sedermi con una mia amica al suo tavolo (tra l'altro c'erano dei suoi amici con lui)dicendo a quello che mi interessava che lo trovavo molto carino.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 19-03-2007 20:48  
quote:
In data 2007-03-19 20:45, Igraine scrive:
Il massimo che sono arrivata a fare anni fa è stato che, in un locale, dopo aver visto un ragazzo molto carino, sono andata a sedermi con una mia amica al suo tavolo (tra l'altro c'erano dei suoi amici con lui)dicendo a quello che mi interessava che lo trovavo molto carino.

cavolo igraine vai subito al sodo...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-03-2007 20:49  
quote:

bè,non mi pare poco, il gradino successivo sarebbe stato ficcargli la lingua in gola a tradimento.

sei molto più sfacciata di me...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 19-03-2007 20:49  
quote:
In data 2007-03-19 20:48, pierzizou5 scrive:
quote:

cavolo igraine vai subito al sodo...

All'epoca ero giovane e completamente suonata.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 19-03-2007 20:54  
vabbè cmq credo sia il metodo più incisivo...complimenti

Igraine

Inviato: 19-03-2007 20:57  
quote:
In data 2007-03-19 20:54, pierzizou5 scrive:
vabbè cmq credo sia il metodo più incisivo...complimenti

Comunque non credo che lo rifarei. Davvero da pazzi. Ormai saranno passati 4 o 5 anni da quell'imbarazzante episodio

SCELTI DALLE TENEBRE

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 19-03-2007 20:58  
quote:
In data 2007-03-19 20:33, 83Alo83 scrive:
quote:
a Palermo

ero io.

lo sospettavo

e comuqnue sono stata sfacciata anche con un collega del forum, penso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 19-03-2007 alle 21:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 19-03-2007 alle 21:05 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 19-03-2007 20:59  
quote:
In data 2007-03-19 20:36, pierzizou5 scrive:
se sei come il tuo avatar

non proprio

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-03-2007 21:02  
mi è capitato una volta negli stati uniti, con una ragazza francese che veniva a scuola con me.

Mi fece capire molto esplicitamente che che mi trovava carino, e più o meno ci mettemmo d'accordo per stare insieme quel pomeriggio. Ma alla fine preferii andare con gli amici, quel giorno c'era una grigliata sulla spiaggia o qualcosa di simile

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 19-03-2007 21:03  
quote:
In data 2007-03-19 21:02, Buttercup scrive:
mi è capitato una volta negli stati uniti, con una ragazza francese che veniva a scuola con me.

Mi fece capire molto esplicitamente che che mi trovava carino, e più o meno ci mettemmo d'accordo per stare insieme quel pomeriggio. Ma alla fine preferii andare con gli amici, quel giorno c'era una grigliata sulla spiaggia o qualcosa di simile

Ma poverina!

SCELTI DALLE TENEBRE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.008164 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd