FilmUP.com > Forum > Off Topic - I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-12-2006 10:31  
quote:
In data 2006-12-21 08:23, EricDraven scrive:
per il momento 'na mazza.
Ma arriveranno, oh se arriveranno.

va bè una mazza è un regalo inventivo si possono fare tante cose, puoi giocare a biliardo, baseball, puoi mettertela...

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2006 14:33  
Uno scacciaspiriti molto bello da un'amica, un paio di slip rosse e una crema per il viso dalla mamma del mio ragazzo, una ranocchietta portafortuna per studenti (per arricchire la mia collezione) con un piccolo elfetto portafortuna dalla mia migliore amica

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2006 14:35  
quote:
In data 2006-12-21 14:33, Janet13 scrive:
Uno scacciaspiriti molto bello da un'amica, un paio di slip rosse e una crema per il viso dalla mamma del mio ragazzo, una ranocchietta portafortuna per studenti (per arricchire la mia collezione) con un piccolo elfetto portafortuna dalla mia migliore amica

ma tu apri subito tutti i pacchettini?
io li smanetto, cerco di scoprire cosa c'è dentro, ma non li apro fino alla sera della vigilia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-12-2006 15:04  
quote:

fortissimo quest'avatar...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 21-12-2006 15:14  
quote:
In data 2006-12-21 14:35, anthares scrive:
quote:

ma tu apri subito tutti i pacchettini?
io li smanetto, cerco di scoprire cosa c'è dentro, ma non li apro fino alla sera della vigilia.

I regali principali non li scarto fino a natale, gli altri non resistooooo!!!

di solito la curiosità maggiore son quelli con mia sorella e il mio ragazzo, mentre i regali dei miei sono "su richiesta"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 21-12-2006 15:14  
quote:
In data 2006-12-21 15:04, mescal scrive:
quote:

fortissimo quest'avatar...

vero? anche a me diverte un sacco! cercavo un animale e questa mucca è troppo scema

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2006 15:27  
quote:
In data 2006-12-21 15:14, Janet13 scrive:

I regali principali non li scarto fino a natale, gli altri non resistooooo!!!

di solito la curiosità maggiore son quelli con mia sorella e il mio ragazzo, mentre i regali dei miei sono "su richiesta"

io ho ceduto solo ad un pacchettino, stamattina, perchè ero sicurissima che erano cioccolatini.
ma per gli altri resisto..evito di passare vicino all'albero di natale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2006 16:26  
post aggoirnato!
per ora papà 100 euro

alf (che sarebbe il mio titolare in teoria) 50 euro

il mio ragazzo una borsa dell'ecko red che tanto desideravoooo

la mia amica saretta un tanga rosso bellissimo

la mia proff di modellismo una canotta azzurra con perizzotte nera

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 21-12-2006 19:03  
Allora, per adesso mi ritrovo in casa 8 regali, ma devo ancora ritirarne 4. Totale 12 ragali , tantissimissimi.
E poi il 29 di dicembre è anche il mio compleanno

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 21-12-2006 19:08  
io non so ancora niente. adoro le sorprese

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-12-2006 22:50  

post aggoirnato!
per ora papà 100 euro

alf (che sarebbe il mio titolare in teoria) 50 euro

il mio ragazzo una borsa dell'ecko red che tanto desideravoooo

la mia amica saretta un tanga rosso bellissimo

nonna ernesta: 50 euro

nonna rosaria 50 euro

zia e cugini: 2 libri bellissimi con tante idee per fare orecchini e collanine (che io faccio da sempre ) cmq sono delle nuove edizioni e mi fanno proprio comodo!

manca.. mamma, madrina cresima, vicina di casa...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-12-2006 11:10  
quote:
In data 2006-12-22 22:50, follettina scrive:

scusa la mia ignoranza, ma sontroppo curiosa: cosa vuol dire PERIZZOTTE?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2006 11:17  
Per adesso ho ricevuto solo un raffreddore...ma conto di rifarmi presto con qualcosa di più sostanzioso

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-12-2006 15:54  
Dvd di Ray, edizione da 2 dischi. L'ho già aperto...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 23-12-2006 16:24  
Ieri sera ne ho aperto anch'io qualcuno insieme alla persona che me li ha fatti perchè non ci vediamo fin dopo Natale e abbiamo deciso di fare così.
Beh, questa persona mi ha regalato 2 dvd (E.T. e La fabbrica di cioccolato, entrambi bellissimi ), una campanella ci ceramica fatta con la tecnica del decoupage e.... il Pappagallo della THUN a dir poco bellissimissimo. Io adoro gli animaletti della Thun.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 23-12-2006 alle 16:26 ]

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd