Autore |
urge il giudice santi licheri! |
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-10-2006 15:37 |
|
quindi si è anche portato il pc per formattarlo... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-10-2006 15:38 |
|
quando paghi quel ladro fatti fare la fattura (altrimenti digli che nn gli paghi una minchia) e come ultima cosa qualche frase ad effetto "mio padre è finanziere", chessò... nn servono ad un cazzo, però magari si caga addosso e ti fa lo sconto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 21-10-2006 15:39 |
|
ma poi come può dimostrare che ci ha impiegato veramente 4 ore a formattare tutto?
(A.D.) |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 21-10-2006 15:39 |
|
quote: In data 2006-10-21 15:36, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-10-21 15:35, malebolgia scrive:
perdio, tutti a formattare i pc a bergamo!!!
|
guarda,era un ottima battuta,
|
l'importante è che tu me ne abbia dato atto...
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 21-10-2006 15:43 |
|
quote: In data 2006-10-21 15:35, Ayrtonit scrive:
vabbeh insomma 120 euro per una formattazione sono una fregatura, su questo ha ragione mio fratello!
giusto?
allora io mi faccio portare il pc lunedi sera, lo pago e lo saluto per sempre?
ok però poi devo trovare qualcun altro che mi reinstalli il router e la wireless!!
e dove lo pesco?sarà un altro ladro!
|
diglia.. guarda 120 euro x formattare è davvero un furto almeno istallami ste cose che mi servono senza aggiungere molto..
e poi di: mio padre è fuori x lavoro sennò lo avrebbe formattato lui... purtroppo co tutti sti extracomunitari i finanziari sono sempre impegnatissimi.... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 21-10-2006 15:44 |
|
quote: In data 2006-10-21 15:39, mulaky scrive:
ma poi come può dimostrare che ci ha impiegato veramente 4 ore a formattare tutto?
|
eeeeh questo non lo sapremo mai, ma io cosa gli posso dire?
il pc l ha portato via di sua iniziativa..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-10-2006 15:44 |
|
L'unico giudice che dovrebbe essere tirato in mezzo è quello che dovrebbe decidere se condannare o meno per truffa questo fantomatico tecnico.
Io, per principio, prima che verso tuo fratello mi rifarei su quel figlio di troia del tecnico.
_________________ E' ok per me! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-10-2006 15:46 |
|
quote: In data 2006-10-21 15:44, sloberi scrive:
Io, per principio, prima che verso tuo fratello mi rifarei su quel figlio di troia del tecnico.
|
e come??
cosa gli dico al telefono?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
follettina
| Inviato: 21-10-2006 15:50 |
|
vebbè cmq credo che le 120 euro gliele devi dare... ma almeno fatti installare tutto cio che ti serve compreso nel prezzo... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-10-2006 15:53 |
|
quote: In data 2006-10-21 15:50, follettina scrive:
vebbè cmq credo che le 120 euro gliele devi dare... ma almeno fatti installare tutto cio che ti serve compreso nel prezzo...
|
eeeh ma posso provare a chiederglielo ma non posso obbligarlo..
lunedi lo chiamo e gli dico: "
allora quanto ti devo per il portatile?"
e lui mi dirà 120 euri (anzi 135 perchè mi ha fatto anche un dvd con tutti i programmi cosicchè la prossima volta dovessi formattare lo faccio da sola senza chiamarlo, e mi ha detto che ci a messo mezzora per afre il dvd)
io gli dico a quel punto "ma a me e alle persone che ho interpellato sembra una cifra davvero eccessiva...a questo punto potresti sistemarmi anche il router compreso nel prezzo"
se mi dice no gli rispondo "vabbeh allora niente fammi la fattura e ti pago quei sldi, per il resto ci arrangiamo noi. e vale anche per il futuro!"
DEMONSETH |
|
follettina
| Inviato: 21-10-2006 15:59 |
|
15 euro x un dvd vuoto che avrà pagato massimo 0,20 centesimi....
mezzora x farlo?? allarga i tempi alla grande! x fare un cd con programmi, guarda masterizzando al minimo, voglio giustificarlo, ci si mette massimo 15 minuti.... cmq di certo non lo masterizzato al minimo..
è un ladro! |
|
mulaky
| Inviato: 21-10-2006 16:32 |
|
vabbè mezz'ora per il dvd ci sta, su questo non penso che abbia mentito anche perchè bisogna mettere il tempo della ricerca dei programmi sul web (che non è roba da poco).
ma che sia un ladro, questa è cosa certa!
(A.D.) |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-10-2006 17:07 |
|
quote: In data 2006-10-21 16:32, mulaky scrive:
vabbè mezz'ora per il dvd ci sta, su questo non penso che abbia mentito anche perchè bisogna mettere il tempo della ricerca dei programmi sul web (che non è roba da poco).
ma che sia un ladro, questa è cosa certa!
|
ma si in fondo il dvd è la ciliegina sulla torta...non vado in malora per 15 euro...però per gli altri 120 si!
cioè mi giran le balle..
tra l altro altra fantozziana fregatura:
l alimentatore in dotazione al router si è fuso, due mesi fa. mio fratello il genio aveva gettato lo scontrino. quindi sono andata in un negozio di pc a chiedere: ma il router funziona e devo comprar solo l alimentatore o dve cambiar proprio router?
ebbene per questa semplice domanda il mio router è in ostaggio la negozio da UN MESE ESATTO.
tra pochi minuti partirà la mia spedizione, non potete immaginare come sia incazzata.
però se glielo porto via devo ptrovare un altro negozio che mi faccia GRATIS una prova del router...se va comprpl alimentatore, se non va devo ricomprarlo nuovo!!
DEMONSETH |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-10-2006 17:23 |
|
120 euro una formattazione...
qui non serve santi licheri, qui serve andrea vianello di "mi manda rai tre".
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 21-10-2006 17:27 |
|
vedo che siete tutti d accordo. ho fatto bene ad aprire il topic, cosi quado lo chiamerò lunedi mattina gli dirò "ueh, guarda che su filmup mi han detto che sei un fottuto ladro"
no scherzi a parte, almeno so che non mi devo più rivolgere a lui..
ma quelli che hanno in ostaqggio il router sono ancora più figli di zoccola.
DEMONSETH |
|