FilmUP.com > Forum > Off Topic - Test - A quale film assomigliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Test - A quale film assomigliate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Test - A quale film assomigliate?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2002 16:41  
@*xxx!!@#°*!!!

p!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-09-2002 16:42  
ragazzi pensavo che vincendo un dvd ed entrando così nell'albo degli stronzi del forum mi sarei sentito diverso.. invece è tutto come al solito..
sigh..

MA QUANDO ARRIVAAAAAAAA IL PREMIOOOOOOOOO???!!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-09-2002 16:44  
quote:
In data 2002-09-25 16:42, Crappy scrive:
Pika Cika Billy

Ma che minkia state dicendo qui?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-09-2002 16:45  
Vuoi sentirti diverso?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 16:55  
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-09-2002 16:58  
quote:
In data 2002-09-25 16:55, Selma84 scrive:

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-09-2002 17:00  
quote:
In data 2002-09-25 16:58, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-25 16:55, Selma84 scrive:

Lo stesso profilo! devo dire che mi ci riconosco in quello che c'è scritto!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-09-2002 17:02  
quote:
In data 2002-09-25 16:45, denisuccia scrive:
Vuoi sentirti diverso?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-09-2002 17:08  
quote:
In data 2002-09-25 17:02, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-09-25 16:45, denisuccia scrive:
Vuoi sentirti diverso?

... beh...era per chiedere...

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 17:29  
Missione Impossibile.....impossibile .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-09-2002 17:52  
Star Wars...

mmmhh... come genere ci siamo, solo che io vengo da Dune, come ve lo devo dire??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 25-09-2002 17:56  
A me è venuto fuori "c'era una volta in America"....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 25-09-2002 17:57  
un film che mi assomiglia?

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

direi nella mia adolescenza è proprio

L'ATTIMO FUGGENTE

ora mi sento più rappresentato da...

L'ETA' DELL'INNOCENZA

data la mia natura molto incline al melodrammatico e al pessimismo
ma anche estremamente romantica e struggente

e poi c'è Michelle, non dimentichiamolo MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-09-2002 18:09  
ah io non ho dubbi

io sono
Poeti dall'inferno e
Ritorno dal nulla

(e un po' di sano squallido Dawson's creek, me lo dovete concedere...)

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-09-2002 19:17  
Io sono Casablanca. Niente male

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd